lunedì 7 aprile 2008

ARREDOMANIA - CENTRO STUDI NOW PROF 4 - 4

Pareggio per 4 a 4 nella partita di recupero che ha visto contrapposte le formazioni dell'Arredomania e del Centro Studi Now Prof.
Inizio sfavillante dell'Arredomania che giocando in modo perfetto riesce a portarsi in vantaggio per due volte con Alberto Milia. Al 15° del primo tempo si infortuna in modo serio (sospetto trauma distorsivo alla caviglia) Mimmo Cabboi che è costretto ad abbandonare il campo sostituito da Tonio Bulla. Arriva anche la rete del Centro Studi Now Prof, molto fallosi per tutta la gara. Primo gesto antisportivo della squadra biancoverde che batte una punizione a sorpresa mentre un loro giocatore è ancora a terra a seguito di un fallo subito; è il pareggio. Proteste vibranti dell'Arredomania nei confronti degli avversari per l'antisportività dimostrata e il Centro Studi Now Prof rimedia procurando volontariamente un autogol che consente ai bianconeri di tornare in vantaggio. Il primo tempo finisce così. Il secondo tempo vede ancora l'Arredomania che controlla i primi della classe e riesce addirittura a portarsi sul 4 a 2 con un gran tiro dalla distanza di Luca Cocco che riesce a sorprendere il portiere avversario. Al 15° il Centro Studi Now Prof riesce a ridurre ancora le distanze segnando il terzo gol. Quando ormai la partita è praticamente finita l'arbitro, dopo aver ammonito ingiustamente Dimitri Medda ed Alberto Milia, trova il modo di concedere una punizione inesistente su un anticipo netto della palla sull'avversario da parte di Paolo Manca; dopo insistite proteste dell'Arredomania e sugli sviluppi della stessa punizione, i biancoverdi trovano il pareggio. A quel punto l'arbitro pensa bene di fischiare subito la fine dell'incontro con le inevitabili polemiche da parte dei giocatori dell'Arredomania oggi guidati in panchina da Mondo Piras.
L'Arredomania sale così a 30 punti e si colloca in una posizione di centro classifica ad una partita dalla fine della prima fase del torneo.

Formazione Arredomania:

Solinas, Manca, Deiana, Cabboi (15° 1 t. Bulla), Cocco, Medda, Milia.

Reti Arredomania : 6° 1t e 12° 1t Alberto Milia; 18° 1t autorete; 12° 2t Luca Cocco.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Oggi ovviamente non pubblicherò le pagelle perchè, purtroppo per voi, ho giocato pure io. Lascio il compito a qualche altro se ne ha tempo e voglia. Voglio fare però i complimenti a tutti quelli che hanno giocato, perchè hanno dimostrato sul campo di non essere sicuramente inferiori ai "primi in classifica"; si è giocato con una voglia ed un'intensità impressionante e credo che di questo se ne siano resi conto anche gli avversari. Comunque se non ci avesse messo lo zampino l'arbitro la partita l'avremmo sicuramente vinta meritatamente.
Un abbraccio a tutti.

Anonimo ha detto...

Ho sentito Mimmo per telefono, fortunatamente la caviglia non presenta fratture ma una forte distorsione. Ringrazio anche Mimmo per la sua disponibilità e gli auguro di riprendersi al più presto, anche perchè la salute conta più di qualsiasi partita o torneo. A presto.

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato di ringraziare anche Mondigno che con il suo carattere sanguigno ha guidato la squadra dalla panchina e con il suo carattere sanguigno ha incitato costantemente, aiutando tutti a mettere in campo l'orgoglio e il carattere che la squadra sa dare in determinate occasioni.

Anonimo ha detto...

VOGLIo dare un voto a tutti per la prestazzione di ieri: 9 per impegno e determinazzione anche il mister Bulla in estremis ci da un grande aiutu sostituendo l infortunato mimmo l'unico rimpianto è la distrazzione nel gol regalato dall'arbitro agli avversari ma siamo stati davvero bravi ciao a tutti luchigno

Anonimo ha detto...

VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A CHICCO PER DUE INTERVENTI DEGNI DEL GRANDE BUFFON ANCHE LUI HA DATTO IL MASSIMO CIAO

Anonimo ha detto...

VOGLIO FARE I COMPLIMENTI A CHICCO PER DUE INTERVENTI DEGNI DEL GRANDE BUFFON ANCHE LUI HA DATTO IL MASSIMO CIAO

Anonimo ha detto...

Temevo che il lavoro mi fottesse e lo ha fatto, mi dispiace non esserci stato.. un 10 a tutti!!!

Portierone Spiderman ha detto...

Bella Ragazzi!!! Grande prestazione !!! e Vaff. ai primi in classifica che oltre a essere i soliti antisportivi sono anche tremendamente accozzati!! Ma rifacendomi alle sagge parole del nostro MISTER in seconda " si ci cravinti in su cunnu" Bravi tutti e ci vediamo stasera. Io saro un pò a mezzo servizio perchè ho il dito lussato e mi fa ancora male comunque lo fascio e vediamo. Mimmo forza e riprenditi!!! Ciao

Portierone Spiderman ha detto...

Mi dimenticavo : " Labai alle punizioni battute con gli uomini ancora a terra"" !!! Ma Che Co......ni

Anonimo ha detto...

oggi "labai" riceverà la maglia indicante il suo allumingio chiamato " Labai"!!!