giovedì 21 febbraio 2008

ARREDOMANIA - ATLETICO TRACK 5 - 4




Sofferta vittoria per l’Arredomania che batte la coriacea formazione dell’Atletico Track per 5 reti a 4.Non deve ingannare il risultato di misura in quanto la vittoria poteva essere nettamente superiore nel punteggio quanto lo è stata per occasioni da rete non concretizzate; infatti bisogna segnalare i quattro legni colpiti e le altrettante palle gol non sfruttate per imprecisione o per gli interventi del portiere avversario. Sono arrivati comunque i tre punti che alimentano la classifica che si fa meno pesante considerate anche le due partite da recuperare, ma passiamo alla cronaca della partita. Inizio al fulmicotone per l’Arredomania che passa subito in vantaggio con Andrea Pilia seguito a ruota da Alberto Milia che portano i padroni di casa sul due a zero. A quel punto la partita sembra chiusa ma una serie di amnesie difensive consentono all’Atletico Track di pareggiare i conti. Il primo tempo si chiude quindi con il risultato di 2 a 2. Nel secondo tempo i mister rivoluzionano la difesa inserendo Massimiliano Deiana (foto a destra) esterno sinistro difensivo per Paolo Manca (foto al centro) e retrocedendo Andrea Pilia sulla fascia destra della retroguardia fino a quel punto presidiata da Gianni Boetti, i cambi si completano con l’ingresso in campo di Luca Cocco (foto a sinistra). Si riparte per il secondo tempo e subito si mette in mostra Dimitri Medda che con un gran tiro di sinistro mette il pallone alle spalle del portiere avversario; non passano neppure tre minuti che l’Atletico pareggia con un tiro da fuori area che sorprende il pur bravo Luciano Fadda. Dopo alcune occasioni fallite arriva il secondo gol personale per Alberto Milia e Andrea Pilia che illudono l’Arredomania di avere già in tasca la partita, non è così perchè a due minuti dal fischio finale l’Atletico si rifà sotto e segna un altro gol sull’ennesima bambola difensiva dei padroni di casa. Finisce definitivamente qui con il punteggio, ripetiamo, di 5 a 4 per l’Arredomania che a grandi falcate risale la classifica.

Formazione Arredomania:

Chicco Solinas(dal 1° s.t. Luciano Fadda), Gianni Boetti(dal 1° s.t. Luca Cocco), Paolo Manca(dal 1° s.t. Massimiliano Deiana), Andrea Pilia, Dimitri Medda, Alberto Milia.

Reti: 1° tempo Andrea Pilia, Alberto Milia.
2° tempo Dimitri Medda, Andrea Pilia, Alberto Milia.

mercoledì 20 febbraio 2008

CONVOCAZIONI ARREDOMANIA - ATLETICO TRACK

Elenco dei giocatori convocati per la partita di domani sera 21 febbraio 2008 in programma per le ore 21.00 presso i campi dello Sporting in via S.Francesco a Quartu Sant'Elena.

Portieri :
Luciano Fadda
Enrico Solinas
--------------
Dimitri Medda
Andrea Pilia
Alberto Milia
Paolo Rosa
Paolo Manca
Massimiliano Cabboi
Massimiliano Deiana
Gianni Boetti
Gianluca Cocco

Coloro che volessero mettersi a disposizione della squadra (oltre i nove convocati e i due portieri), potranno farlo tranquillamente, con l'avvertimento per tutti, convocati e non, che le sostituzioni verranno effettuate compatibilmente con l'andamento della partita, che potrà prevedere vari cambi in funzione delle necessità del momento, valutate di volta in volta dai responsabili tecnici.
L'appuntamento è per le ore 20,30.

domenica 17 febbraio 2008

AMICI QUARTU 40 - PARTITA DEL 16 FEB 2008



Solita partitella del sabato sera per il gruppo degli Amici Quartu 40, caratterizzata dal rientro di alcuni amici da tempo assenti per infortunio; si sono così riuniti al gruppo Ignazio Mura e Tonio Spano (nelle foto) che hanno ripreso alla grande, rendendosi protagonisti di una buona gara nel corso della quale hanno realizzato anche dei gol di pregevole fattura. Partitella caratterizzata dalla partenza a razzo dei color "arancio" che prendono il largo distaccando di vari gol gli avversari "blu". Nella fase finale dell'incontro recupero prodigioso dei "blu" che si riportano sotto ma non riescono ad acciuffare il pareggio; partita che finisce con la vittoria degli "arancio" capitanati dal veterano Luciano Sarritzu che anche ieri ha guidato, a suon di consigli ad alta voce, i suoi verso l'ennesima vittoria. Buona la prova dei giocatori di ambedue le formazioni che si sono fronteggiate senza risparmio di energie.

Formazioni:
"Arancio"
Luciano Fadda, Sergio Tegas, Massimiliano Deiana, Luciano Sarritzu, Paolo Piras, Tonio Spano, Ignazio Mura, Mauro "Suazo".

"Blu"
Tonio Orrù, Federico Farci, Bruno Deiana, Mondo Piras, Luca Cocco, Lello Boi, Cenzo Stocchino, Roberto Sarritzu.