domenica 14 dicembre 2008

PARTITA DEL SABATO : PARTITA "TRAVOLGENTE"




Partita travolgente al "TIRO LIBERO" di via Tiziano a Quartu, come sempre fra gli "Amici Quartu 40". La squadra capitanata da Gerardo Plaitano (foto a sx) ha travolto quella condotta da Luciano Sarritzu (foto a dx). La cronaca e le pagelle questa volta saranno curate dagli stessi giocatori nelle pagine interne dedicate ai commenti.
Appuntamento come al solito per sabato prossimo sempre alle ore 17,00.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita molto bella (non per tutti) quella di Sabato tra la squadra gialla capitanata da Luciano S e l’altra squadra blu capitanata dal solito grande Gerard.
Squadra gialla: Portierone Luciano, Antonello, Luciano S, Schevcenzo, Paolinho, Didinho, Maxminho
Squadra blu: Tonio O, Serginho, Gerard, Brunaldinho, Ignazinho, Toninho S, Luchinho di Monteprezzemolo.
Nella prima ½ ora un ottimo luchinho ( forse cosciente della minaccia della spada di Damocle) ha fatto sfoggio di tutta la sua tecnica: dribling, tacchi, assist, tiri al volo e 4 goal tutti molto belli, ottimamente assistito dalla grande esperienza dello splendido Toninho e dalla costanza e grinta del tenace Ignazinho.
Ma soprattutto La invalicabile muraglia cinese eretta in difesa da Gerard, Serginho e Brunaldinho ha fatto la differenza. Su questa muraglia si sono infranti qualsiasi tentativo di impensierire l’inoperoso Tonio che ha assistito da semplice spettatore alle numerosissime e stupende parate del suo collega che ha limitato i danni per la propria squadra.
Diciamo che la disfatta per i gialli è stata causata anche dalla scarsa prestazione del proprio capitano Luciano S., ieri in campo non si è proprio visto ma solo sentito.
Nei prossimi messaggi seguiranno i voti. Brunaldinho

Anonimo ha detto...

GRAZIE PER I COMPLIMENTI COME SEMPRE BRUNALDIGNO SEI GENTILISSSSSIMO CI VEDIAMO SABATO

Anonimo ha detto...

"Monsieur le Président", grazie per i complimenti, ma i galloni di capitano spettano a Tonio Spano perché é stato lui ad organizzare la squadra. Comunque la buona prestazione della difesa é da attribuire anche alla buona copertura del centrocampo, ai rientri degli attaccanti e alla buona disciplina tattica tua e del "rullo compressore" Sergio nonché alle buone parate di Tonio.
Un saluto a tutti.
Gerardo

Anonimo ha detto...

Ragazzi, una partita che stava per avere dei risvolti tragici.... in un certo momento ho pensato di rovesciare, e sarebbe stata una tragedia per le ossa, in piena trance agonistica e uno spettacolo poco piacevole anche per il 118.
Alla prox
P.s. Lucianone in porta fà sempre la differenza, se non ci fosse stato lui altri 10 ne sarebbero entrati......

Anonimo ha detto...

Proviamo a dare i voti per la partita di sabato visto che Mister Tonio B era assente e l’altro Mister Tonio S, nonostante le promesse, non si è fatto ancora vivo.

Tonio O: 7. Non posso dargli di più poiché è stato poco impegnato , normale amministrazione.

Serginho 8. Una roccia in difesa e un ariete in attacco, ha coperto tutta la fascia sinistra difendendo e attaccando, rendendosi più volte pericoloso.

Gerard: 8. Il solito grande regista sia in difesa sia impostando le ripartenze della squadra, è stato il faro da cui iniziavano la maggior parte delle azioni.

Brunaldinho: fatte voi.

Ignazinho: 8. Ha coperto la fascia destra con costanza, utilissimo sia in difesa sia in attacco, rifornendo le punte con cross puntuali e precisi.

Toninho S: 8. Il punto di riferimento in avanti, con grande esperienza ha distribuito il gioco, da incorniciare una sua deviazione millimetrica di testa che ha beffato Lucianone.

Luchinho: 8. Meritava 10 nella prima ½ ora, come ho riferito nel commento generale, poi si è lasciato un po’ andare insistendo troppo nei tiri in porta forse pago del vantaggio acquisito.

Portierone: 8. E’ l’unico che con le sue parate ha salvato la sua squadra da una disfatta ancora più pesante.

Antonello: 6. Ha fatto quello che poteva, ma a sua scusante il fatto che giocava dopo un'altra partita, la stanchezza si è fatta sentire.

Scevcenzo: 5. Ha cominciato in attacco ma con scarsi risultati, poi ha provato in difesa con risultati ancora più scarsi.

Paolinho: 6. Si è un po’ isolato sulla sua fascia sinistra da dove ha cercato di fare qualche cross tutte prede della difesa avversaria.

Luciano: 4 ½ . Un disastro, veniva saltato con estrema facilità dagli attaccanti avversari, non ha indovinato un solo passaggio, ½ punto in più per aver ammesso nel dopo partita della sua scarsa prestazione.

Didinho: 7 . Ha cercato di tamponare a centro campo lo strapotere degli avversari, ma poco aiutato dai compagni non è riuscito a rendersi utile come le altre volte.

Maximinho: 7. Isolato in attacco ha avuto pochi palloni da poter sfruttare, nulla ha potuto contro la organizzatissima difesa avversaria, ha provato anche con qualche tiro da lontano ben controllati dal portiere Tonio.

Salute a tutti e fatevi sentire, Brunaldinho.

Anonimo ha detto...

Avete ragione avevo promesso che avrei daro i voti, ma se devo essere sincero non me la sono sentita, tanto è stata la differenza di prestazione delle due squadre, nonostante apparissero inizialmente entrambe ben l'equilibrate.
In poche parole non ho voluto infilare il coltello nella piaga.
E' quindi giusto che la responsabilità sia stata assunta dal nostro presidente (voto 8), con cui concordo perfettamente con i voti dati e l'analisi della partita.
Tonio S.

Anonimo ha detto...

PRESIDENTE HAI FATTO DELLE PAGELLE PIU CHE BUONE STAI MIGLIORANDO BRAVO BRUNALDIGNO PERO' SABATO VOGLIO PRENDERE 10 DAI CI VEDIAMO SABATO

Anonimo ha detto...

sabato sergio non puo venire trovate un sostitutto

Portierone Spiderman ha detto...

Vi annuncio anche io che purtroppo Sabato ho un urgente ed improrogabile impegno di Lavoro e devo dare , ahimè , forfait; Capisco che sia difficile sostituire il portiere ma non posso assolutamente essere presente. Vi soluto tutti e Visto che poi c'è Natale Vi faccio a tutti quanti i miei più affettuosi Auguri!! Luciano

Anonimo ha detto...

Ragazzi, ho le gare di mia figlia alle 17,00 sabato, e uindi non posso esserci, Luca è già informato così potete recuperare qualcuno Buon Natale ed auguri a tutti se non ci vediamo prima