giovedì 14 febbraio 2008

TABACCHINO PIGA - ARREDOMANIA 3 - 5



Nuova esaltante prova di carattere dell’Arredomania che, pur falcidiata da infortuni e squalifiche, riesce ad imporsi sulla quarta forza del Torneo, il Tabacchino Piga, che fino ad oggi aveva espresso un gioco spumeggiante e convincente. I ragazzi dell’Arredomania giocano una partita accorta, forte di un assieme e di un gioco di squadra a dir poco invidiabile; gli avversari passano in vantaggio ma Dimitri Medda rimedia poco dopo con un gran gol su calcio di punizione. Si chiude così il primo tempo con le squadre in parità. Da segnalare due grandi parate di Chicco Solinas che respinge di piede un tiro avversario dal limite e poco dopo si ripete con un gran colpo di reni, deviando un pallone destinato ad entrare in porta. La ripresa inizia con l’Arredomania alla ricerca del vantaggio che arriva dopo pochi minuti con un altro gol di Medda . Partita di nuovo in parità dopo alcuni minuti per il nuovo gol degli avversari. A questo punto comincia lo Show di Alberto Milia che mette a segno la sua tripletta, intervallata da un gol avversario, che fissa il risultato sul 3-5 per l’Arredomania; sul risultato di 3 a 3 l’arbitro riesce ad annullare un altro gol di Alberto Milia, regolarissimo, che con un gran colpo di testa riesce a superare il portiere avversario. Grandi parate anche per Luciano Fadda che con tre spettacolari interventi, nega il gol per ben tre volte agli avanti avversari.

Formazione Arredomania:
Chicco Solinas (dal 1° s.t. Luciano Fadda), Gianni Boetti, Massimiliano Deiana, Paolo Manca, Luca Cocco (Gian Filippo Piga), Dimitri Medda, Alberto Milia.

mercoledì 13 febbraio 2008

CONVOCAZIONI TABACCHINO PIGA - ARREDOMANIA

Elenco dei convocati per la partita di domani sera 14 febbraio 2008 in programma alle ore 20,00 nei campi 1-2 dello Sporting.

Portieri:
Luciano Fadda
Enrico Solinas
--------------

Andrea Pilia
Dimitri Medda
Alberto Milia
Paolo Manca
Massimiliano Cabboi
Massimiliano Deiana
GianLuca Cocco
GianFilippo Piga
Gianni Boetti

Coloro che volessero mettersi a disposizione della squadra (oltre i nove convocati e i due portieri), potranno farlo tranquillamente, con l'avvertimento per tutti, convocati e non, che le sostituzioni verranno effettuate compatibilmente con l'andamento della partita, che potrà prevedere vari cambi in funzione delle necessità del momento, valutate di volta in volta dai responsabili tecnici.
L'appuntamento è per le ore 19,30.