domenica 14 settembre 2008

PARTITA DEL SABATO SERA : RITORNA LA TRANQUILLITA'



Sembra sia stato recepito l'invito alla tranquillità rivolto a tutti i partecipanti alle gare del sabato sera. Ieri è tornato un clima un pò meno nervoso che ha consentito di disputare una partita senza i malumori dei giorni scorsi. Per la cronaca la partita è stata vinta dai giocatori senza "pettina". Capitanati dall'ottimo Gerardo, hanno regolato la squadra avversaria di Luciano che nulla ha potuto contro la superiorità manifestata in campo. Buona la prestazione anche di tutti gli altri giocatori in campo con un cenno particolare per i due portieri, Tore Pinna e Tonio Orrù che hanno sfoderato parate degne di nota.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Pagelle:

Tonio Orrù - 8 : Ottima la prova con parate di qualità, qualche sbavatura ma nel complesso molto bene.
Ritrovato.

Bruno Deiana - 7,5 : Sulla propria fascia difensiva è implacabile, buona davvero la sua prova considerato il fatto che doveva vedersela con Roberto Sarritzu e tutti sappiamo cosa vuol dire.
Coriaceo.

Gerardo Plaitano - 9 : Ormai il voto cosi' alto (per quanto lo riguarda) non fa più notizia. Impeccabile nella fase difensiva dove non passa nessuno, ottimo in fase di appoggio alla manovra d'attacco ed in fase conclusiva, incoraggia i compagni quando sbagliano; che aggiungere di più?
Insostituibile.

Luca Cocco - 8 : Ottimo sopratutto in fase conclusiva dove sbaglia raramente, si sacrifica anche in copertura risultando spesso determinante nelle ripartenze.
Spettacolare.

Tonio Bulla s.v. (come al solito lascio a voi il compito)

Tore Pinna - 8 : Quando gioca in porta rende il 2oo% in più. Determinanti alcune parate che gli fanno meritare il voto così alto, peccato per qualche indecisione, ma ci sta anche questo.
Gigante.

Sergio Tegas - 7 : Si impegna in fase difensiva con buoni risultati anche se soffre parecchio la velocità di Luca Cocco; riesce comunque a portare a termine una gara per lui tutto sommato positiva.
Corazziere.

Luciano Sarritzu -6,5 : Più tranquillo di altre volte, viene messo in difficoltà dagli attacchi avversari, quando si sposta in avanti limita i danni per la sua squadra riuscendo ai impostare azioni gol.
Camaleontico.

Tonio Spano - 6,5 : non in gran forma perche rientrante da un infortunio; gioca una discreta partita ma non è determinante come in altre occasioni.
Rivedibile.

Luciano Sarritzu - 7,5 : Il migliore dei suoi; si impegna in attacco, imprendibile nelle sue serpentine ma non trova compagni che possano dargli una mano; l'ultima fase della partita gioca arretrato diventando il libero della sua squadra.
Funambolo.

Paolo Piras 6,5 : Anche lui come i suoi compagni restano sorpresi dalla verve degli avversari, ma lui combatte sempre e riesce anche a segnare.
Sempreverde.

Anonimo ha detto...

CIAO A TUTTI DA LUCHIGNO CONCORDO PIENAMENTE CON BULLA RIGUARDO IL CLIMA AMICHEVOLE DI SABATO, PENSO CHE TUTTI SI SIANO DIVERTITI DA ENTRAMBI LE PARTI.PER LA PAGELLA DI BULLIGNO:DIREI VOTO 8 SEMPRE PRESENTE NELLE AZZIONI PIU IMPORTANI E PRONTO A FINALIZZARE AL MEGLIO GLI ASIST DEI COMPAGNI. UN PO SFORTUNATO CON GLI INFORTUNI MA SI SPERA NULLA DI GRAVE.P.S. BRUNO OGGI TI ASPETTIAMO ALLE 8 VIENI A VEDERE LA PARTITA

Anonimo ha detto...

La quiete dopo la tempesta (Leopardinho).Il mio voto per Bullinho 7, una stella nel nostro centro campo nonostante i soliti problemi dei vecchi infortuni. Meriteresti 9 ma per avermi fatto rivedere nel blog la faccia di Luciano ti tolgo 2 punti. Sembrerebbe che rompere i cosi detti "gioelli di famiglia" sia un motivo in più per metersi in evidenza. Sabato non ci sarò, sono di matrimonio (non mi sposo io, per fortuna, la c....ta l'ho già fatta tanto tempo fa, e comunque sono cavoli miei). Scusate se dico e comento a modo mio. Luchigno la prossima volta vado a vederti, oggi ero troppo stanco. Buon divertimento e fattemi sapere come è andata. Brunaldinho
PS
Federinho, dobbiamo rivolgerci a
"Chi l'ha visto?"?????.

Anonimo ha detto...

Brunaldinho, attento... bisogna cercare di riportare la serenità, quindi cerchiamo di lavorare tutti per questo. Certe volte anche un gesto di distensione può riportare la calma nel gruppo; in ogni caso mi dispiace che tu non ci sia sabato: sarà una grande assenza per tutto il gruppo. A presto.