
Buona partita quest'oggi al "Tiro Libero" fra gli Amici Quartu 40 "A" e "B". La gara ha vissuto un andamento equilibrato ma è stata deliziata da alcune giocate di qualità da parte dei giocatori che non si sono risparmiati nemmeno dal punto di vista atletico. Le reti sono state siglate, per la squadra "A" da Tonio Bulla(2), Gerardo Plaitano(1), Mondo Piras(1). Per la "B" Andrea Aramu(2), Gianni(1), Andrea Pilia(1).
6 commenti:
Pagelle.
Luciano Fadda 7,5 : Sicuro e reattivo in tutte le occasioni che lo vedono protagonista, oramai è una certezza, chi gioca con lui può contare su una saracinesca molto difficile da scardinare. Spiderman.
Tonio Bulla s.v.
Mondo Piras 7,5 : La sua fascia di competenza è quella di sinistra, lui riesce a presidiarla con sicurezza limitando notevolmente le scorribande degli esterni avversari. Realizza un gol degno di altri palcoscenici.
Mondigno.
Gerardo Plaitano 8 : Praticamente perfetto. Fisicamente quasi totalmente recuperato , sfodera una partita eccezionale in difesa e altrettanto positiva in attacco dove realizza un bellissimo gol.
Universale.
Ignazio Mura 7,5 : Molto generoso in attacco e in fase difensiva, sfiora il gol in più occasioni senza però riuscire a segnare. Lo avrebbe meritato.
Sfortunato.
Luca Cocco 7,5 : Oggi non ha segnato ma ha disputato un'ottima gara. Ha giocato per la squadra distribuendo assist e cercando il gol con poca fortuna e con l'opposizione di Graziano Usai che gli nega la soddisfazione del gol.
Altruista.
Tora Pinna 5,5 : Purtroppo il giudizio è negativo perchè, sempre per una condizione fisica precaria, non riesce ad integrarsi nella squadra ed anche se staziona stabilmente nei pressi dell'area di porta non riesce ad essere incisivo.
Indecifrabile.
Graziano Usai 7,5 : Ottima partita anche per lui, grandi parate che limitano i danni alla sua squadra. Prende anche una botta al viso ma stoicamente rimane in campo continuando a dare il meglio di se.
Bravo.
Bruno Deiana 7 : Si batte sempre con la sua solita grinta, disputa una buona partita sopratutto in fase difensiva dove riesce a contrastare efficacemente gli attaccanti avversari.
Granitico.
Gianni 8 : Innanzitutto devo scusarmi con lui perchè non mi ricordo il cognome, detto questo ha giocato un'ottima partita; difesa impeccabile, intensa proposizione offensiva, grandissimo gol di tacco ed un altro sfiorato.
SuperGianni.
Luciano Sarritzu 7,5 : Anche per lui buona partita, difesa praticamente impeccabile, non disdegna le sortite offensive alimentando la spinta in attacco.
Costante.
Andrea Aramu 7,5 : E' giovane e quindi corre parecchio ma la sua inesperienza lo porta ad esagerare, questo però non gli impedisce di realizzare due gol di buona fattura e di sfiorarne altri. Deve imparare ad "alzare la testa" e servire di più i compagni di squadra. Tutto sommato bene così.
Esuberante.
Andrea Pilia 8 : E' il riferimento dell'attacco e con la sua velocità mette più volte in difficoltà la retroguardia avversaria. Segna anche un bel gol e distribuisce palloni per i compagni. Non si tira indietro neppure in fase difensiva.
Poliedrico.
Paolo Piras 7: Disputa una partita di sacrificio sulla fascia destra. Qualche buona giocata e rientri difensivi determinanti gli consentono di chiudere una partita davvero positiva.
Sempreverde.
CIAO A TUTTI. VOGLIO DARE UN BEL 9 A BULLIGNO PER I GOL E PER I COMMENTI MA SOPRATUTTO PER LA PEGELLA DI DODO. GRANDE TONIO CI VEDIAMO MARTEDI p:S GIANNI SI CHIAMA TEDDE DI COGNOME
ANDREA CHIUDI LE GAMBE
Per me Tore è stato fondamentale nell'esito della gara, quando c'è stato il cambio, a metà partita, lui ha cambiato totalmente il gioco della propria squadra.
La colpa è di Luchinho prima e di Luciano dopo, che non gli davano le palle giuste ( palla ferma e a porta vuota ) per poterne esaltare il suo grande instinto di qoleador infallibile. Brunaldinho
I migliori Gerardo e Andrea P.
Tonio Bulla:(voto 8). Partita da incorniciare. Seppur lievemente infortunato ad inizio partita, durante la gara si riprende alla grande, dando un concreto aiuto alla difesa e al centrocampo e non disdegnando delle incisive puntate in attacco, deliziate da due gol di pregevole fattura.
Tenace e geometrico.
I migliori: per la squadra A(Tonio e Luciano)per la squadra B(Gianni e Andrea P.)
Un saluto a tutti. Gerardo
Attenti ai virus!!!!,Luchinho ne ha piazzato uno che dirotta tutti i voti per il migliore per se stesso.Non riesce a fare passaggi decenti per Dodore, ma si dimostra un ottimo hacker informatico.
Io mi sono votato 37 volte, ma sono andati a finire tutti a lui. Br.
Posta un commento