domenica 20 gennaio 2008

GRUPPO AMICI QUARTU 4O - PARTITA DI SABATO 19 GENNAIO 2008


Ottima partita settimanale del gruppo Amici Quartu 40 che ieri sera ha visto contrapposte due ottime formazioni che si sono date battaglia sul campo di gioco e che ha visto prevalere la formazione "blu". I gol sono stati messi a segno da Luca Cocco (4), Tonio Bulla (2), Gerardo Plaitano (1) per la formazione blu e da Roberto Sarritzu (2) e Luciano Sarritzu (1) per quella gialla. Buona la prestazione delle due formazioni che hanno dato vita ad un incontro ben giocato da ambedue le parti.
Formazioni:

Gialli: Luciano Fadda(2° tempo), Graziano Dessì, Sergio Tegas, Mondo Piras, Luciano Sarritzu, Roberto Sarritzu, Lello Boi, Salvatore Pinna (1° tempo).

Blu: Luciano Fadda (1° tempo), Federico Farci (nella foto), Bruno Deiana, Gerardo Plaitano, Tonio Bulla (nella foto), Luca Cocco (nella foto), Paolo Piras, Salvatore Pinna (2° tempo).

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Da notare la posa della "coppia di fatto" Federico e Luca... i PAX sono ormai una realtà, sullo sfondo Il Patron Bulla che officia l'unione...

Anonimo ha detto...

Oggi provo a stilare le pagelle per la gara di ieri; invito anche gli altri a fare altrattanto, così ci divertiamo un pò. Ciao a Tutti.

Luciano Fadda 8: Una saracinesca; nel primo tempo blinda la porta dei "blu" parando l'impossibile; si ripete nel secondo chiudendo tutti i varchi e limitando il passivo per i "gialli". Una sicurezza.

Graziano Dessì 6: svolge il suo compitino con impegno, talvolta si improvvisa attaccante e per due volte tenta il tiro in porta con poca fortuna. Diligente.

Sergio Tegas 6,5: sistemato in difesa nella fascia sinistra, contrasta in tutti i modi le incursioni avversarie, talvolta con successo altre no; anche lui tenta il tiro in porta con alterna fortuna. Roccioso.

Mondo Piras 6: un pò nervoso, tenta di imbastire azioni degne di nota, qualche volta riuscite, altre si disimpegna in difesa con qualche sbavatura; da rivedere.

Luciano Sarritzu 7: l'ultimo baluardo difensivo, contrasta, imposta e sopratutto "urla", segna anche un gol. Instancabile.

Roberto Sarritzu 7,5: segna due gol, fa impazzire i difensori avversari e tira in porta da tutte le posizioni. Giocoliere.

Lello Boi 7: il cervello del centrocampo, si fa dare spesso la palla , imposta in mezzo al campo, tenta il tiro con poca fortuna. Ragionatore.

Salvatore Pinna 6- : un pò statico, non efficace come in altre occasioni, sbaglia anche un rigore. Da rivedere pure lui.

Federico Farci 7,5: difende, rispetta la posizione e quando è chiamato a difendere la porta "blu" nel secondo tempo, sfodera una prestazione super chiudendo tutti i varchi. Ottimo.

Bruno Deiana 6,5: gli spetta marcare il giocatore avversario più pericoloso ma si disimpegna bene, qualche volta concede qualcosa ma nel complesso una buona gara. Discreto.

Gerardo Plaitano 8: il migliore in campo insieme all'ottimo Luciano Fadda. Dalle sue parti non riesce a passare nessuno, bravissimo nei contrasti, negli anticipi, di testa e nell'impostazione; segna anche un gol; che dire di più.

Tonio Bulla s.v.

Luca Cocco 7,5: potrebbe fare molto di più solo se mettesse da parte i tocchetti alla brasiliana. Ottima partita comunque, segna quattro gol, fornisce molti assist, recupera palloni a centrocampo. Bravissimo.

Paolo Piras 7: il tempo per lui sembra essersi fermato, ha dalla sua parte l'esperienza, imposta con lucidità, contrasta e tenta anche il tiro in porta. Longevo.

Anonimo ha detto...

CIAO DA LUCHIGNO VEDO CHE IL VOTO A BULLIGNO NON C'è MA SE PERMETETE LO DO IO:SI RIPRESENTA IN CAMPO DOPO UN BRUTTO INFORTUNIO MA NON CAMBIA LA MUSICA STREPITOSE DISCESE PER POI ACENTRARSI E ANDARE AL TIRO SENPRE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA REALIZANDO 2 RETI, INCORAGGIA I COMPAGNI E SUGGERISCE OTTIMI PASSAGGI VOTO 8 CONSIDERANDO ANCHE LA DETERMINAZZIONE. CIAO A TUTTI. P.S BRUNIGNO E FREDERIK VI PIACE VINCERE CON LUCHIGNO CHE FA GOL!!!!!!!!!! VI SALUTO A SABATO VI AUGURO UNA BUONA SETTIMANA

Anonimo ha detto...

HAAAAA.....BULLIGNO MA LA MIA FOTO CON ZOLA QUANDO LA RIMETI NEL BLOG???? SE NON C'ELAI PIU' TELA RIDO!!!!! FAMI SAPERE CIAO A MARTEDI

Anonimo ha detto...

