lunedì 7 gennaio 2008

UN ALTRO AMICO NEL GRUPPO DEL SABATO


Ha giocato la sua terza partita con il gruppo Amici Quartu 40 del sabato sera il nuovo "acquisto" Mauro alias "Suazo" (nella foto a sinistra con Luca Cocco). E' stato accolto dal gruppo che lo ha integrato in modo eccezzionale ; Mauro ha dimostrato di essere in possesso di buona tecnica calcistica anche se deve ancora migliorare l'intesa con i compagni di squadra, non mancherà certo il tempo visto che ha solo 19 anni. Intanto la partitella del sabato ha visto contrapporsi due squadre che hanno disputato una buona gara, finita con un risultato di parità (8 a 8).
Formazioni :
Gialli : Luciano Fadda, Graziano Dessì, Bruno Deiana, Sergio Tegas, Mondo Piras, Roberto Sarritzu, Massimiliano Deiana, Salvatore Pinna.
Azzurri: Tonio Orrù, Federico Farci, Tonio Bulla, Gerardo Plaitano, Paolo Piras, "Mauro Suazo", Ignazio Mura, Gianluca Cocco.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

pittosto che suazo, pellegatti lo chiamerebbe" bagheera "la pantera .un poco dogana ,prende palla e tira, ripreso anche dal mister bulla!! ma lui manco per......qualche fallo su massimigno che lo ha guardato torvo,kikko che fine haifatto? ?per il resto tutto ok .Tonio spero ti siano piaciute le foto, ciao da Federico

Anonimo ha detto...

Volevo fare i miei complimenti a Tonio per la prestazione di sabato. Poco fiato ma tanta voglia di giocare. Mi dispiace che ti sia preso l'influenza ma speriamo di averti presto in campo. Tonio c'è...
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Dodò invece non c'era proprio..

Anonimo ha detto...

Grazie Massimiliano per i complimenti, anche tu e gli altri avete giocato molto bene e questo, in vista della partita di giovedì, è molto positivo, anche perchè sarà una partita molto difficile.
Federico, le altre foto le pubblicherò nei prossimi giorni, anche se due del gruppo storico le avevo già; se avete altre foto del gruppo Amici Quartu 40, della squadra Arredomania o Banco di Sardegna Quartu S.E., potete farmele avere ed io le pubblicherò.
A presto (influenza permettendo).

Anonimo ha detto...

Mischino Mauro , va bene che era notte, ma forse avrei usato un pò più di luce !! Luca sembra abbracciato ad una maglietta a righe !!!! Scherzo ! Comunque è veloce e molto potente e se a furia di giocare migliora con il tocco di palla e con la visione di gioco allora son dolori !! Tonio ti aspettiamo e spero ke nel 2008 i tuoi acciacchi e piccoli infortuni che ti hanno tenuto lontano dal campo siano terminati qui! Cia da Portierone o come preferisce Federico (che sembra un All Black neo zelandese)Spiderman Lucio.

Anonimo ha detto...

complimenti oggi ho visto 30 minuti di buon calcio voi siete fortunati non avete l'urlatore ,bella prestazione di luchigno, veloce buon cross,mondigno poco servito ma tranquillo,lagunare (che non conosco) veloce leggero e preciso,bene andrea,roccioso sergio ,ho visto il maturo paolo,spiderman sempre ok,kikko potente,giampix velocissimo,tonio hai un nipote che se la cava alla grande, bene,gli altri non li conosco, comunque bravi ,eravate in armonia. ciao da Federico

Anonimo ha detto...

per Tonio conosci qualcuno in quella foto del 1973 ? (gianni pau,lucano porru,ignazio ruggeri, antonello carta,il secondo portiere era Pompetta ,dirigenti pino capicciola ,tonio che lavora alla asl,e poi non mi ricordo ciao da Federico

Anonimo ha detto...

Federico, probabilmente la foto di cui parli non la hai allegata, infatti in una mail non ci sono allegati; rimandala.
ciao,

Anonimo ha detto...

X Tonio ti mando una foto del 94 via s. francesco. formazione: nassigno.Tonio Pintus,Marco Comparetti,Mondigno,Federico,Pino Etzi(grande difensore),L'urlatore e Pitticcheddu.ciao da federico.(Tonio hai la casella postale piena vuatala).

Anonimo ha detto...

X luchigno clicca 2 volte sulla foto con bagheera e zuma sui piedi stai barando!!!!! 6--1 nano .ciao da fed.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti da luchigno ci vediamo stassera sperimo vada tutto bene l'importante è divertirsi ciao luchigno

Anonimo ha detto...

coraggio arredomania vi riprenderete, luchigno pensaci tu,anche il Milan non va bene in campionato ma e la squadra + forte al mondo,quindi non mollate.ciao da Federico,Mondigno grande mister!!!