martedì 3 febbraio 2009

PARTITA DEL MARTEDI' : UN TEMPO PER PARTE: 8-8















Un tempo per parte nella partita del martedì degli Amici Quartu 40; le squadre "A" e "B" hanno impattato una partita che ha visto prevalere la squadra "A" capitanata da Paolo Manca (foto a sinistra) nel corso della prima parte della gara, mentre nella seconda parte è venuta fuori la squadra "B" di Andrea Pilia (foto a destra) che con l'innesto di Paolo Pautasso (nel primo tempo ha giocato con la squadra "A") ha recuperato i gol di svantaggio accumulati fino a quel punto. Immancabile, come ormai è successo anche nelle precedenti partite, la pioggia che è venuta giù copiosa nell'ultima parte della gara rovinando una serata quasi perfetta per giocare al calcio. Poco male, si è giocato lo stesso e ci si è divertiti.

2 commenti:

A.S.D. QUARTU SANT'ELENA ha detto...

Pagelle:

Formazione "A":

Andrea 7 : Bella prestazione, riesce a sventare parecchie minacce verso la sua porta. Si infortuna ad una mano ma resiste stoicamente continuando a parare in maniera egregia.

Pippo 7,5: Difende benissimo contrastando gli attaccanti avversari e concedendo loro ben poco; appoggia l'azione d'attacco sulla fascia sinistra e lo fa molto bene per tutta la partita riuscendo anche a concludere verso la porta avversaria in più occasioni.

Graziano 7: E' un ragazzo che si muove abbastanza bene, specialmente nella fase difensiva, quando deve impostare è un pò a disagio ma non demerita meritandosi un voto che và ampiamente oltre la sufficienza.

Paolo Manca 7: Difesa coriacea come suo solito, impostazione discreta con qualche cross dalla destra molto interessante.

Paolo Pautasso 7,5: Classe da vendere, anche se un pò carente dal punto di vista atletico, si muove molto bene riuscendo a difendere benissimo e ad attacare altrettanto bene; fortissimo nel gioco aereo dove riesce sempre ad anticipare gli avversari depositando il pallone dentro la porta di Luciano prima e di Andrea poi.

Andrea Saba 7: Gioca la sua onesta partita, difende abbastanza bene ed appoggia l'attacco raddoppiando l'azione di Luca e tentando la via del gol con alterna fortuna.

Luca 7,5: Grandi goal, nello scatto breve è molto veloce, gioca una buona partita. Paga la stanchezza nella seconda parte quando l'uomo in meno si fa sentire.


Formazione "B"

Luciano 7,5: Grandiose parate come al solito, tre o quattro interventi determinanti e qualche buona uscita; risente del grigiore generale della sua squadra nella prima parte mentre nella seconda risulta quasi disoccupato.

Giancarlo 7: Un panzer, quando ci si imbatte contro di lui sono guai; deciso nei contrasti riesce a vincerli quasi tutti. Ottimo anche quando si sgancia in avanti e tenta la via del gol.

Marco 7: Decisamente positivo anche se ci permettiamo di muovergli un piccolo appunto: deve liberarsi prima della palla e non tentare sempre e comunque il dribbling, così facendo in qualche occasione ha dato il là ad azioni gol avversarie. Gara comunque molto positiva.

Andrea Pilia 7,5: Corre sempre per quattro, quasi imprendibile in progressione; nella seconda parte della gara si posiziona in difesa e da quelle parti non passa più nessuno.

Tonio Bulla s.v.

Filippo 7: Il pendolino della squadra, oggi per lui è stata la giornata degli assist; va avanti e indietro e con Andrea forma una coppia imprendibile.

Anonimo ha detto...

per il grande Bulliscardi, le tue pagelle ci mancano, non farti pregare altrimeni invece di consultare il blog mi guardo "il grande fratello". Firmato "L'amico del giaguaro"