
Ritorna alla vittoria l'Arredomania contro l'Amatori Perdas; buona prova della compagine quartese che regola con un perentorio 4 a 0 un volenteroso Perdas che però non è riuscito a contrastare la superiorità tecnica dell'Arredomania.
Dopo una fase iniziale nella quale le due squadre hanno cercato di controllarsi, nella seconda parte del primo tempo l'Arredomania forza i tempi e passa con Andrea Pilia che raccoglie una corta respinta del portiere avversario e mette in rete. Il primo tempo si chiude col vantaggio di una rete a zero per la squadra quartese.
Il secondo tempo vede il controllo della gara da parte dell'Arredomania che mette a segno la seconda marcatura con un gran colpo di testa di Dimitri Medda.
Terzo gol realizzato da Alberto Milia su assist di Andrea Pilia e quarta segnatura sempre ad opera di Alberto Milia che realizza il gol con un preciso diagonale.
Da segnalare il positivo esordio di Giancarlo Pilia in difesa con il validissimo contributo di Mimmo Cabboi, Gianni Boetti e Simone Sanna; Luciano Fadda a difesa della porta, Dimitri Medda e Andrea Pilia a centrocampo, così come da segnalare è la prova in attacco di Alberto Milia, Luca Cocco e Massimiliano Deiana.
Da citare anche Chicco Solinas e Roberto Fiori che pur non essendo stati utilizzati hanno dimostrato la loro disponibilità e comprensione nei confronti dei compagni di squadra e di chi ha guidato la squadra dall'esterno del campo di gioco.
