giovedì 13 marzo 2008

ARREDOMANIA - M3 IMPIANTI 2 - 3

Sconfitta di misura per l'Arredomania che cede di fronte alla pratica formazione del M3 Impianti che, pur essendo ultima in classifica, ha messo in grossa difficoltà la squadra quartese dimostrando ampiamente di non meritare affatto la attuale posizione in classifica.
La cronaca: solita fase iniziale di assestamento per le due formazioni seguita da improvvise accelerazioni da ambedue le parti che tentano ripetutamente la via della rete senza successo; dopo alcuni legni centrati dall'Arredomania con Alberto Milia, bisogna aspettare il 15° per il primo gol: discesa sulla fascia destra di Andrea Pilia che mette un pallone perfetto per la testa di Dimitri Medda che in elevazione supera il portiere avversario.
Non passano neppure due minuti ed arriva il pareggio del M3 Impianti che realizza il gol con un tiro che il pur bravo Chicco Solinas (autore peraltro di altri due successivi interventi determinanti) riesce solo a sfiorare. Si va al riposo sul risultato di 1 a 1. Il secondo tempo vede l'Arredomania in palese difficoltà, non riesce a costruire azioni degne di nota e si porta avanti solo con azioni personali insisite, perviene comunque alla rete del vantaggio con un tiro velenoso ancora di Dimitri Medda che riesce a depositare la palla alla sinistra dell'estremo difensore ospite. A questo punto l'Arredomania "consuma la benzina" e la M3 Impianti comincia a giocare davvero bene; su un calcio di punizione dal limite raggiunge il pareggio e dopo pochi minuti riesce a trovare il gol del vantaggio con un colpo di testa che l'incolpevole Luciano Fadda non riesce ad intercettare. La partita va avanti così fino al termine con altre tre parate decisive di Luciano Fadda e qualche altra azione senza pretese dell'Arredomania che non riesce ad acciuffare il pareggio.
Finisce così, dopo cinque risultati utili consecutivi,(in attesa della decisione sulla partita di recupero non disputata martedì che dovrebbe sancire la vittoria a tavolino dell'Arredomania per mancata presenza della squadra avversaria) la striscia positiva e comunque bisogna rimarcare che le tutte partite vanno affrontate con la giusta determinazione, quella per intenderci, vista con la squadra dei tedeschi e non certamente con la confusione e la poca concentrazione messa in campo quest'oggi.
Prossima partita contro la formazione del Sant'Antonio, altra gara difficile da giocare con impegno e determinazione.

Formazione Arredomania:

1° tempo : Solinas, Boetti, Deiana (Tegas), Cabboi, Pilia (Piga), Medda, Milia.

2° tempo : Fadda, Manca, Deiana, Cabboi, Piga (Pilia), Medda, Milia.

CONVOCAZIONI ARREDOMANIA - M3 IMPIANTI

Convocazioni per la gara ARREDOMANIA - M3 IMPIANTI prevista per questa sera 13 marzo 2008, alle ore 21,00 presso i campi 1-2 dello Sporting a Quartu S.E.

Portieri :
Luciano Fadda
Chicco Solinas
----------------

Alberto Milia
Andrea Pilia
Dimitri Medda
Gianfilippo Piga
Gianni Boetti
Mimmo Cabboi
Massimiliano Deiana
Paolo Manca
Sergio Tegas

lunedì 10 marzo 2008

CONVOCAZIONI PARTITA DI RECUPERO ARREDOMANIA - S2000

Elenco dei giocatori convocati per la partita di recupero prevista per le ore 20,00 di domani 11 marzo 2008.

Portieri:
Luciano Fadda
Chicco Solinas
---------------

Alberto Milia
Dimitri Medda
Paolo Rosa
Paolo Manca
Gianni Boetti
Andrea Pilia
Luca Cocco
Massimiliano Deiana
Giancarlo Pilia
Gianfilippo Piga