martedì 3 febbraio 2009

PARTITA DEL MARTEDI' : UN TEMPO PER PARTE: 8-8















Un tempo per parte nella partita del martedì degli Amici Quartu 40; le squadre "A" e "B" hanno impattato una partita che ha visto prevalere la squadra "A" capitanata da Paolo Manca (foto a sinistra) nel corso della prima parte della gara, mentre nella seconda parte è venuta fuori la squadra "B" di Andrea Pilia (foto a destra) che con l'innesto di Paolo Pautasso (nel primo tempo ha giocato con la squadra "A") ha recuperato i gol di svantaggio accumulati fino a quel punto. Immancabile, come ormai è successo anche nelle precedenti partite, la pioggia che è venuta giù copiosa nell'ultima parte della gara rovinando una serata quasi perfetta per giocare al calcio. Poco male, si è giocato lo stesso e ci si è divertiti.

domenica 1 febbraio 2009

PARTITA DEL SABATO : DIVERTENTE ED APPASSIONANTE





Bellissima partita quella disputata oggi al "Tiro Libero" fra gli Amici Quartu 40 sudivisi in due squadre "A" capitanata da Luciano Fadda (foto a dx) e "B" condotta da Luca Cocco (foto a sx).
Come già detto, partita bellissima finita in favore della compagine "A" che pur decimata dall'infortunio occorso a Gererdo Plaitano, è riuscita nell'impresa di portare a casa una vittoria tutto sommato meritata. Strepitose parate, come al solito, di Luciano Fadda che si dimostra portiere di qualità eccelsa. Sempre decisamente sottotono la prestazione di Tore Pinna nonostante il gol segnato.
Appuntamento per sabato prossimo, ore 17,00.

Formazioni.
"A" : Luciano Fadda 7,5, Gerardo Plaitano 7, Luciano Sarritzu 7, Tonio Bulla s.v., Paolo Piras 6,5, Andrea Pilia 7,5, Tore Pinna 5.

"B" : Andrea 6,5, Bruno Deiana 6,5, Mondo Piras 6,5, Marco Piras 6,5, Cenzo Stocchino 6,5, Luca Cocco 7, Dino Deiana 7.