giovedì 7 febbraio 2008

ARREDOMANIA - CENTRO STUDI NOW PROF 1 - 1


Grande partita per l'Arredomania che ha tenuto sotto scacco i primi della classe del Centro Studi Now Prof. Passata in vantaggio a metà del primo tempo l'Arredomania spreca (come ormai capita ogni partita) almeno tre nitide palle gol, ma riesce a controllare agevolmente la partita. Il gol realizzato da Andrea Pilia (nella foto)galvanizza i ragazzi dell'Arredomania che ribattono colpo su colpo gli attacchi degli avversari. L'atteggiamento intimidatorio ed antsportivo del Centro Studi Now Prof condiziona l'arbitro che dopo alcune decisioni vergognose, concede due minuti di recupero (superandoli abbondantemente con altri due) che consentono, proprio all'ultimo secondo, di raggiungere un pareggio insperato e immeritato per la formazione avversaria. Resta l'amaro in bocca per una vittoria mancata, meritatissima, ma incoraggia il fatto che si è messa in difficoltà una formazione che, prima in classifica, non ha dimostrato affatto di essere superiore alla ottima Arredomania.
Formazione Arredomania:
Solinas Enrico (dal 1° s.t. Fadda Luciano), Cabboi Massimliano, Rosa Paolo, Manca Paolo, Pilia Andrea (Cocco Gianluca), Medda Dimitri, Milia Alberto.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Desidero ringraziare pubblicamente tutti i giocatori dimostrando di essere un'ottimo gruppo; in particolare merita un ringraziamento per la sua disponibilità Massimiliano Deiana che non ha giocato neppure un minuto ma che non ha mancato di incitare gli altri che erano in campo. Bravo Massimiliano, sicuramente hai dimostrato e continuerai a dimostrarlo, di essere utilissimo alla squadra anche quando sei stato chiamato a giocare in un ruolo (difensore)che non è certamente il tuo; stai certo che il tuo momento arriverà sicuramente molto presto. Grazie. Volevo inoltre ringraziare anche Luca Cocco che ha giocato pochi minuti, ma che, pure lui, ha dato il suo contributo giocando in modo perfetto. Grazie anche a te.
Ultimo ringraziamento a Roberto Fiori e Gianni Boetti, anche loro disponibilissimi, come sempre.
Un abbraccio a tutti, ci vediamo domani sera.

Anonimo ha detto...

Anche oggi provo a stilare le solite pagelle:

Chicco Solinas 7,5 : Chiamato in causa nel primo tempo, si fa trovare sempre pronto e compie almeno due interventi prodigiosi.
Blindato.

Luciano Fadda 7,5 : Il secondo tempo gli riserva una serie di tiri degli avversari che lui riesce a parare con la solita sicurezza. Capitola all'ultimo secondo della partita su un tiro deviato.
Saracinesca.

Mimmo Cabboi 7,5 : Schierato nella posizione difensiva di esterno destro sfodera una partita poderosa, annulla l'avversario di turno non tralasciando l'impostazione dell'azione sulla fascia destra.
Combattente.

Paolo Manca 7,5 : Per lui il tempo sembra si sia fermato; sulla fascia difensiva di sinistra non passa nessuno, si ripropone anche in avanti e sfiora il gol su un calcio di punizione che esce di poco a lato.
Eterno.

Paolo Rosa 8 : La sua valutazione sarebbe potuta essere ancora più alta se non si fosse fatto espellere quando la partita era già finita reagendo alle provocazioni di un avversario. Disputa ad ogni modo una partita perfetta, difensore centrale, regista difensivo, centrocampista aggiunto, esperienza da vendere.
Immenso.

Andrea Pilia 7,5 : Gli erano stati assegnati compiti di copertura e lui li assolve perfettamente scavando un solco sulla fascia destra a furia di andare su e giù. Prende un sacco di botte, ne da altrettante, non si risparmia un attimo e segna pure un gol: cosa chiedergli ancora?
Pendolino.

Dimitri Medda 8 : E' il vero motore del centrocampo, il cuore pulsante della squadra, corre da una parte all'altra del campo, difende, imposta, contrasta, tira in porta di piede e di testa, sfiora in più occasioni il gol.
Insostituibile.

Alberto Milia 7,5 : Anche per lui stesso discorso fatto per Andrea, aveva compiti di copertura e li assolve in modo perfetto. Si danna l'anima, corre come un matto, tira in porta parecchie volte ma non è fortunato, meritava anche lui il gol.
Speedy Gonzales.

Luca Cocco 7 : Troppo pochi dieci minuti per lui, però si fa trovare pronto e in quel lasso di tempo riesce ad essere utile alla squadra presidiando la fascia destra e proponendosi in alcune ripartenze apprezzabili.
Giocoliere.

Gianni Boetti 7 : Entra a metà del secondo tempo e, pur non essendo al meglio, riesce ad essere utile in fase difensiva e, ripartendo sulla fascia sinistra, appoggia egregiamente la fase d'attacco della squadra.
Roccioso.

Massimiliano Deiana 8 : Il voto è riferito al suo comportamento, da vero compagno di squadra che capisce il momento particolare e accetta in modo positivo e senza polemiche la decisione di non effettuare cambi in quella delicata situazione.
Grandissimo.

Roberto Fiori 8 : Stesso discorso di Massimiliano; reduce dall'influenza, lascia spazio ai compagni incitando dall'inizio alla fine la squadra.
Grande pure lui.

Anonimo ha detto...

Ragazzi,volevo ringraziare pubblicamente tutti quanti per la bellissima serata che ho trascorso ieri...Grandi Paolo e Mondo,che fin dalle prime luci del mattino si sono prodigati per farci trovare la tavola imbandita di ogni ben di Dio!Ottimi gli antipasti,in particolare i peperoncini ripieni portati da Mimmo,squisita la pasta piccante,il guazzetto,le torte ipercaloriche,e tutta quella sfilza di liquori che il buon Paolo(di un'ospitalità eccezionale)non ha mancato di mettere sulla tavola!
Come lo stesso Paolo ha detto..."Itta chi aeusu bintu itta ci emmus pappau"(scusate il mio sardo arrafazzonato)!Anche in queste occasioni festose è bello sentirsi parte della squadra,serata da ripetere assolutamente..un'abbraccio a tutti ragazzi,buona domenica e forza Casteddu!!!!!!

Anonimo ha detto...

Riguardo alla partita posso solo dire che sono vere tutte le mazzine che si possono dire contro l'arbitro ma se noi avessimo mantenuto forse un po più di calma e concentrazione quel ca..o di gol tutto sbilenco e deviato non l'avrei preso . "Accidenti!!!!" per il resto a questi sbruffoncelli dei primi in classifica un pò di pepe nel sederino lo abbiamo messo e sicuramente ci stanno ancora sognando . Al mister Grandi Pagelle e poi Complimenti a Kikko che rimane ancora imbattuto . Aggiungo qualcosa sulla cena : Complimenti a Paolo e Mondo che ci preparano delle squisitezze da leccarsi i baffi. Era tutto buonissimo . grazie anche a Mimmo per le zeppole (Non commento altro perchè le ha prese da mia Mamma). Peccato per chi non è potuto venire e alla prossima!!!!

Anonimo ha detto...

Mi è Venuto anonimo ma comunque ero io. Ciao Lucio