sabato 5 giugno 2010

PARTITA DEL SABATO: 05-GIUGNO-2010 - ESTATE IN CAMPO




Partita giocata sotto un sole cocente (a differenza del diluvio della scorsa settimana) quella disputata oggi nei campi del “Tiro Libero” di Quartu Sant’Elena; i calciatori del Gruppo Amici Quartu 40 hanno dato fondo a tutte le risorse fisiche disponibili disputando una gara ricca di emozioni e di gol.
Dopo una partenza lampo dei giocatori in maglia “blu” capitanati ottimamente da Gerardo ed andati in vantaggio con gol di Andrea, la partita è diventata molto più equilibrata, infatti i calciatori in casacca “arancione” capitanati da Bruno, hanno cominciato a macinare gioco e sono meritatamente pervenuti al pareggio con rete di Ignazio.
Da segnalare l’infortunio al polso di Bruno che ancorché dolorante, ha continuato a giocare risultando alla fine uno dei migliori in campo. Auguriamo comunque al buon Bruno una prontissima guarigione e speriamo di averlo con noi sabato prossimo.
La fase centrale della partita è stata veramente entusiasmante, con giocate degne di categorie superiori e condìta da gol di rara bellezza.
Il migliore in campo è stato senza dubbio Mirko che ha giocato una partita a tutto campo, trascinando gli “arancioni” , prima alla rimonta e poi verso la definitiva vittoria.
Nei “blu” emergono come al solito Gerardo e Chicco, autori di un’ottima partita, in ombra Luca che è sembrato un po’ stanco e che oggi non ha deliziato la platea con le sue giocate da “brasiliano”.
Per la cronaca la partita è finita con la vittoria degli “arancioni” con tripletta di Ignazio e due reti a testa per Filippo e Mirko.
La formazione “blu” è invece andata in gol con Andrea, Luca, e Cenzo.