giovedì 10 aprile 2008

ANNULLATA GRECO PISCINE - ARREDOMANIA

E' stata annullata in seguito ad un grave lutto che ha colpito la squadra della Greco Piscine la gara in programma per questa sera. Le partite di calcio in questi casi passano in secondo piano ed in queste occasioni si riflette sull'importanza della vita e della salute rispetto a tutto il resto. Purtroppo non possiamo fare altro che partecipare a tutti i componenti la squadra della Greco Piscine la nostra commozione per il gravissimo evento accaduto.

mercoledì 9 aprile 2008

CONVOCAZIONI GRECO PISCINE - ARREDOMANIA

Convocati per la partita di domani 10 aprile 2008, ore 22,00 campi 4/5 Sporting Quartu :

Portieri :

Luciano Fadda
Enrico Solinas
---------------

Gianni Boetti
Luca Cocco
Dimitri Medda
Andrea Pilia
Roberto Fiori
Paolo Manca
Sergio Tegas
Gianfilippo Piga
Massimiliano Deiana

lunedì 7 aprile 2008

ARREDOMANIA - CENTRO STUDI NOW PROF 4 - 4

Pareggio per 4 a 4 nella partita di recupero che ha visto contrapposte le formazioni dell'Arredomania e del Centro Studi Now Prof.
Inizio sfavillante dell'Arredomania che giocando in modo perfetto riesce a portarsi in vantaggio per due volte con Alberto Milia. Al 15° del primo tempo si infortuna in modo serio (sospetto trauma distorsivo alla caviglia) Mimmo Cabboi che è costretto ad abbandonare il campo sostituito da Tonio Bulla. Arriva anche la rete del Centro Studi Now Prof, molto fallosi per tutta la gara. Primo gesto antisportivo della squadra biancoverde che batte una punizione a sorpresa mentre un loro giocatore è ancora a terra a seguito di un fallo subito; è il pareggio. Proteste vibranti dell'Arredomania nei confronti degli avversari per l'antisportività dimostrata e il Centro Studi Now Prof rimedia procurando volontariamente un autogol che consente ai bianconeri di tornare in vantaggio. Il primo tempo finisce così. Il secondo tempo vede ancora l'Arredomania che controlla i primi della classe e riesce addirittura a portarsi sul 4 a 2 con un gran tiro dalla distanza di Luca Cocco che riesce a sorprendere il portiere avversario. Al 15° il Centro Studi Now Prof riesce a ridurre ancora le distanze segnando il terzo gol. Quando ormai la partita è praticamente finita l'arbitro, dopo aver ammonito ingiustamente Dimitri Medda ed Alberto Milia, trova il modo di concedere una punizione inesistente su un anticipo netto della palla sull'avversario da parte di Paolo Manca; dopo insistite proteste dell'Arredomania e sugli sviluppi della stessa punizione, i biancoverdi trovano il pareggio. A quel punto l'arbitro pensa bene di fischiare subito la fine dell'incontro con le inevitabili polemiche da parte dei giocatori dell'Arredomania oggi guidati in panchina da Mondo Piras.
L'Arredomania sale così a 30 punti e si colloca in una posizione di centro classifica ad una partita dalla fine della prima fase del torneo.

Formazione Arredomania:

Solinas, Manca, Deiana, Cabboi (15° 1 t. Bulla), Cocco, Medda, Milia.

Reti Arredomania : 6° 1t e 12° 1t Alberto Milia; 18° 1t autorete; 12° 2t Luca Cocco.