domenica 13 gennaio 2008

OTTIMA PARTITA DEL GRUPPO AMICI QUARTU 40



Bella partta tra i componenti del gruppo Amici Qurtu 40 nella classica del sabato; due squadre estremamente equilibrate danno vita ad un incontro molto interessante con occasioni da ambo le parti. Dopo alcune palle gol di Tonio Bulla, Ignazio Mura e Massimiliano Deiana peraltro ben parate dall'ottimo Tonio Orrù (foto a sinistra) arriva il gol per la squadra che indossa le pettine gialle con Massimiliano Deiana che concretizza una punizione con un preciso rasoterra che inganna il bravo portiere avversario.Il pareggio arriva dopo un minuto ad opera di Roberto Sarritzu che si ripete poco dopo con un colpo di testa che inganna l'altro portiere Chicco Solinas. Il terzo gol è opera di Luca Cocco servito sempre da Roberto Sarritzu. Accorcia le distanze Ignazio Mura che sorprende i difensori (Bruno Deiana nella foto a destra) ma poco dopo ancora Roberto Sarritzu sfrutta al meglio un errore della difesa avversaria. Finisce 4 a 2 per la squadra Blu ma è stata davvero una bella partita.

Formazioni:
Gialli: Chicco Solinas, Sergio Tegas, Federico Farci, Luciano Sarritzu, Tonio Bulla, Vincenzo N., Ignazio Mura, Massimiliano Deiana.
Blu: Tonio Orrù, Bruno Deiana, Graziano Dessì, Gerardo Plaitano, Mondo Piras, Paolo Piras, Luca Cocco, Roberto Sarritzu.

1 commento:

Anonimo ha detto...

CIAO a tutti da luchigno sabato e stata davvero una delle migliori partite giocate dal gruppo del sabato io mi sono divertito mettendo in difficoltà sergioschi in piu'd un-occasione, ho segnato solo un gol ma molte azioni sono partite da me..... ho visto un buon brunigno un buon bulligno (alla sua seconda partita)e uno stanchissimo mondigno visto la passeggiata fatta in montagna. Da non dimenticare il bulldozer Frederik che con le sue discese mete sempre scompensi agli avversari Ciao ci vediamo sabato.P:S che bello lucianigno era per mezzo tempo zito ma solo per una brutta bronchite........