giovedì 10 gennaio 2008

ARREDOMANIA - GRECO PISCINE 0 - 4


Pesante sconfitta, nel punteggio finale, ma immeritata per gioco e occasioni da gol. Ancora una volta commentiamo una partita giocata bene ma persa dall'Arredomania che ha tenuto testa alla forte formazione della Greco Piscine; dopo aver colpito per ben quattro volte i legni della porta avversaria l'Arredomania subisce un terrificante uno-due demoralizzando momentaneamente i ragazzi (guidati per l'occasione da Mondo Piras, nella foto con Luca Cocco) che riprendono a macinare gioco senza però concretizzare le occasioni da gol che riescono a costruire. Tre errori fatali in fase difensiva consentono la vittoria altisonante, ma non meritata nel punteggio, alla Greco Piscine.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Coraggio ragazzi, ormai purtroppo ci stiamo abituando a giocare bene e perdere, ma ripeto, non dobbiamo prendercela più di tanto. Mi dispiace non aver potuto almeno assistere alla partita per incoraggiarvi e sostenervi, però Mondigno (che ringrazio pubblicamente per la collaborazione e l'impegno) mi ha detto che abbiamo giocato una buona partita e creato parecchie occasioni da gol. Mi fa piacere che anche Luchigno si sia rimesso a disposizione del gruppo ed abbia giocato anche lui, al pari degli altri, una buona partita. Aspettiamo tempi migliori, che arriveranno sicuramente, visto il gioco e la voglia di lottare che ogni volta dimostra la squadra. Bravi tutti, nonostante la sconfitta.
A presto.

Anonimo ha detto...

Luchigno ci fa sapere che l'organizzatore del torneo ci richiede una foto tessera da consegnare entro martedì; altra comunicazione è quella che si è concluso il girone d'andata (noi dobbiamo recuperare ancora le due partite) e contrariamente a quanto si pensava, ci sarà anche il girone di ritorno, quindi dovremo impegnarci tutti al massimo per recuperare i punti persi durante il girone d'andata. Dobbiamo anche avere notizie sulla possibilità di tesserare anche Paolo Manca che ha dato la sua disponibilità. Fatemi sapere se entro martedì siete tutti in grado di consegnare le foto. Si ripartirà intanto già dalla settimana prossima (o almeno così sembrerebbe) con la 1° giornata di ritorno che ci vedrà incontrare la A Line; immagino comunque che l'organizzatore ci farà avere per tempo il calendario delle partite. Ci teniamo informati tramite il Blog.
Ciao a tutti. A presto.

Anonimo ha detto...

Ok per la fototessera per Martedì, ma a chi dobbiamo consegnarla?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti da luchigno le foto tessera vanno consegnate allo sporting.P.S CHIEDO ANCORA SCUSA A DIMITRI PER IL GESTO DI IERI MA COME GLI HO SPIEGATO NON ERA RIFFERITO A LUI MA ALLE URLA CHE ARRIVAVANO DA BORDO CAMPO CUMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI PER LA PRESTAZZIONE CI VEDIAMO MARTEDI ciao luchigno

Anonimo ha detto...

Medda, non sarai un pò troppo permaloso? Ma vaff.....

Anonimo ha detto...

Prego l'anonimo di firmarsi o di moderare i termini, altrimenti mi vedrò costretto a filtrare i commenti.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Anonimo non mi sembra giusto quello che hai scritto e poi e troppo facile non firmarsi cerchiamo di spegnere le polemiche non di alimentarle Dimitrigno lascia perdere l'importante e che ci siamo chiariti noi 2 anche se poi non c'è stato nulla ciao buona domenica

Anonimo ha detto...

Tranquillo Luchigno....Ci tenevo pure io a chiarire subito giovedì,anche perchè a prescindere da tutto un gesto fuori dalle righe sia da parte mia che da parte tua ci può sempre stare!
Sono contento che appena concluso l'incontro tu mia abbia cercato subito per spiegarmi...ho apprezzato tantissimo,davvero,ma in ogni caso non devi scusarti di nulla,anzi sono io che lo faccio!
Sono poi contentissimo del fatto che hai deciso di riunirti a noi,perche ArredoMania senza Luchigno è un pò come il capodanno senza le lenticchie,la scarpa senza i lacci,le patatine senza la mayonnaise,la donna senza la fi......no,questa non la dico!
Ci sentiamo martedì....Un abbraccio!!!

Anonimo ha detto...

pilinsky piccolo....
salve a tutti, scusate tanto il ritardo ma purtroppo le vicende extra calcistiche stanno avendo il sopravvento su tutto quanto. Piccole note per la partita di giovedi'...non tecniche ovviamente in quanto di fatto non ne capisco una mazza. Dico solo che sono un po' scontento di continuare a fare delle buone prestazioni e beccarle sulla schiena. Ecco perchè poi alla fine giovedi' sera mi hanno fatto incavolare i nostri commenti sul fatto che comunque siamo iscritti ad un torneo per partecipare e via tutte le altre cose. La verità e che stiamo diventando come quelle squadre che si giocano bene e poi retrocedono meglio. Voglio vincere una partita, mi sono stufato e se questo e antisportivo al diavolo la sportività, il girone d'andata e finito e ho visto tutte le squadre che hanno giocato contro di noi e, rischiando pure l'eccesso di modestia, solo una o due ci sono state veramente superiori da uscire dal campo con la frase me ne hanno dato ma ne ho anche prese, per il resto .... fesserie nostre (di tutti ovviamente). Quindi cerchiamo di essere un po meno corretti politicamente e incazziamoci un po per recuperare i punti persi.
Forza a tutti. A Martedi'.

rosapaolinho ha detto...

Ciao a tutti. Intervengo sul blog per la prima volta e solo oggi. Io sono fiducioso sul proseguo del torneo. Giovedì scorso non meritavamo così come non abbiamo meritato di peredere in altre occasioni. Sono sicuro che ci rifaremo.
A presto.

Anonimo ha detto...

Ma cosa volete che sia ... la prova di lucchigho e stata normale per le sue capacita'finalmente si inizia a vedere qualcosa della sua bravura è soprattutto della sua preparazione atletica con la speranza di vederlo sempre cosi' il mio voto è 8,5

Anonimo ha detto...

ma!!!!! l'avete visto quel campione che ha giocato col gruppo dell'arredomania mercoledi col numero 7 di raul
si chiama roberto martini
secondo me dovrebbe giocare in serie A.......
si ma a lavare gli spogliatoi
POGARIRARIIIIIIIIIIIIIII