martedì 27 novembre 2007

ALLENAMENTO DEL MARTEDI' : INDICAZIONI POSITIVE


Buona prova di allenamento per il gruppo degli "Amici Quartu 40". Indicazioni positive per la partita di giovedì sera ore 20,00 contro il "Comando Tedesco".
Questi i nomi dei convocati:
Luciano Fadda
Enrico Solinas
Sergio Tegas
Giovanni Boetti
Andrea Pilia
Massimiliano Cabboi
Rosa Paolo
Dimitri Medda
Gianfilippo Piga
Alberto Milia
Gianluca Cocco
Roberto Fiori

L'appuntamento è per Giovedì 29 alle ore 19,15 presso i campi dello Sporting 2000 in via SanFrancesco.

29 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia ragazzi.... siamo davvero brutti..

pilinsky piccolo ha detto...

Mamma mia, sarebbe il caso di mandarla a quei tedesconi cosi magari si spaventano prima e non vengono (e vinciamo a tavolino).

Anonimo ha detto...

Kaiser Tonio... almeno gli occhi rossi.... sembro dracula.... l'armata Brancaleone alla conquista dei tedeschi...

pilinsky piccolo ha detto...

Ma porca miseria ma proprio quando mi faccio la bua dobbiamo fare le foto? non si pori fai in un altro momento?
p.s.: ma questi teteski sono forti? komuncue io porto poster di soldato ryan.ya

Portierone Spiderman ha detto...

Minchia Che Brutti che siamo!!!
Sicuramente, nonstante facciano incetta di calciatori, poche veline si faranno avanti !!! Attenzionen ai Crucchi dai che li bombardiamo!!ciao

Anonimo ha detto...

BULLA ma non possiamo scendere in 12 nascono sempre problemi vanno bene 10 ciao che brutti nella foto e dal vivo......

Anonimo ha detto...

Si in effetti la foto poteva uscire meglio... però dai l'importante è che giovedì bombardate di goal quei "brutti" tedeschi!!!Bomber Medda buca la rete!!
Saluti una Vs. tifosa!

Anonimo ha detto...

Da oggi entra in vigore una nuova regola: non si può più postare un commento senza firmarlo, il blog rimane ancora aperto a tutti senza restrizioni ma se dovesse ancora accadere che qualcuno scriva in modo anonimo, mi vedrò costretto a limitare l'accesso al blog ai soli registrati e vi confesso che mi dispiacerebbe non poco. Ciao a tutti. Tonio.
P.S.: risposta ad anonimo. Innanzitutto firma il commento, poi per quanto riguarda le convocazioni, così chiarisco per tutti, alcuni non mi hanno dato certezze sulla loro presenza ed ho dovuto convocare tutti, visto che in caso contrario ci sarebbero stati solo 7 o 8 certi. Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

pilinsky piccolo ha detto...

Tonio sei sempre giusto anche giustamente nel precisare con giustezza le motivazioni delle tue giuste scelte. Io sono sempre d'accordo con il Mister. E' basta!

Portierone Spiderman ha detto...

bella Tonio! è giusto sapere sempre con chi si parla (posta in questa sede) ancor di più se si è di pareri differenti ... quindi ragazzi registratevi tutti e ... vedo che anche le "ammiratrici" si fanno sentire , comunque rimane il fatto che in quella foto siamo uno scempio! Sono solidale con te anche per il discorso convocazioni sopratutto se si rischia di rimanare in pochi a causa dei problemi che ciascuno di noi può giustamente avere.Ciao

Anonimo ha detto...

Osservando il calendario delle partite, ho notato che non siam più Arredomania, bensì Banco di Sardegna...strano...A proposito delle convocazioni, credo che il Mister faccia bene a convocarne un paio in più, a volte qualcuno manchi. torneo di calcio estivo docet....!! per quanto riguarda i vari commenti sulle convocazioni, le polemiche e i vari dissidi che è normale si possano creare, ritengo che il campionato sia lungo e alla fin fine fra infortuni, impegni vari di ciascuno di noi, ci sia spazio per tutti. L'importante è che ci si diverta e che si instauri uno spirito di gruppo anche se il giorno non siamo convocati e ci tocca veder la partita dal di fuori. Solo un suggerimento: visto che ogni martedi ci vediamo per la solita partitella infrasettimanale, perchè non proviamo a giocare utilizzando 2/3 tocchi? potrebbe farci bene no?

Anonimo ha detto...

Di quale calendario parli, Gianfilippo? su quello che abbiamo noi siamo Arredomania.
Fammi sapere.

Anonimo ha detto...

Si,facciamo concorrenza ai Fichi d'India ragazzi...però questo possiamo trasformarlo in un'arma a nostro favore e mettergli paura!
Per ciò che diceva Filippo,io non so in che calendario abbia letto ci chiamiam Banco di Sardegna,però so per certo che il consiglio d'amministrazione dell'istituto di credito si è riunito 'urgenza per deliberare una forte sponsorizzazione ai nostri riguardi...In particolar modo il neo direttore generale Farina si è puntato sull'entità del benefit stabilendolo in 35 euro....Successivamente lo stesso Farina aveva un'aspra diatriba con sua Eminenza Natalino Oggiano circa l'impiego delle 2 punte,che Farina non vede di buon occhio!
Domani wurstel ragazzi,mandiamoglieli di traverso..

