mercoledì 6 febbraio 2008

CONVOCAZIONI ARREDOMANIA - CENTRO STUDI NOW PROF


Elenco dei convocati per la partita Arredomania - Centro Studi Now Prof in programma per domani sera 7 febbraio 2008 alle ore 21,00 :

Portieri:
Fadda Luciano
Solinas Enrico
--------------

Pilia Andrea
Rosa Paolo
Manca Paolo
Milia Alberto
Cocco Gianluca
Cabboi Massimiliano
Deiana Massimiliano
Medda Dimitri
Fiori Roberto

L'appuntamento è fissato per le ore 20,30 presso i campi 4/5 dello Sporting in via San Francesco a Quartu Sant'Elena.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Per errore avevo detto in precedenza che la partita di domani si sarebbe dovuta giocare contro la formazione del Tabacchino Piga, invece, come avrete certamente notato, l'avversario sarà il Centro Studi Now Prof, primo in classifica che tra le altre cose ha la miglior difesa del torneo seguito subito dopo dalla nostra. La partita, manco a dirlo, ovviamente è difficilissima, dovremo cercare di impegnarci tutti per giocare una buona gara; innanzitutto dovremo stare molto corti e far girare il pallone con scambi e fraseggi che consentano di portare tutta la squadra in avanti o indietro a seconda delle situazioni di gioco. Lasciamo da parte i personalismi e cerchiamo di giocare in modo corale, nel rispetto del proprio ruolo, coprendo la discesa del compagno difensore quando quest'ultimo si sgancia in avanti. Per gli attaccanti la raccomandazione è quella di consentire ai compagni di avanzare, tenendo la palla, se necessario, fino all'appoggio su un'altro centrocampista; la precisione nei tiri in porta è fondamentale perchè, se si riuscisse a concretizzare le numerose occasioni da gol che creiamo nel corso delle partite, sicuramente non saremmo nella posizione di classifica attuale. Va comunque bene, perchè non siamo certo una squadra che gioca male, come già detto abbiamo la seconda difesa del torneo (e non è poco) e poi, cosa fondamentale, ci divertiamo e questo è importantissimo. Ricordo che venerdì sera organizziamo una cena da Paolo e per coloro che non hanno ancora aderito, potranno farlo domani sera.
Vi ho annoiato abbastanza, un abbraccio a tutti, ci vediamo domani sera. Ciao.

Anonimo ha detto...

Mister,a lei Capello le fa un baffo!A prescindere dall'avversario che affronteremo domani bisogna assolutamente giocare all'insegna del "tutti per uno,uno per tutti"...e divertirci!!11abbraccio,buonanotte!!

Anonimo ha detto...

Camerun ed Egitto si affronteranno domenica nella finale di Coppa d'Africa. I Leoni Indomabili di Eto'o hanno battuto 1-0 il Ghana padrone di casa grazie a una rete di Nkong al 70'. Successo sorprendente per l'Egitto, campione in carica, che ha travolto 4-1 la Costa d'Avorio grazie alla rete di apertura di Fathy (12'), alla doppietta di Zaki (62' e 67') e al sigillo di Terika (91'). Per Drogba e compagni a segno Keita (63').



Leoni Indomabili contro Faraoni, fuori le Black Star e gli Elefanti. Nell'Africa dei soprannomi questo è il verdetto delle semifinali di Ghana 2008, la Coppa d'Africa che vede i padroni di casa rimanere fuori dalla partitissima che si giocherà domenica ad Accra, eliminata dal Camerun di Eto'o. Che però non affronterà l'altro grande del calcio africano in Europa, Drogba, che nulla ha potuto nel crollo della sua Costa d'Avorio contro l'Egitto campione in carica.