

Ricca di gol, un tempo per parte e vittoria finale per i giocatori in casacca "blu"; questa la sintesi di una partita sostanzialmente equilibrata e giocata in modo intenso, anche se con la defezione di un portiere che ha conzizionato un tempo di gioco per ciascuna delle due contendenti.
Parte bene la compagine in casacca "arancio", guidata come sempre ottimamente da Gerardo Plaitano, che fa segnare un parziale iniziale di 4 reti ad 1.
Il trend della partita rimane lo stesso fino al cambio del portiere che segna la svolta della gara; nel giro di cinque minuti la squadra "blu" capovolge il risultato passando in vantaggio e portandosi a + 2, risultato che poi risulterà identico anche a fine gara.
Bella partita comunque anche se vi è da segnalare la poca sensibilità di chi (vedi portiere assente) assicura la propria presenza e poi mette in difficoltà gli Amici del gruppo che si vedono costretti ad arrangiarsi per poter rimediare alla scorrettezza di chi è assente ingiustificato.
Fine della polemica.
Tra i migliori per gli "arancio": Gerardo Plaitano e Andrea Pilia.
Per i "blu": Mirko Deiana, Gianni ed Angelo.
Appuntamento per sabato prossimo sempre alle ore 17,00.
1 commento:
UN GRAZIE PARTICOLARE AP'PRESIDENTE'BRUNO CHE SACRIFICANDOSI PER QUASI TUTTO IL PRIMO TEMPO NELLA PORTA DEI BLU HA IMPEDITO CHE IL VANTAGGIO DEGLI ARANCIO NON RISULTASSE PIù PESANTE! UN SALUTO DA ANTONIO IL DIFENSORE
Posta un commento