sabato 20 settembre 2008

PARTITE DEL SABATO : GRANDE PARTITA!!!



Partita all'insegna delle belle giocate e dei gol, quella giocata oggi nei campi di via Tiziano. Schierata con la casacca gialla la squadra capitanata da Luciano Sarritzu ha dovuto cedere le armi ad una ben organizzata compagine condotta da Tonio Spano. Bellissime giocate, come già detto, e bellissime parate di Tonio Orrù (foto) davvero in gran forma. Per trequarti della partita la squadra di Tonio Spano (foto)ha giocato un ottimo calcio, segnando parecchie reti e dominando la squadra avversaria; nell'ultimo quarto è salita in cattedra la squadra in casacca gialla, che con due autoreti e altri gol ha chiuso la partita a -2 reti dagli avversari. Bella partita e serenità ritrovata dal gruppo Amici Quartu 40.

martedì 16 settembre 2008

PARTITA DEL MARTEDI' : BELLISSIMA E DI QUALITA'



Stupenda partita quella disputata questa sera nei campi dello Sporting tra gli Amici Quartu 40 gruppo del martedì. Non un litigio, non una parola di troppo e giocate di qualità con il contorno di gol bellissimi e ritmi partita davvero esaltanti. Parate eccellenti da parte dei due portieri Luciano Fadda e Chicco Solinas, difese attente e solide con Marcolino, Giancarlo (foto) e Mondo da una parte e Sergio, Paolo e Giorgio (foto) dall'altra; centrocampo orchestrato a meraviglia da Tonio per i "gialli" e da Lello per gli altri; attacco al fulmicotone con Roberto e Luca per la squadra con la "pettina" e Alberto, Filippo e Massimo per l'altra. Insomma una bellissima partita che si desiderava non finisse mai tanto era piacevole giocarla.
Appuntamento per martedì prossimo.

domenica 14 settembre 2008

PARTITA DEL SABATO SERA : RITORNA LA TRANQUILLITA'



Sembra sia stato recepito l'invito alla tranquillità rivolto a tutti i partecipanti alle gare del sabato sera. Ieri è tornato un clima un pò meno nervoso che ha consentito di disputare una partita senza i malumori dei giorni scorsi. Per la cronaca la partita è stata vinta dai giocatori senza "pettina". Capitanati dall'ottimo Gerardo, hanno regolato la squadra avversaria di Luciano che nulla ha potuto contro la superiorità manifestata in campo. Buona la prestazione anche di tutti gli altri giocatori in campo con un cenno particolare per i due portieri, Tore Pinna e Tonio Orrù che hanno sfoderato parate degne di nota.