Ciao Belli!!!! Cosa dire ? Le valutazioni date da Tonio sono tutte condivisibili e direi anche molto precise e gli faccio i complimenti per il fatto che pure giocando una buonissima partita riesce nel contempo a osservare sia compagni e avversari ed a essere preciso nelle sue valutazioni. Da ciò che ho visto giocando in porta nelle due formazioni posso solo dire che: nel primo tempo ero avvantaggiato dal fatto di avere Gerardo come centrale difensivo; (apro una parentesi: Gerardo difende, e quando si sgancia in avanti per tentare anche la conclusione rientra nel suo reparto prima che gli avversari si ripropongano ; gli farei un monumento!!!) non aggiungo altro perchè se mettiamo anche la possenza di Federik e la tenacia di Bruno ciò che arriva delle mie parti è più filtrato quindi più semplice! Nel secondo tempo la difesa era un pò più Blanda sicuramente per le diverse caratteristiche dei miei compagni di reparto ai quali piace molto attaccare e poi dovendo recuperare il punteggio ci si è sbilanciati un pò troppo. Comunque è sempre divertente e a me intervenire più di frequente piace di più . Complimenti a Federik che ha veramente parato di tutto quando è stato chiamato in causa. Ciao da Lucio.

Anonimo ha detto...

"Caro" Adel.scott Luchigno è un amico comunque nel caso volessi fare una doccia con me prova a buttare il sapone poi...per quanto riguarda la partita veramante divertente i giudizi mi lusingano ,siamo una squadra fortissimi.Spiderman the best in the word, Bulla come sempre ottimo,Luchino veloce anche + della palla un poco dogana (avrebbe dovuto passarla a causa di un'amnesia momentanea,passata fortunatamente dopo il tiro).Gerardo è un piacere giocarci affianco,Roberto è di un altro pianeta gli altr bravi tutti. Cccccccciao a tutti Federico

Anonimo ha detto...

Fede... se c'e' il sapone quando mi piego scorreggio... è un composto gassoso che annienta qualsiasi forma di vita maschile nei paraggi... niente sapone... , scerzo,,,, bravissimi tutti vedremo stasera...

Anonimo ha detto...

Gerardo ha detto....
Grazie a Tonio, a Federico e al portierone per gli elogi per la bella e combattuta partita di sabato. Comunque il mio compito é stato facilitato dalla compattezza del reparto difensivo e dal filtro a centrocampo dell'ottimo Tonio che, nonostante l'assenza per infortunio per un certo periodo, ha dimostrato che "la classe non é acqua".
Un saluto a tutto il gruppo amici Quartu 40.
Gerardo

Anonimo ha detto...

Federico ha detto.Sabato 26 bella partita ho giocato con il mister bulla "grande prestazione "solito Luchigno sempre in forma, bravi tutti,mi scuso per il colpo su Andrea del tutto non voluto,mi scuso ancora.L'urlatore come al solito.s.......zo,grande Dodore Pinna.Comunque l'importante era sudare,Adel.Scott,ci 6 mancato torna,bulla manda le foto di sabato .Kikko torna quando vioi

Anonimo ha detto...

ciao federik sabato non ho giocato bene devo essere sincero ,ero un po stanco ma mi sono divertito come sempre prima durante e dopo la gara dodo è stato il goleador Gerardo sempre insuperabile l'urlatore sempre ...........ciao a tutti ci vediamo sabato con te con bulligno Andrea e portierone ci vediamo martedì HHAAAAAAA dimenticavo: FORZA CAGLIARI 2-1 STIAMO RISALENDO ALMENO COME MORALE

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi ! Non vorrei essere il guasta feste di turno , ma a parte che a giocare ci si diverte sempre, il resto (intendo le litigate e le urla con tanto di interruzione della partita e gente che vuole andar Via) fa veramente pensare che a volte (purtroppo quasi sempre) a giocare ci siano dei ragazzini e non delle persone adulte e vaccinate alle quali , visto che si gioca tra amici e dove in palio non c'è nulla se non un po di svago, dovrebbe fregare poco o niente se si gioca con uno in più o in meno o se avolte si vince o si perde ! Insomma scusate la ramanzina ma volevo solo dirvi che mi dispiace vedervi litigare per nulla e mi piacerebbe invece vedere delle belle partite senza tutto quel casino perchè penso che come per me anche per Voi la partita sia un momento di distrazione da tutti i casini che ci succedono durante la settimana con il lavoro e balle varie!! . Scusate per il tono e vi saluto tutti

Anonimo ha detto...

Federico ha detto..................
Portierone hai letto la partita in modo giusto,ma purtroppo l'età alle volte fà brutti scherzi,considera che alcuni probabilmente in casa non alzano la voce e magari in campo sono leoni.Io mi lamentavo di un'entrata esagerata e sul momento ho detto un sacco di fesserie mi scusooooooooooooooooooooo.Per qualcuno esiste una battuta in dialetto che dice: in dommu mia is crazzonisi du su portu deu ma candu si incazzada mulleri mia de asutta de su lettu non mindi bogada nisciunu,scherzo naturalmente .Bravo spyderman ogni tanto un pare come il tuo non può che farci piacere .saluti a tutti. Bulla ti sono arrivate le foto? Cià da federico