ARREDOMANIA - IL NAVIGLIO
Cambio d'orario per la partita in programma domani fra L'Arredomania ed Il Naviglio valevole per l'accesso ai quarti di finale del Torneo Sporting 2000; si giocherà infatti alle 21,00 anzichè alle 22,00 come annunciato in precedenza.
5 commenti:
pilinsky piccolo....
Salve a tutti, prima di tutto intendo ringraziare tutti i miei compagni di squadra, allenatore e tutti quanti hanno collaborato per la organizzazione della squadra, con una citazione particolare per Luca vista la sua disponibilità e Tonio per essersi messo a disposizione della squadra e aver rischiato la contestazione di chi veniva escluso. Ringrazio tutti perchè non avevo mai partecipato ad un torneo di calcio (se pur a 7 ma come dicevano i Trogloditi di ieri sempre calcio).
Un cenno per la partita di ieri che a mio parere racchiude l'essenza della nostra partecipazione; abbiamo infatti avuto la possibilità di restare in partita ma le abbiamo fallite (una l'ho sbagliata io) e di fatto poi questo si paga.
Erano sicuramente più organizzati e piu' allenati di noi, credo invece che quando abbiamo potuto esprimere il nostro gioco siano anche rimasti un po sorpresi e da questo che, se si vorra', bisognerà ripartire dalla convizione che qualcosa di meglio si puo fare. Sempre.
Grazie a tutti e ciao
Bravo Andrea... sicuramente per l'anno prossimo potremo fare tesoro di questa esperienza e mostrare un poco di più il nostro valore... grazie a tutti... stasera si riprendeeee
Bellissima esperienza ragazzi...grazie a tutti per avermi fatto passare degli splendi giovedì sera(giornata solitamente dedicata alla pedicure o se andava bene al rincoglionimento televisivo!)
Un'abbraccio a tutti....
Voglio anche io ringrazziare tutti per il bel campionato e per i bei momenti passati ogni giovedi. é stata una bella esperienza anche se per un po io nn sono sceso ma è stato solo un momento di inconpressioni.Ora da giovedi inizieremo insieme a Dimitri e Albertigno un nuovo torneo aspetando il prossimo autunno per riniziare questo appena finito un saluto a tutti
Anche per me è stata una esperienza nuova e bellissima e ringrazio tutti i compagni e gli amici che lo hanno permesso. Tonio e "Mondonico" (detto anche Zeman quando fuma innervosito a bordo campo)che ci hanno seguito in qualità di "misters" . Grazie a Luca che è sempre in prima linea a livello organizzativo e poi saluto e ringrazio tutti gli altri compagni di squadra. Un saluto particolare va in primis al mio compagno di reparto "Kikko", che come me ha sacrificato qualche dito della mano per la giusta causa poi un altro lo rivolgo a chi ha giocato meno ma è stato comunque vicino alla squadra e anche a chi, purtroppo, ha subito infortuni che lo hanno tenuto lontano dal campo. Ciao a tutti e alle prossime partite.
Posta un commento