giovedì 14 febbraio 2008

TABACCHINO PIGA - ARREDOMANIA 3 - 5



Nuova esaltante prova di carattere dell’Arredomania che, pur falcidiata da infortuni e squalifiche, riesce ad imporsi sulla quarta forza del Torneo, il Tabacchino Piga, che fino ad oggi aveva espresso un gioco spumeggiante e convincente. I ragazzi dell’Arredomania giocano una partita accorta, forte di un assieme e di un gioco di squadra a dir poco invidiabile; gli avversari passano in vantaggio ma Dimitri Medda rimedia poco dopo con un gran gol su calcio di punizione. Si chiude così il primo tempo con le squadre in parità. Da segnalare due grandi parate di Chicco Solinas che respinge di piede un tiro avversario dal limite e poco dopo si ripete con un gran colpo di reni, deviando un pallone destinato ad entrare in porta. La ripresa inizia con l’Arredomania alla ricerca del vantaggio che arriva dopo pochi minuti con un altro gol di Medda . Partita di nuovo in parità dopo alcuni minuti per il nuovo gol degli avversari. A questo punto comincia lo Show di Alberto Milia che mette a segno la sua tripletta, intervallata da un gol avversario, che fissa il risultato sul 3-5 per l’Arredomania; sul risultato di 3 a 3 l’arbitro riesce ad annullare un altro gol di Alberto Milia, regolarissimo, che con un gran colpo di testa riesce a superare il portiere avversario. Grandi parate anche per Luciano Fadda che con tre spettacolari interventi, nega il gol per ben tre volte agli avanti avversari.

Formazione Arredomania:
Chicco Solinas (dal 1° s.t. Luciano Fadda), Gianni Boetti, Massimiliano Deiana, Paolo Manca, Luca Cocco (Gian Filippo Piga), Dimitri Medda, Alberto Milia.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco le Vostre pagelle dopo la spumeggiante prova che avete offerto.

Chicco Solinas 8: oramai è una sicurezza tra i pali; riesce a respingere con sicurezza due tiri avversari pericolosissimi.
Superbo.

Luciano Fadda 8: stesso discorso fatto per Chicco; le sue parate non sorprendono più, gli avversari sanno già di trovare la porta chiusa.
Spyderman.

Gianni Boetti 8: si batte come un leone, si occupa di un avversario con la sua stessa stazza e lo marca con la solita grinta; riesce ad uscire vincitore dal duello di forza.
Granitico.

Massimiliano Deiana 8: chiamato ancora una volta a ricoprire un ruolo non suo, gioca una partita eccellente, non disdegnando le puntate offensive che fanno respirare la difesa.
Polivalente.

Paolo Manca 8: coordina la difesa come un direttore d'orchestra; batte due punizioni che consentono ad Alberto Milia di segnare due gol. Insuperabile in difesa.
Intramontabile.

Luca Cocco 8: ecco il vero Luca: si sacrifica per la squadra, tiene in apprensione la difesa avversaria ma nel contempo si danna l'anima per difendere e ci riesce benissimo risultando alla fine molto positivo.
Ritrovato.

Filippo Piga 8: quando entra in campo si sente, eccome. Corre come un matto, difende, imposta, tira in porta e da una mano ai compagni. Molto bravo, come sempre d'altronde.
Impagabile.

Dimitri Medda 8: Che dire, due gol, un moto perpetuo in mezzo al campo, prende un sacco di botte, ma stoico resiste a tutto.
Indistruttibile.

Alberto Milia 8: Segna tre gol(ma erano quattro), un pericolo costante per gli avversari; si danna l'anima per coprire e dare una mano ai compagni; anche lui prende un sacco di botte ma è bravissimo a non reagire alle provocazioni.
Bomber.

Mister Mondo 8: Incita ed incoraggia la squadra fino all'ultimo, da indicazioni e risulta anche lui determinante.
Mondigno.

Mister Bulla s.v.

Anonimo ha detto...

pilinsky piccolo....

salve a tutti, sono veramente contento di come sia andata la partita ieri; lucio mi ha descritto l'incontro e mi fa piacere sopratutto la prestazione di luchigno.
Alla fine insomma ve li siete fumati. Sono anche contento visto che perdurando il dolore al ginocchio (diavolaccio) credo che sarò costretto a disputare un incontro a settimana e la mia scelta, per motivi di scontri e agonismo, ricadrà sul martedi; sapere che luchigno e' così in forma e anche G. Filippo e Massimiliano (su Alberto e Dimitri) mi fa molto molto contento. Le mie congratulazioni a tutti.

Anonimo ha detto...

saluti da luchigno andrea non ci sei mancato per nulla ma abbiamo vinto anche per te e per tutti gli altri che non sono volutti venire mi sono divertito mondigno sembrava ziman fumava due sigarette alla volta e ogni cosa che diceva era sbagliatta!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e complimenti per ieri sera,bella partita!!!!
Il messaggio firmato"luchigno" e' in realta' uno scherzo fatto da me!!!!(Andrea nn prendertela!!!)

Anonimo ha detto...

sono il vero luchigno kikko si è divertito a spacciarsi per me,che c.......ne ma vorrei parlare della partita, grande prestazzione da parte di tutti: Andrea ci sei mancato io ho provato a ricoprire il tuo ruolo e pare che non sia andata cosi male mittttico Albertigno che in coppia con Dimitrigno perforano la difesa aversaria comunque complimenti a tutti e ci vediamo martedi

Anonimo ha detto...

e bah... adesso basta sbagliare le doppie per spacciarsi per Luchigno mah.... :o) Bravissimi ragazzi!!!

Anonimo ha detto...

da LAGUNARE

Partita bellissima e grande spirito di gruppo!Ogni volta di più mi rendo conto di quanto siamo forti,e di dove avremo potuto essere con un pò di fortuna e cattiveria in più!Però va benissimo così,mi sento sempre più fiero di far parte della squadra!
Anche per motivi di scaramnzia poi,propongo di fare cene molto più spesso...cazz,portano bene!
Un'abbraccio a tutti ragazzi,buon fine settimana di riposo e per domenica forza Cagliari!!!

Anonimo ha detto...

Per Dimitri.... dalla laguna un poco di muggini per festeggiare i gol a quando?... Complimentissimiiii, a Martedì e Forza Cagliari

Anonimo ha detto...

SIMONE ma che fine hai fatto ti ho telefonato ma non rispondi dai almeno daci notizie un saluto da luchigno