domenica 22 marzo 2009

PARTITA DEL SABATO : ACCONTENTATO IL PRESIDENTE... ...


Il commento sulla partita di ieri verrà "redatto" dal Presidente Bruno Deiana (nella foto) in quanto il redattore ufficiale era purtroppo assente.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Bulligno... ci manchi al Sabato, mollali al torneo e torna, porta anche un secchio di gerovital che ognitanto qualcuno ha dei mancamenti

Anonimo ha detto...

Sapete bene che quando prendo un impegno con qualcuno cerco in tutti i modi di onorarlo e così cercherò di fare anche in questa occasione. Sarei stato decisamente più presente se avessimo giocato alle 18,00 comunque non dovrò aspettare più di tanto, quando entrerà in vigore l'ora legale credo che si tornerà a giocare alle 18,00 almeno spero. Ciao a tutti spero di tornare al più presto.

Anonimo ha detto...

Un saluto a tutti, caro Tonio per quanto riguarda l’orario propongo che dal prossimo Sabato si giochi alle 18,00 così potrai essere presente anche tu. Avrei voluto parlare della strepitosa partita di Sabato scorso, con miracoloso risultato degli ultimi 5 minuti, ma i commenti a freddo sono poco interessanti . Per quanto riguarda la partita di questo Sabato prima di tutto dobbiamo dare il ben tornato fra noi al grande Ing. Tonio
che si è ripreso da un lungo infortunio, per quanto riguarda la gara devo dire che è stata molto equilibrata.
Unica nota storta le solite polemiche per quanto riguarda lo scambio a metà gara di Tore, polemiche fuori luogo in quanto era tutto già concordato prima di iniziare. Da incorniciare uno strepitoso goal all’ultimo secondo di Serginho che con un precisissimo colpo di testa infilava, all’incrocio dei pali l’incolpevole Graziano, peccato che quel goal ci ricordano il grande Niccolai infatti Serginho ha sbagliato porta, risultato finale 3-3. Il compito delle pagelle spetta a Luchinho. Ci vediamo Sabato prossimo Brunaldinho

Anonimo ha detto...

Presidente... non potevo lasiare che la partita avesse un vincitore... un perentorio stacco di testa ed una palombella sul mio portiere e la parità è andata.. a Domanii partitella del Martedì... adel scott PRESENTE!

Anonimo ha detto...

X luchinho... aspetto ancora le tue pagelle, se non arrivano entro martedi ti vendo al mio amico Florentino Perez e in cambio mi prendo Messi, Pato, e Gerard.Per Tore mi danno Sentimenti IV, Bacigalupo, il nonno di Piola e la zia di Meazza. Br.

Anonimo ha detto...

Presidenteeee che ne dice di cambiare l'orario partita che con quel kaiser di sole non è proprio igienico giocare?

Anonimo ha detto...

X anonimo vedi il mio primo commento, ho già proposto di spostare l'orario alle 18,00

Anonimo ha detto...

Presidente scusa, l'anonimo ero io ho dimenticato il nick...., allora se si sposta rapido giro di telefonate e poi si sposta la prenotazione... chi deve chiamare chi?..

Anonimo ha detto...

per cambiare l'orario bisogna aspettare sabato prossimo, è difficile farlo tramite telefono.Br.