giovedì 28 febbraio 2008

AMATORI PERDAS / ARREDOMANIA 4 - 4


Pareggio che lascia l’amaro in bocca ai giocatori dell’Arredomania che si sono lasciati sfuggire una vittoria che sembrava oramai a portata di mano, la condotta antisportiva degli avversari che battono una punizione a sorpresa con un giocatore ancora a terra e la pessima direzione di gara dell’arbitro di turno hanno fatto il resto. Avvio brillante dell’Arredomania che pressa subito l’Amatori Perdas mettendo a segno due gol nel volgere di cinque minuti, il primo con un gran diagonale sotto porta di Luca Cocco (su ottimo cross di Massimiliano Deiana) che trafigge il portiere ed il secondo ad opera di Gianfilippo Piga (nella foto) che sfrutta al meglio una mischia in area avversaria. Attimi di confusione per la difesa che subisce un gol dall’Amatori Perdas su un rimpallo a seguito di una leggerezza difensiva; ci pensa subito Alberto Milia che insacca con un gran tiro dal limite dell’area, il quarto gol, ad opera ancora di Gianfilippo Piga, arriva poco dopo la marcatura avversaria che fissa il risultato del primo tempo sul 4 a 2 per l’Arredomania. Il secondo tempo vede i cambi in difesa, Gianni Boetti per Roberto Fiori (buona la sua partita), Paolo Rosa arretrato in difesa per Mimmo Cabboi, Paolo Manca rileva nella posizione di esterno sinistro di difesa Massimiliano Deiana che va a fare l’esterno di sinistra (rilevando in attacco l’ottimo Gianfilippo Piga) in coppia con Luca Cocco mentre Andrea Pilia si posiziona a centrocampo. Dopo alcune azioni pericolose dell’Arredomania, ecco il fattaccio; fallo al limite dell’area ai danni di un avversario e, con un giocatore ancora a terra, gli “sportivissimi” Amatori Perdas battono la punizione che sorprende tutti, anche il povero Luciano Fadda che non può far altro che raccogliere il pallone dentro la porta. A quel punto la partita diventa spigolosa e molto nervosa, aumentano gli scontri duri ed il direttore di gara va nel pallone, concedendo agli avversari tante punizioni sugli sviluppi di una delle quali riescono a mettere a segno l’insperato pareggio. Continua comunque la striscia positiva dell’Arredomania che conquista il quarto risultato utile consecutivo e si porta a quota 23 in una posizione di centro classifica e con due partite da recuperare; il prossimo turno la vedrà impegnata contro il Comando Tedesco, altra partita molto difficile, considerato l’ardore agonistico che i tedeschi mettono in campo in ogni gara, sarà quindi molto importante recuperare energie per contrastare la fisicità dei forti giocatori germanici.

Formazione:
1° tempo: Luciano Fadda, Roberto Fiori, Massimiliano Deiana, Massimiliano Cabboi, Luca Cocco (dal 12°Alberto Milia), Paolo Rosa, Gianfilippo Piga.

2° tempo: Luciano Fadda, Gianni Boetti (dal 20° Massimiliano Cabboi), Paolo Manca, Paolo Rosa, Luca Cocco (dal 13° Alberto Milia), Andrea Pilia, Massimiliano Deiana (dal 15° Gianfilippo Piga).

mercoledì 27 febbraio 2008

CONVOCAZIONI AMATORI PERDAS - ARREDOMANIA

Elenco dei convocati per la partita in programma il 28 febbraio 2008 alle ore 20,00.

Portieri:

Fadda Luciano
Solinas Enrico
---------------

Boetti Gianni
Rosa Paolo
Manca Paolo
Pilia Andrea
Milia Alberto
Cabboi Massimiliano
Deiana Massimiliano
Piga Gianfilippo
Cocco Gianluca
Tegas Sergio
Fiori Roberto
Pilia Giancarlo

L'appuntamento è per le ore 19,30 presso i campi 4-5 dello Sporting a Quartu S.E.

martedì 26 febbraio 2008

ARREDOMANIA BABY


Gianluca Cocco (il primo in piedi a sinistra nella foto), Pino Quartu, Sandro Podda (rispettivamente penultimo e ultimo in piedi a destra) ed i ragazzi della squadra sponsorizzata dall'Arredomania.