domenica 17 febbraio 2008

AMICI QUARTU 40 - PARTITA DEL 16 FEB 2008



Solita partitella del sabato sera per il gruppo degli Amici Quartu 40, caratterizzata dal rientro di alcuni amici da tempo assenti per infortunio; si sono così riuniti al gruppo Ignazio Mura e Tonio Spano (nelle foto) che hanno ripreso alla grande, rendendosi protagonisti di una buona gara nel corso della quale hanno realizzato anche dei gol di pregevole fattura. Partitella caratterizzata dalla partenza a razzo dei color "arancio" che prendono il largo distaccando di vari gol gli avversari "blu". Nella fase finale dell'incontro recupero prodigioso dei "blu" che si riportano sotto ma non riescono ad acciuffare il pareggio; partita che finisce con la vittoria degli "arancio" capitanati dal veterano Luciano Sarritzu che anche ieri ha guidato, a suon di consigli ad alta voce, i suoi verso l'ennesima vittoria. Buona la prova dei giocatori di ambedue le formazioni che si sono fronteggiate senza risparmio di energie.

Formazioni:
"Arancio"
Luciano Fadda, Sergio Tegas, Massimiliano Deiana, Luciano Sarritzu, Paolo Piras, Tonio Spano, Ignazio Mura, Mauro "Suazo".

"Blu"
Tonio Orrù, Federico Farci, Bruno Deiana, Mondo Piras, Luca Cocco, Lello Boi, Cenzo Stocchino, Roberto Sarritzu.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

cari amici del sabato sono Luchigno, come sempre ieri e stata una partita all'insegna delle urla e del divertimento con Mondigno in versione bomber voleva per forza fare un gol e dopo varie occasioni mancate è riuscito a realizzarne uno naturalmente su mio passaggio FEDERICHIGNO incitava i suoi compagni come sempre ma non è servito perché abbiamo perso ma di misura ciao a tutti ci vediamo sabato haaaaaaaa ma dodo????????

Anonimo ha detto...

ok