Partita decisamente divertente oggi al "Tiro Libero" di Quartu Sant'Elena, gioco fluido e numerose marcature di buona fattura hanno deliziato il pubblico presente a bordo campo.
La parte da "leone" la ha fatta sicuramente il sontuoso Gerardo (foto) che con i suoi gol e gli assist ha trascinato i suoi verso la vittoria.
Buona anche la prestazione di Mirko che come sempre ha dettato i tempi di gioco e siglato gol di spessore tecnico superiore.
Gol anche per Ignazio che da opportunista e buon colpitore di testa ha messo lo zampino nelle marcature della sua squadra.
Buona prestazione anche per Mondo e per il giovanissimo portiere della squadra "Blu".
Dall'altra parte partita spettacolare per Filippo che con i suoi dribbling ubriacanti ha messo in difficoltà la difesa avversaria scrivendo a fine partita il suo nome nel tabellino delle segnature relative alla partita.
Ottima la prestazione del portire Francesco Pisano che ha evitato ai suoi una sconfitta con più reti al passivo.
Il "vecchietto" Bruno, a dispetto dell'età anagrafica, ha dimostrato di essere ancora un "giovinetto" marcando a dovere gli attaccanti "blu".
Buona anche la prestazione degli atri giocatori in casacca "gialla".
Apuntamento come sempre per sabato prossimo sempre alle ore 18,00.
3 commenti:
Prima di tutto vorrei salutare con piacere il gradito ritorno all'attività agonistica sia del nostro amministratore del blog, nonchè esperto e competente cronista Tonio Bulla dopo un periodo di assenza dovuto ai noti guai muscolari,che del veterano Dodò, anche lui assente da un bel pò di tempo dai campi di gioco. Per quanto riguarda la partita, é stata avvincente e combattuta e le due squadre hanno sviluppato belle trame di gioco coronate anche da gol di buona fattura(belli soprattutto quello di tacco seguato da Dodò e quello di Mirko all'incrocio dei pali.
Con la speranza che le prossime partite siano altrettanto avvincenti, ma soprattutto corrette invio un caro saluto a tutti.
Gerardo
BULLA SEI MITTTTTTIIIIIIIIIIIIICCOOOOOOOOOOO CI VEDIAMO SABATO CIAO
Con Tonio tornano i commenti e le pagelle, quindi bisogna impegnarsi di più, poi non sono tanto vecchio, il congedo me l’ha firmato Annibale dopo le guerre puniche, e non Agamennone, ero troppo piccolo per partecipare alla presa di Troia. saluti a tutti
Posta un commento