venerdì 2 ottobre 2009

RIPRENDIAMO L'ATTIVITA' SUL BLOG


8 commenti:

piccoli labbroni ha detto...

ALLEGRIA!!!Ciao a tutti i ragazzi del gruppo...un abbraccio dalle umide paludi dell'Oristanese!!

tonio ha detto...

Ciao grande Dimitri, è un vero piacere rileggerti; tu che fai? Hai ripreso a dare qualche calcio al pallone oppure stai oziando??
Dobbiamo organizzare una bella rimpatriata con gli amici. Che ne pensi? Un abbraccio e a presto.

Portierone Spiderman ha detto...

Era ora poter di nuovo crastulare ogni tanto nel Blog. Saluti a tutti !!!!! e sopratutto scrivete spesso e numerosi!

piccoli labbroni ha detto...

Il piacere è tutto mio Tonio!!Purtroppo a pallone non gioco più,ho provato un'ultima volta ma il dolore mi ha sopraffatto...in compenso sono diventato un formidabile maratoneta...scherzo,mi dedico alla corsa ad un livello parecchio amatoriale,3-4 volte la settimana una decina di chilometri!!Per la rimpatriata sempre disponibile,ditemi solo dove e quando....Vi abbraccio tutti,W Quartu,W il calcio e W la fi....no,questa la censuro!!!

Portierone Spiderman ha detto...

Caro Dimitri , dai che anche tu entri nel nostro mondo malato dei Runner!!!!! In questo periodo sto preparando la Mezza Maratona di Cagliari che si terrà il 25 Ottobre e stiamo facendo una cinquantina di Km a settimana . Vai sul sito ; www.cagliarirespira.it così ti vedi pure il percorso!! Così allenato quando il Martedi provano a bucarmi , provo a farmi rispettare. ,
Se capiti in zona fati sentire !!!! Mi spiace tanto che il tuo problema ti impedisca di giocare, ma è possibile che non si possa risolvere??? Stammi Bene

piccoli labbroni ha detto...

Ciao portierone....ora provo a cliccarci,vediamo se la cosa mi può infatuare!Il mio problema è un mistero;ci ho buttato troppi soldi e troppo tempo per risolverlo!Mi sono quasi rassegnato...ma ti dico che la corsa mi scarica tantissimo,e mi comunica una bellissima sensazione di libertà!Altro che incasinarsi la testa in ufficio!
Ti ricordo come l'uomo ragno tra i pali,e con tutto l'allenamento che fai penso che per i nostri amici sarà sempre più dura farti goal!Ho nostalgia dei martedì sera passati in allegria e spensieratezza;sotto la pioggia o con la canicola estiva sempre meraviglioso....Vi riabbraccio tutti,in particolare i colleghi Giancarlo e Tonio!!!

tonio ha detto...

Salutiamo i maratoneti e non...
Ciao Dimitri, mi fa piacere che ti stia dedicando alla corsa, almeno ti tieni in allenamento. Oggi sono andato allo stadio con Alby, grande Cagliari, che emozioni e che razza di sportività quel Gasperini, quando perde è sempre colpa dell'arbitro; peccato abbia dimenticato il modo in cui ha sempre rubato i tre punti con il Cagliari... cmq torniamo a noi, con Fausto e Giorgio stiamo cercando di organizzare la solita cenetta, magari se partecipi anche tu ci faresti davvero contenti. Organizziamo per un venerdì, per te potrebbe andar bene? Facci sapere. Ora ti abbraccio e saluto tutti gli amici che ci leggeranno e che magari riprenderanno a scrivere sul blog. A presto, ciao a tutti.

Portierone Spiderman ha detto...

Ciao Cari su 500 iscritti siamo arrivati in 250 e io con il tempo di 1 ora 44 minuti e 19 secondi mi sono classificato 164esimo. Buona Prova!!! 21 Km e 97 m con ben 18 salite faticosissime!!! Ora ci aspetta Uta il 23 Novembre , sempre con la mezza maratona (pianeggiante) dove l'anno scorso ho fatto il mio personale di 1ora 43minuti e 40secondi. In proiezione visto il risultato di cagliari dovrei abbattere il mio primato , ma vedremo!! l'importante è competere e mettersi alla prova. Caro Dimitri hai ragione la porta , con tutto questo allenamento, è sempre più chiusa!!! Ora ti saluto e forza prova a guarire per poter tornare a giocare al tuo sport preferito.