giovedì 10 gennaio 2008

ARREDOMANIA - GRECO PISCINE 0 - 4


Pesante sconfitta, nel punteggio finale, ma immeritata per gioco e occasioni da gol. Ancora una volta commentiamo una partita giocata bene ma persa dall'Arredomania che ha tenuto testa alla forte formazione della Greco Piscine; dopo aver colpito per ben quattro volte i legni della porta avversaria l'Arredomania subisce un terrificante uno-due demoralizzando momentaneamente i ragazzi (guidati per l'occasione da Mondo Piras, nella foto con Luca Cocco) che riprendono a macinare gioco senza però concretizzare le occasioni da gol che riescono a costruire. Tre errori fatali in fase difensiva consentono la vittoria altisonante, ma non meritata nel punteggio, alla Greco Piscine.

mercoledì 9 gennaio 2008

CONVOCAZIONI ARREDOMANIA - GRECO PISCINE


Elenco giocatori a disposizione del Mister "Mondigno" (nella foto) per la partita in programma domani 10 gennaio 2008 alle ore 21,00:

Luciano Fadda
Andrea Pilia
Alberto Milia
Massimiliano Cabboi
GianFilippo Piga
Gianluca Cocco
Dimitri Medda
Giancarlo Pilia
Massimiliano Deiana
Giovanni Boetti
Paolo Rosa

lunedì 7 gennaio 2008

UN ALTRO AMICO NEL GRUPPO DEL SABATO


Ha giocato la sua terza partita con il gruppo Amici Quartu 40 del sabato sera il nuovo "acquisto" Mauro alias "Suazo" (nella foto a sinistra con Luca Cocco). E' stato accolto dal gruppo che lo ha integrato in modo eccezzionale ; Mauro ha dimostrato di essere in possesso di buona tecnica calcistica anche se deve ancora migliorare l'intesa con i compagni di squadra, non mancherà certo il tempo visto che ha solo 19 anni. Intanto la partitella del sabato ha visto contrapporsi due squadre che hanno disputato una buona gara, finita con un risultato di parità (8 a 8).
Formazioni :
Gialli : Luciano Fadda, Graziano Dessì, Bruno Deiana, Sergio Tegas, Mondo Piras, Roberto Sarritzu, Massimiliano Deiana, Salvatore Pinna.
Azzurri: Tonio Orrù, Federico Farci, Tonio Bulla, Gerardo Plaitano, Paolo Piras, "Mauro Suazo", Ignazio Mura, Gianluca Cocco.