Bella partita stasera allo Sporting tra le formazioni degli Amici Quartu 40; 6 a 5 per la squadra di G.Carlo Pilia, il risultato finale in bilico fino all'ultimo minuto di gioco tra due squadre equilibrate che si sono affrontate a viso aperto con buone trame di gioco e gol spettacolari. Le danze di aprono con il vantaggio della squadra capitanata da Giancarlo Pilia che prende le distanze con due gol in rapida successione ed un altro subito dopo che però non demoralizzano gli avversari ben guidati da Andrea Pilia; infatti il divario di reti viene dimezzato in poco tempo con reti di Luca Cocco che si conferma goleador di razza. Si susseguono le marcature da ambo le parti che comunque offrono un'ottima prestazione in un incontro vivo fino alla fine con spunti di grande calcio e reti di ottima fattura.
Appuntamento per martedì prossimo sempre alle oe 20,00.
Nelle foto: a sinistra Filippo Piga; a destra Sergio Tegas.
1 commento:
Pagelle.
Luciano Fadda 7,5 : Altra grande prestazione per il portierone degli Amici Quartu 40. Uscite tempestive e interventi spettacolari coronano una partita superlativa.
Fausto Morelli 7 : Anche per lui ottima partita; praticamente quasi perfetto, sempre presente in fase difensiva, buono nella fase d'appoggio ed in quella conclusiva.
Giancarlo Pilia 7 : Pilastro della difesa è difficlilissimo superarlo; si avventura in avanti, magari con qualche rischio di troppo, ma tutto sommato non scalfisce una prestazione maiuscola.
Mondo Piras 6,5 : Appare un pò stanco ma è sempre diligente nello svolgere il suo compito, appoggia discretamente l'azione d'attacco e porta a termine una partita positiva.
Tonio Bulla s.v.
Filippo Piga 7 : Il solito peperino, dribbling ubriacante, corsa, cross, tiri in porta; un solo appunto come sempre: tiene la palla un pochino più del necessario se no sarebbe perfetto.
Massimo Secci 7 : Segna e sbaglia allo stesso modo; peccato avrebbe potuto realizzare almeno altri tre gol ma và bene cosi. Si muove discretamente all'interno dell'area e in varie occasioni riesce a girarsi e tirare in porta con alterne fortune.
Chicco Solinas 7 : Buona la sua prestazione, alcuni interventi degni di nota negano il gol agli attaccanti avversari in svariate occasioni.
Paolo Manca 6,5 : Anche lui forse un pò stanco si limita a mantenere la sua zona difensiva con buoni risultati; non così positivo in zona d'attacco.
Pippo Steri 7 : Bene anche se potrebbe dare ancora di più; ottimo in fase difensiva, buono in appoggio ed in fase di conclusione. Tenta più volte la sortita in area creando il panico tra i difensori avversari.
Sergio Tegas 6,5 : Roccioso come sempre, ingaggia duelli epici con Fausto Morelli, talvolta con le buone ed altre con le cattive dai quali esce alternativamente vittorioso e perdente. tutto sommato un'altra prestazione positiva.
Marco Mura 6,5 : Discreto nelle due fasi, difensiva ed offensiva, appoggia con continuità la fase di attacco non disdegnando la conclusione verso la porta.
Andrea Pilia 7,5 : Sempre presente dal centrocampo in su, segna e corre come sempre, pendolino instancabile; il migliore della sua squadra.
Luca Cocco 7 : E' un goleador, vede la porta da tutte le posizioni, quasi sempre riesce a centrarla ed in quei casi risulta davvero pericoloso. Si è ripreso completamente dai guai fisici e di questo siamo tutti felici.
Posta un commento