lunedì 24 gennaio 2011

PARTITA DEL SABATO : 22 GENNAIO 2011



Finisce 8 a 6 per la squadra in casacca arancione, la partita del sabato sera tra gli Amici Quartu 40; partita condizionata dalle numerose assenze che hanno costretto la squadra Blu a giocare con un uomo in meno.
Formazione Arancione: Giorgio Siddi (7), Bruno Deiana (7), Mondo Piras (7), Gerardo Plaitano (8), Tonio Bulla (s.v.), Ignazio Mura (7), Andrea Aramu (7).
Formazione Blu: Francesco Pisano (7), Tonio Trovato (7,5), Ignazio (6,5), Marco Lisci (7), Angelo (7), Andrea Pilia (7,5).
Partenza a razzo per i "Blu" che vanno subito in vantaggio di tre reti, ma la squadra Arancione, dopo aver preso le misure riesce a pareggiare e addirittura passa in vantaggio mantenendolo fino alla fine della gara.
Come già detto partita e risultato sono stati condizionati dalle assenze che hanno costretto i "Blu" a giocare con un giocatore in meno, senza però rendere la partita già segnata in partenza in quanto, nonostante le assenze i giocatori in campo hanno dato vita ad una partita molto equilibrata sino al 60°.
Tra i migliori per gli Arancioni su tutti Gerardo Plaitano, Bruno Deiana, Ignazio Mura, per i Blu sicuramente Andrea Pilia, Francesco Pisano, Marco Lisci e Tonio Trovato.
Appuntamento per sabato prossimo (29 gennaio 2011) ore 17,00.