P.s. L'ammiratrice è mia sorella,si chiama Pierpaolo

Anonimo ha detto...

se andate a vedere il calendario pubblicato sul sito dei campi ove giochiamo (www.sportingquartu.it)io leggo Banco di Sardegna. Non so voi...Lo stampo e ve lo porto.

Anonimo ha detto...

"Pierpaolo" un par de balle!Bomber Medda mi deludi!Ti credevo un po' + perspicace!!Grazie a Dio i miei connotati sono "molto differenti" da quelli di Piero!Saluti a tutti e x stasera "vincete"!
p.s. scusate l'anonimato e l'intrusione!
Vs. tifosa

Anonimo ha detto...

Non è che l'anonima sia "Malgioglio"?????? Mah..., allora questi tedeschi.... abbiamo visto che hanno un capocannoniere mica da ridere, quindi occhio!!! carichi carichi per stasera.... Plinsky come stai?

Anonimo ha detto...

CIAO a tutti sono luchigno oggi cerchero' di essere meno nervoso chiedo la comprensione di tutti i miei conpagni visto il brutto periodo che sto attraversando anche martedi non sono riuscito a giocare sereno non so da cosa dipenda ma mi impegnero al massimo grazie ciao a stassera

Anonimo ha detto...

Mah... Luchigno... non devi prendertela se non riesci a centrare la porta..... magari.. e semplice.... che sò... miopia?? SCHERZOOOOOO

Anonimo ha detto...

CARO siergioshii i momenti no capitano un po a tutti basta prendelo come un gioco e poi io ho sempre ciocato piu' o meno bene se per un po non va bene non si possono dimenticare tutte le otttttime prestazzzzzzzioni ciao

Anonimo ha detto...

MA...o ragazzi, questo di luchigno sta diventando un caso neanche fosse gilardino o Del piero, e conseguentemente,noi fossimo, milan o juve, probabilmente è un pò emotivo e il fatto di dover dimostrare a tutti i costi le proprie qualità lo pone in una situazione di apprensività, lasciamolo giocare senza caricarlo di responsabilità eccessive, saprà sicuramente rispondere sul campo, magari con qualche rabona e qualche esterno in meno, vero luchigno??. comunque stsera giochiamo cotro i tedeschi?? non sapete quanto mi roda non esserci, era la mia partita, maledetta caviglia....consiglio ai signori compagni di reparto(difesa), di far sentire al primo scontro i tacchetti agli avversari in modo che sappiano che non siamo gente che scherza, giusto carlo?? giusto gianni??

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi son alby per stasera l inportante è non farci troppi pregiudizi ed entrare in campo motivati perchè anche se il commando tedesco ha solo due punti non sarà di certo una partita in discesa anzi troveremo sicuramente degli avversari assetati di vittoria ....stasera cela giochiamo alla grande

Anonimo ha detto...

CIAO VLAD sono luchigno grazie per l incoraggiamento mi dispiace che non potrai eserci visto la stazza fisica dei tedeschi ne avresti dimezzato qualcuno ma spero che chi giocherà' al tuo posto dia il massimo come avesti fatto sicuramente tu ciao se vieni ci vediamo al campo ciao luchigno

pilinsky piccolo ha detto...

Caro Gian Filippo ma 2/3 tocchi li stai faccendo prima di passarla....scherzo. Ciao ci vediamo stasera

Portierone Spiderman ha detto...

Giusto Vlad !! Non rompiamo i maroni al ns luchigno e lasciamolo giocare in pace! Se i "calciatori" quando un loro compagno sbaglia un passaggio o un tiro anzichè lanciargli tutte le maledizioni di questo mondo avessero invece un gesto o una parola di incoraggiamento, come succede in altri sport, sarebbero molto più nobili e sportivi di quanto ogni tanto dimostrino. ... Sui CRUCCHI ha ragione Vlad ci vuole grinta velocità e sopratutto loro la metteranno molto sulla prestanza fisica e bisogna non farsi intimorire proprio come fa Simo. Anche li in attacco Sbaly e Luchigno attenzione perchè useranno molto i gomiti per fermare i vostri guizzi. Ciao e a stasera

Anonimo ha detto...

Anonima,ho capito benissimo chi sei...ci conosciamo quanto?5 anni e mezzo?è che volevo tutelare la tua privacy e non smascherarti....lo sai,ogni goal che segno è dedicato a te...ciao Boby..

Anonimo ha detto...

si certo dopo che ti svelano il segreto gli altri!e 2!!!!ahhhhh!!
Cmq stasera impegnati e segna!!

Anonimo ha detto...

La doppietta è assicurata...ma la baratterei molto volentieri con una bella vittoria...da dedicarti ovviamente!

Anonimo ha detto...

La doppietta è assicurata...ma la baratterei molto volentieri con una bella vittoria...da dedicarti ovviamente!

Anonimo ha detto...

ooo dimitri...... ma non fà a trasferirsi in una chat di incontri, invece di sfrangiarci i cosi detti con tutte queste dediche?? (naturalmente con rispetto parlando per l'ammiratrice). a parte gli scherzi se fai una doppietta ti dò un basideddu, cuntent??