giovedì 13 dicembre 2007

ARREDOMANIA - SANT'ANTONIO 0 - 1


nella foto:
(in piedi da sinistra) Mondo Piras, Tonio Bulla, Giancarlo Pilia, Gianni Boetti, Alberto Milia, Dimitri Medda, Massimiliano Deiana, Luciano Fadda.
(in basso da sinistra) Roberto Fiori, Andrea Pilia, Mimmo Cabboi, Gianfilippo Piga.

Nonostante abbia giocato una buona partita, la squadra dell'Arredomania esce battuta immeritatamente ma consapevole di avere un buon gruppo che ha lottato sino alla fine sfiorando ripetutamente il pareggio che non arriva solo per le parate del portiere avversario e l'imprecisione dei giocatori bianconeri.
Inizio partita con le squadre che si affrontano a viso aperto cercando la porta avversaria senza successo. L'Arredomania tiene banco per tutto il primo tempo che finisce sul risultato di parità 0 a 0.
Secondo tempo sulla falsariga del primo ma al 7° minuto l'attaccante del Sant'Antonio pesca il Jolly e con un forte tiro dalla distanza coglie l'incrocio dei pali alla destra della porta difesa dall'incolpevole Luciano Fadda.
A questo punto l'Arredomania si sbilancia in avanti cercando il pareggio che sfiora più volte con Dimitri Medda, Massimiliano Deiana, Alberto Milia e Andrea Pilia, non riuscendo però a trovare il meritatissimo gol. Buona in particolare la prestazione del collettivo, che ha tenuto testa alla forte formazione del Sant'Antonio.

martedì 11 dicembre 2007

CONVOCAZIONI PARTITA ARREDOMANIA - SANT'ANTONIO

Come emerso dal sondaggio sul numero dei giocatori da convocare (10 con il 58% delle preferenze) ecco l'elenco dei convocati con la aggiunta delle presenze facoltative:

Boetti Giovanni
Cabboi Massimiliano
Deiana Massimiliano
Fadda Luciano
Medda Dimitri
Milia Alberto
Piga Gianfilippo
Pilia Andrea
Pilia Giancarlo
Tegas Sergio

(Cocco Gianluca - Facoltativa)
(Solinas Enrico - Facoltativa)
(Fiori Roberto - Facoltativa)

Il raduno è previsto per le ore 20,30.