
E' finita con una vittoria di misura della squadra "A", la partita disputata ieri sera nei campi dello Sporting fra le formazioni "A" e "B" degli Amici Quartu 40. La squadra "B", che ha giocato per tutta la partita in inferiorità numerica, ha disputato un'ottima partita e ha condotto in vantaggio buona parte della gara; la "A" ha avuto un buon ritorno nella parte finale della partita riuscendo prima a pareggiare per poi portarsi in vantaggio e chiudere con una vittoria di misura.
Formazioni:
"A" : Chicco 7,5, Paolo M. 7 (foto a destra), Pietro 7, Paolo P. 7,5, Tonio s.v., Andrea 7,5, Massimo 7.
"B" : Luciano 7,5 (foto a sinistra), Marco 7, Fausto 7, Filippo 7, Stefano 7,5, Luca 7,5.
4 commenti:
Gran bella partita nonostante l'inferiorita numerica del primo tempo ciao a tutti
Che gol che hai fatto Tonio!!!!! è stata veramente una partita divertente, Il prossimo tiro al volo all'incrocio che fai però te lo paro !!!! Ciao a tutti
Come già preavvisato al buon Luca, anche oggi non potrò essere presente perchè la partita del torneo MSP inizia alle 15,45. Grazie per i complimenti, Luciano, cercherò di ripetere il tiro anche se ammetto di essere stato fortunato nel colpire cosi bene la palla. Bravo comunque anche tu che hai evitato parecchi gol. Ciao a tutti ci vediamo martedì.
ooohhhh!!!!!! Jonny Dorelli!!!!! aprimi il blog che devo cantare le impavide gesta del pellide Tore che stermino i suoi accerimi nemici (luchinho di Monteprezzemolo e Lucianinho il gridolino) a colpi di sciabolate e scarpate a porta vuota sepellendoli di goal nonostante avessimo perso dopo un epica difesa il nostro estremo baluardo il grande gladiatore Gerard Il Campano.
Posta un commento