Altra sconfitta per l'Arredomania che pur non disputando una partita esaltante riesce a limitare i danni riuscendo a rimontare 3 gol agli avversari sfiorando ripetutamente la rete del pareggio.
Inizio gara scoppiettante da parte dell'Arredomania che sfiora ripetutamente il gol con Alberto Milia e Dimitri Medda che però non riescono a bucare la rete avversaria.
Verso la metà del primo tempo va in gol la squadra del S2000 su calcio di punizione che sfortunatamente, dopo essere stato deviato sul palo da Luciano Fadda , rimpalla sul suo corpo e finisce in rete.
Secondo gol dello S2000 5 minuti dopo: solita amnesia difensiva dell'Arredomania e gol avversario bissato 2 minuti più tardi ancora su un errore difensivo della squadra bianconera. Il primo tempo finisce così.
Il secondo tempo vede l'ingresso in campo di Paolo Manca al posto di Gianni Boetti e Sergio Tegas che rileva Luca Cocco al 6° minuto. Dopo due belle parate di Chicco Solinas arriva il quarto gol manco a dirlo per un altro regalo della difesa dell'Arredomania.
A questo punto sale in cattedra il portiere avversario che prima nega per almeno tre volte il gol a Dimitri Medda, Alberto Milia e Paolo Rosa, poi però deve capitolare per tre volte su belle azioni finalizzate ancora da Dimitri Medda con un diagonale piazzato sull'angolo destro del portiere avversario, altro tiro in porta di Medda respinto dall'ottimo portiere avversario e ribadito di testa nella rete da Alberto Milia e terzo gol, fantastico, di Paolo Rosa che raccoglie un ottimo cross di Paolo Manca girato in porta da Rosa con una spettacolare sforbiciata dal limite dell'area sulla quale il pur bravo portiere avversario nulla può.
L'Arredomania insiste e cerca più volte la via della rete ancora con Paolo Rosa, Dimitri Medda, Alberto Milia, Massimiliano Deiana e finchè e rimasto in campo Luca Cocco, ma il portiere del S2000 si supera in tutte le occasioni.
Finisce così l'incontro sul risultato di 4 a 3 per lo S2000, l'Arredomania paga un primo tempo disastroso sul piano difensivo ed un secondo tempo in rimonta non sufficiente per acciuffare almeno il pareggio, ma le partite che contano si giocheranno più avanti, quando sarà necessario concentrarsi al massimo per superare lo scoglio delle eliminazioni dirette.
Formazioni Arredomania :
1° tempo : Fadda, Boetti, Deiana, Rosa, Cocco, Medda, Milia.
2° tempo : Solinas, Manca, Deiana, Rosa, Cocco (dal 6° Tegas), Medda, Milia.
Reti Arredomania : 12° s.t. Medda; 15° s.t. Milia; 20° s.t. Rosa.