Partita a ranghi ridotti; la classica del sabato sera fra gli "Amici Quartu 40" si è disputata con le formazioni rimaneggiate a causa dell'assenza di parecchi giocatori.
Nonostante ciò, la gara è stata molto combattuta e ricca di occasioni da rete, il punteggio finale, infatti, è stato di 7 a 7.
Nota dolente l'infortunio occorso allo sfortunato Filippo Piga che ha dovuto lasciare anzitempo il terreno di gioco per un problema al polpaccio destro.
Come detto la partita è stata divertente ed emozionante, le due squadre si sono alternate al comando senza però prendere il largo nel punteggio che, fino alla fine, è sempre rimasto in bilico.
Fra i migliori in campo, per la compagine "blu" il solito Mirko Deiana che ha dominato in mezzo al campo anche con una buona percentuale realizzativa; buona anche la prova di Luca Cocco. Per i "gialli" ricordiamo il ritorno di Gianni che in coppia con Tony ha giocato un'ottima partita; discreta gara di Filippo, almeno fino a quando è rimasto in campo.
Da segnalare la performance di "Papin" che ieri, scatenato, a messo a segno due reti.
Ottima infine la prestazione dei portieri che hanno disputato una prova eccellente.
Appuntamento per Sabato prossimo alle ore 17,00 in anticipo di un'ora in concomitanza con l'entrata in vigore dell'ora solare.
Nessun commento:
Posta un commento