sabato 18 dicembre 2010

PARTITA DEL SABATO : 18 DICEMBRE 2010



Partita avvincente e combattuta oggi al Tiro Libero; gli amici Quartu 40 hanno dato vita ad una gara ricca di gol e di emozioni.
La defezione del portiere Francesco Pisano costringe i 12 giocatori in campo ad allestire una formazione di emergenza con l'alternanza dei giocatori nel ruolo più complicato del gioco del calcio.
Formazioni: "gialli" con Gerardo (8), Bruno Deiana (7), Daniele (7), Tonio Bulla (s.v), Filippo (7,5), Bruno Magnabosco (7,5). "Blu" schierati con Giorgio (8)a difesa della porta, Toni (7), Ignazio (7), Marco (7,5), Andrea Pilia (8), Andrea A (7).
La partita risulta molto equilibrata e infatti le marcature si alternano ma nessuna compagine riesce a prendere il largo.
Ottime le prove di tutti i giocatori che lottano fino alla fine festeggiando negli spogliatoi con il "Pandoro" e lo Spumante gentilmente offerto da Gerardo. Scambio di auguri Natalizi per cementare una amicizia che, ben più che il risultato della gara, risulta la cosa più importante di questo fantastico gruppo che dura ormai da decenni.
Appuntamento per il 8 gennaio 2011 sempre alle ore 17,00.
Buon Natale e Buon Anno a tutti.

venerdì 17 dicembre 2010

PARTITA DEL 18 DICEMBRE 2010




Vista la instabilità delle condizioni meteorologiche, i temerari che domani saranno presenti sono pregati di confermare la loro presenza con un commento.