domenica 25 gennaio 2009

PARTITA DEL SABATO : ANCORA SOTTO LA PIOGGIA


Ancora una partita sotto la pioggia. Così come è capitato martedì, anche ieri, nella consueta partita del sabato, la pioggia si è resa protagonista della gara tra gli Amici Quartu 40, rendendo difficoltoso giocare e condizionando in modo decisivo trame di gioco e conclusioni verso la porta. La partita è finita con la vittoria della squadra "A" capitanata da Luca Cocco che ha avuto la meglio sulla "B" condotta da Tonio Bulla. Come già detto in precedenza, la partita è stata condizionata dalla pioggia che ha reso il campo molto viscido impedendo, di fatto, il gioco ed i fraseggi che caratterizzano gli Amici Quartu 40. Appuntamento sempre per sabato prossimo alle ore 17,00. Gli amici che saranno presenti sabato prossimo, sono pregati di darne conferma tramite messaggio da postare su questo Blog.

4 commenti:

A.S.D. QUARTU SANT'ELENA ha detto...

Pagelle.

Formazione "A":

Luciano Fadda 7,5: Ottima la sua partita, ormai è una costante, chiude tutti i varchi tra i pali e nelle uscite, sempre sicuro tranquillizza i suoi compagni anche nelle situazioni più difficili.

Bruno 6,5: Anche se non in perfetta forma riesce a giocare una buona partita difensiva, manca un pochino nell'appoggio in fase offensiva.

Cenzo 6,5: Buona anche la sua partita, sbaglia qualche appoggio di troppo ma nel complesso si rende utile contribuendo alla vittoria della sua squadra.

Andrea 6,5: Corre tanto (e vista la sua giovane età non poteva essere diversamente) però si vede che è un portiere prestato al gioco con i piedi, infatti sbaglia tanto, si intestardisce nei dribbling ma tutto sommato la sua vivacità ed il gol segnato gli fanno meritare un voto superiore alla sufficienza.

Andrea Saba 7: Ottima partita anche per lui, in fase difensiva ed anche in quella offensiva. La pioggia disturba anche lui nel controllo di palla e negli appoggi verso i compagni.

Andrea Pilia 7,5: Una spina nel fianco della difesa avversaria, quando scatta la sua progressione è micidiale, anche nelle conclusioni è molto preciso e lo dimostra il bel gol siglato con un tiro dalla distanza precisissimo.

Luca 7: Buona la sua prestazione, corre tanto pure lui, sullo scatto breve è quasi imprendibile; qualche conclusione forzata, come al solito, in compenso però riesce a creare scompiglio nella difesa avversaria.


Formazione "B":

Graziano 6,5: Para quello che può, incolpevole sui gol avversari, si produce in alcuni buoni interventi; in alcuni casi pioggia velenosa anche per lui.

Luciano Sarritzu 6: Spesso si dimentica coprire la sua zona difensiva avventurandosi in attacco e non recuperando per tempo. Qualche tiro in porta, ma non disputa la sua miglior partita, tutto sommato però, sufficiente.

Mondo 6,5: Anche lui risente della non perfetta condizione fisica, in compenso però, si impegna sulla fascia sinistra dando una mano in difesa ed in attacco.

Gerardo 7,5: Il migliore dei suoi, copre tutti i "buchi", è onnipresente e riesce ad affacciarsi pericolosamente in attacco dove tenta più volte la via del gol.

Dino 7: In mezzo al campo svaria da destra a sinistra, tamponando le falle che man mano si creavano. Ottimo anche in attacco dove conclude più volte verso la porta avversaria riuscendo anche a segnare.

Tonio Bulla s.v.

Tore Pinna 4: Inesistente, si ostina a voler giocare in attacco ma l'unico ruolo che potrebbe ricoprire è quello del portiere. Alla fine danneggia, più che altro, la sua squadra.

Anonimo ha detto...

Pilinsky piccolo:
$Tonio Bulla 7 : sempre presente a centrocampo dove cerca di tessere trame offensive che mettano in difficolta' la difesa, poca interdizione ma ha la scusante della pioggia, aggiunge sempre qualità alla compagine che lo ospita

Anonimo ha detto...

Cari amici purtroppo anche sabato prossimo devo saltare la partita a causa della distorsione che ho subito buon divertimento.
Tonio S.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu