
Prestazione sotto tono per la formazione della Arredomania che cede di fronte alla esperta compagine della A Line capitanata dal "magico" Gianfranco Zola.
Comincia discretamente l'Arredomania che sfiora il gol con Alberto Milia e Andrea Pilia, ma dopo una punizione della A Line neutralizzata con una bella parata da Luciano Fadda, gli avversari passano in vantaggio sfruttando un errore difensivo dei padroni di casa. Passano dieci minuti ed arriva il pareggio ad opera di Andrea Pilia (foto in alto) che batte il portiere avversario finalizzando al meglio una bella azione. Allo scadere del primo tempo altro errore difensivo e vantaggio degli ospiti che concludono un'azione d'attacco con un un tocco ravvicinato su cui nulla può l'ottimo Fadda. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 1 per la squadra di Zola. Nel secondo tempo sale in cattedra Magic Box che realizza due gol e porta la sua squadra sul 4 a 1. Dopo alcune occasioni da gol sventate dal portiere avversario Andrea Pilia realizza altri due gol su calcio di punizione e mette a segno quindi la tripletta personale, intervallata da un altro gol della A Line che fissa sul 5 a 3 il risultato finale a favore della squadra di Gianfranco Zola.
Il prossimo turno riserverà una giornata di riposo per l'Arredomania che avrà quindi il tempo necessario per riordinare le idee e recuperare gli acciaccati (Dimitri Medda la cui assenza si è fatta sentire eccome) visto che la posizione in classifica si è fatta decisamente preoccupante.