
Prestazione sotto tono per la formazione della Arredomania che cede di fronte alla esperta compagine della A Line capitanata dal "magico" Gianfranco Zola.
Comincia discretamente l'Arredomania che sfiora il gol con Alberto Milia e Andrea Pilia, ma dopo una punizione della A Line neutralizzata con una bella parata da Luciano Fadda, gli avversari passano in vantaggio sfruttando un errore difensivo dei padroni di casa. Passano dieci minuti ed arriva il pareggio ad opera di Andrea Pilia (foto in alto) che batte il portiere avversario finalizzando al meglio una bella azione. Allo scadere del primo tempo altro errore difensivo e vantaggio degli ospiti che concludono un'azione d'attacco con un un tocco ravvicinato su cui nulla può l'ottimo Fadda. Il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 1 per la squadra di Zola. Nel secondo tempo sale in cattedra Magic Box che realizza due gol e porta la sua squadra sul 4 a 1. Dopo alcune occasioni da gol sventate dal portiere avversario Andrea Pilia realizza altri due gol su calcio di punizione e mette a segno quindi la tripletta personale, intervallata da un altro gol della A Line che fissa sul 5 a 3 il risultato finale a favore della squadra di Gianfranco Zola.
Il prossimo turno riserverà una giornata di riposo per l'Arredomania che avrà quindi il tempo necessario per riordinare le idee e recuperare gli acciaccati (Dimitri Medda la cui assenza si è fatta sentire eccome) visto che la posizione in classifica si è fatta decisamente preoccupante.
5 commenti:
Ciao a tutti, certamente la squadra di ieri era una spanna sopra noi, niente da dire, 2 gol li ha inventati magic box ed è stato un piacere giocarci contro e vederlo giocare, per il resto buona prestazione di tutti per l'impegno, certo poi ci sono delle pecche ma stà al Mister individuarle e porvi rimedio, è vero che siamo un gruppo ma possiamo dare di più, sono convinto che il Mister lo sà e troverà le mosse migliorative anche con gli stessi uomini che aveva ieri accompagnate dal rientro del forte Dimitri, Simone Giampix e gli altri, e dall'esperienza di Paolo Manca che ha mostrato come l'esperienza ha il suo peso. Forza ragazzi e complimenti a tutti.
vero non c'ero ma, grande andreino!!
vero non c'ero ma, grande andreino!!
ciao da luchigno complimenti a andrea che per me, come gli ho gia detto e stato quello che ha giocato meglio o visto persone fuori ruolo ma spetta al mister sistemare le cose dai forza abbimo avuto l'onore ci giocare con zola
Grazie a Adel Scott per l'aggettivo usato nei miei confronti....E complimenti a Pilinsky per la tripletta...il pallone l'hai porato a casa come accade in Gran Bretagna?
Una sconfitta per 5 a 3 contro Zola è comunque onorevole,peccato non poterci rifare subito,visto il turno di riposo!
Appuntamento comunque a martedì..un'abbraccio a tutti
Posta un commento