martedì 14 ottobre 2008

GRUPPO DEL MARTEDI' : CENA SOCIALE PREVISTA PER VENERDI'


Venerdì sera gli amici del martedì si ritroveranno per la cena sociale, momento di aggregazione e di forte unione ed amicizia tra i componenti il gruppo del martedì. Alcuni hanno già aderito, gli altri amici che fossero interessati potranno contattare Tonio o Mondo o anche Giorgio per confermare la loro presenza.
Oggi si è disputata la solita partita del martedi sera che ha visto il ritorno nel gruppo, dopo un lungo infortunio, di Gianni Boetti che peraltro ha disputato una buona partita. Appuntamento quindi per venerdì con la cena sociale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per il momento i partecipanti sicuri al 100% sono 5; Tonio, Mondo, Giorgio, Paolo, Fausto. Date la vostra adesione per telefono oppure anche inserendo un commento in questo post. Ciao a tutti. Tonio.

Anonimo ha detto...

pilinsky piccolo....
ueeee ecco perche' poi in campo non corre nessuno sono tutti pieni di vinello e altre golosità; buona mangiata a tutti. Bella partita quella di ieri; a parte qualche vaff di troppo che secondo me si puo sempre evitare. Anche a me ne e' uscito qualcuno ma non rivolto ai giocatori ma solo alla mala sorte ed al mio piede sempre gonfio. La partita e' stata combattuta; bello il passaggio di Luca per il mio gol di testa, cosi' come quello di marcolino che per poco propiziava un altro gol; a sa prossima.

Anonimo ha detto...

CIAO a tutti da luchigno (senza passaggio)ieri e stata una gara molto equilibrata pochi preziosismi e più gioco di squadra. Si sono viste belle giocate Marcolino ancora deve recuperare ma si impegna sempre al massimo P:S Mi dispiace ma non posso essere del gruppo delle cena impegni familiari saluto tutti e buona mangiata

Anonimo ha detto...

Anche Alberto sarà con noi; aspettiamo altre adesioni.
Ciao a tutti.

Anonimo ha detto...

come mai non è venuto nessuno alla meravigliosa cena? ciao a tutti da giorgio

Anonimo ha detto...

tuttti quelli che anno partecipato alla cenna aspettsno tutti gli assenti che non si sonno trovati sulla trattoria del pallonne. a cura di FRA CROSS. CIAO DA TUTTI NOI:::: A FUIRIA DI ASPETTARE SI E' ROTTA LA SOGLIOLLA DELL'INGRESSO DANA BRAUHN A TUTTI GLI ALLENATORI: JOKO POKO MA JOKO