

Partita dai due volti quella disputata stasera nei campi dello Sporting fra le formazioni degli Amici Quartu 40; è finita con la vittoria di misura (4 a 3) per la squadra "B" che nella prima frazione di gara, pur essendo in superiorità numerica, ha subito le belle trame di gioco imbastite dagli avversari della "A". Si porta subito in vantaggio la squadra capitanata da Andrea Pilia (foto a sinistra) che con un parziale di due a zero sembra avviata verso una facile vittoria; così invece non è. Paradossalmente l'uscita per infortunio di Mondo Piras stimola la formazione "B" condotta da Paolo Pautasso (foto a destra) che rimonta due gol subendo poi il terzo e chiudendo la partita con altre due segnature che sanciscono la fine di una partita tutto sommato equilibrata e ben giocata dalle due formazioni.
Appuntamento per martedì prossimo sempre alle ore 20,00.
5 commenti:
Pagelle.
Luciano Fadda 7 : Sempre attento e preciso tra i pali e nelle uscite. Trasmette tranquillità alla squadra anche nei momenti più difficili.
Pippo Steri 7 : Ottima la sua partita; impeccabile in fase difensiva, ordinato e preciso in appoggio agli attaccanti. Una pedina insostituibile nella scacchiera della sua squadra.
Mondo Piras 6 : Costretto a lasciare il campo a metà gara non demerita fino a che rimane in campo.
Giorgio Pinna 6,5 : Un pò spaesato all'inizio della partita ( come d'altronde tutti i suoi compagni), si riprende benissimo nel corso della gara risultando positivo ed ampiamente sufficiente.
Tonio Bulla s.v.
Filippo Piga 7 : meriterebbe un voto più alto se solo mettesse il dribbling ubriacante a disposizione della squadra e se non si intestardisse a scartare gli avversari come birilli per poi sprecare in fase conclusiva o d'appoggio. Comunque molto bravo lo stesso.
Paolo Pautasso 6,5 : Meno brillante del solito, buone giocate e conclusioni verso la porta anche se non si è mosso benissimo come altre volte.
Massimo Secci 6,5 : Spreca parecchio pure lui, in compenso si fa "vedere" spesso dai compagni che lo servono con continuità. Più che sufficiente.
Stefano 7 : Sbroglia parecchie situazioni delicate per la sua squadra, si supera in due o più interventi e limita il passivo per la sua squadra. Complimenti.
Paolo Manca 6,5 : Svolge il compito con diligenza senza sbavature, particolarmente efficace nella fase difensiva.
Fausto Morelli 6,5 : Buona anche la sua partita; cura a dovere la fase difensiva non disdegnando le puntate offensive. Riesce anche a tirare verso la porta avversaria con scarsa fortuna.
Sergio Tegas 6 : Sbaglia qualche appoggio di troppo ma, tutto sommato anche lui merita la sufficienza.
Marco Mura 6,5 : Schierato in mezzo al campo disputa una buona partita, in particolar modo quando si avventura nella metà campo avversaria dove riesce a creare il panico tra i difensori.
Luca Cocco 6 : Dolorante per un infortunio non riesce ad incidere sulla partita come lui sa fare; sempre generoso ma poco efficace nelle sue sortite offensive.
Andrea Pilia 7 : Il migliore dei suoi in coppia con il portiere. Sempre presente nelle azioni d'attacco della sua squadra si danna l'anima anche nei recuperi difensivi.
CIAO a tutti da luchigno volevo dire ad andrea pilia che nella partita del torneo e stato il migliore in campo complimenti anche a lucio che come sempre con le sue parate si mette in evidenza ciao a martedi.RICORDO a Carlo che MONDO e BULLA sono infortunati, pensavo di chiamare Ortu per sostituire Mondo ciao a tutti.
Purtroppo a causa di un infortunio sarò costretto ad assentarmi per qualche partita, il martedì e pure il sabato; sarebbe opportuno che venissi sostituito per alcune settimane. Un saluto a tutti.
Aiò,ma quand'è che potrò rileggere i commenti sulle partite del martedì?Qui bisogna aggiornarsi,siamo fermi a giugno.....Mando un saluto a tutti i ragazzi che hanno contribuito a farmi passare degli splendidi martedì sera!Ciao,un abbraccio!!!
ciao ragazzi ma ce qualcuno in questo blog oppure e morto definitivamente
pilinky piccolo...
Posta un commento