Altra vittoria sofferta per l'Arredomania che in rimonta supera per 2 a 1 la discreta formazione della M3 Impianti. Dopo un inizio partita a ritmi decisamente blandi, la squadra dell'Arredomania sfiora più volte il gol con Medda, Milia (a cui viene negato un evidentissimo calcio di rigore per un atterramento da parte del portiere avversario) e Rosa, ma la M3 Impianti passa inaspettatamente in vantaggio con un tiro dalla distanza che colpisce la traversa e carambola in rete dopo aver rimbalzato sul corpo del portiere Luciano Fadda. Il primo tempo finisce sul risultato di 1 a 0 per gli avversari. L'Arredomania ritorna in campo un pò frastornata e non riesce a produrre un gioco fluido, ma sfiora ripetutamente il gol del pareggio con Medda, Deiana e Paolo Rosa. Il risultato sembrerebbe ormai segnato ma a quel punto sale in cattedra Dimitri Medda che prima realizza il pareggio con la complicità del portiere avversario che si lascia sfuggire il pallone sul forte tiro del centrocampista oristanese e poi mette a segno il gol della vittoria con un perentorio colpo di testa su corner battuto in maniera impeccabile da Mimmo Cabboi.
Dopo questa vittoria l'Arredomania sale a 12 punti e si posiziona nella parte medio alta della classifica.
Non ci stanchiamo di citare e ringraziare, per il loro comportamento corretto, i giocatori a disposizione che non sono entrati in campo , Filippo Piga (nella foto in alto) e Roberto Fiori, che hanno sostenuto i compagni fino alla fine incoraggiandoli anche nei momenti di difficoltà.
45 commenti:
Sto seriamente pensando di mollare l'impegno di "allenatore"; mi dispiace moltissimo che Luchigno sia risentito per l'ennesima volta, così come Chicco. Ripeto mi dispiace tantissimo, non voglio che si metta in dubbio un'amicizia per un torneo di calcio a 7, quindi vi prego di cercare un'altra persona che possa gestire le convocazioni, la formazione e le sostituzioni. Un abbraccio a tutti. A presto.
carissimo mister.
non credo che persone mature ed intelligenti possano mettere in discussione un amicizia, probabilmente pluriennale, per un torneo di calcio a sette. che qualcuno se la prenda perchè non gioca o gioca poco, questo ci stà, capita in tutte le formazioni e a qualsiasi livello e in un certo qual modo è indice di attaccamento alla squadra. io parlo a nome mio, ma credo di interpretare il parere di molti. tutti in quaesta avventura hanno accettato il tuo ruolo di buon grado, anzi forse è il caso di ringraziarti per ciò che fai dato che, alla fine della giostra sei tu che ti gratti le rogne, pertanto ti rinnovo la mia incondizionata fiducia e ti dico che, se rinunci tu rinuncio anch'io, giusto per dimostrare che si va avanti se si è uniti e questo è un concetto che tutti dovrebbero tener presente. ieri, ad esempio il comportamento di filippo è stato esemplare, come lo è stato di altri in altre occasioni. non abbiamo bisogno ne di prime donne ne di polemiche sterili. le scelte di tonio credo siano volte ad evitare brutte figure dato che a tutti, mi pare, piace vincere, e le vittorie stanno arrivando. da questo semplice sillogismo ne deriva che il mister sta facendo un buon lavoro. invito, quindi tutti i compagni a esprimere un parere e per chi è d'accordo, confermare esplicitamente la fiducia a tonio. un abbraccio a tutti.
Salve a tutti, sono contento della prestazione e mi dispiace di non aver partecipato all'incontro. Tonio non essere amareggiato e per quanto mi compete continuo a ripetere che sei la persona adatta per questo compito. Quando si da un incarico ad una persona, e questo incarico viene espletato nell'interesse di tutti, non reputo giusto metterlo in discussione quando le decisioni prese da chi questo incarico ha accetato, sono contro gli interessi di qualcuno o di qualcun altro. Altrimenti viene a cadere il principio stesso della libertà di decisione che deve avere Tonio. Detto questo continuo a ripetere che non bisogna scendere in più di 8 persone, massimo 9, sfruttando al massimo il principio delle convocazioni. Un plauso a tutti i protagonisti di ieri. Lucio mi ha detto che siete stati tutti compatti. Spiace sentire di Luchigno e del suo comportamento. Forse si aspettava di più sia dal torneo che dalle sue prestazioni. Spero che sia stata solo una reazione istintiva anche perchè come giustamente dice Tonio e' comunque un gioco.
Saludos
naturalmente lo stesso discorso fatto per filippo vale per robi
pilinsky piccolo
la mia fiducia a tonio e' incondizionata e se molla lui mollo anch'io.
Ciao
e siamo in due......
Mollare? Ma che siamo matti?, una bella birra e una sana discussione così come si fà tra amici e si risolve tutto.
MI dispiace, ma non sono risentito ma semplicemente non capisco perchè, pur facendo le convocazioni, a giocare siano sempre gli stessi;lo spirito è quello di divertirci e di giocare piu o meno tutti quindi mi accontento di giocare il martedi senza grandi pressioni teniamo presente che anche Zola dà il cambio ai suoi compagni........... comunque Bulla non preocuparti l'amicizia non c'entra nulla; sono modi diversi di interpretare le gare. Ciao Luchigno.
COMUNICATO. la gara di giovedi e stata anticipata a mercoledi 12 dic. alle ore 21. luchigno
Pilinsky piccolo..."said"
Ciao luchigno mi hanno detto che ieri ad un certo punto sei andato via, come mai? mi dispiace molto. Comunque io avevo detto che questo torneo poteva portare rogne, e non per fare il "pillone jettatore" ma qualcosa si sta incrinando. Potrebbe essere una soluzione che per un po' anche io che fino ieri le avevo giocate tutte, venga solo il martedi' cosi chi non ha giocato prima avrà tutto lo spazio che merita senza che cio' crei problemi e affannapoli (con rispetto napoli)le vittorie e le sconfitte.
Tutti Stiamo dicendo delle cose giuste, c'è apertura da parte di tutti al dialogo, quindi non vedo perchè tu Mister debba mollare, come dice Adel-scot siamo tra persone grandi mature e intelligenti e non è successo niente che non si possa chiarire con una sana chiaccherata. Mi unisco al Coro di Vlad e Pilinsky Piccolo perchè i risultati stanno dando ragione a Tonio quindi non prendiamo decisioni drastiche a caldo. Per Luchigno : Penso che il tuo non impiego di ieri (sino a quando non sei andato via perchè nessuno può dire che non saresti entrato successivamente) sia solo stato dato dal fatto che essendo fuori da una decina di giorni Tonio abbia pensato di aspettare un pò e vedere come andava la partita. Tutte le alre cose dette nelle discussioni precedenti rimangono e sono socrosante: Tutti dobbiamo giocare , non deve importare se si vince o si perde, l'importante e impegnarsi ed essere corretti! Aggiungo, per finire, che è assolutamente vero che all'inizio del torneo Io e Kikko eravamo d'accordo per disputare una partita a testa, che poi invece si sia deciso di agire in modo diverso perchè kikko poteva giocare anche come difensore mi fu comunicato all'inizio della seconda partita e ribadisco se ciò può porre fine a tutte queste incomprensioni io sono sempre disponibile a proporre nuovamente il turnover alternato per ogni partita (una io e una Kikko) senza nessun problema l'importante per me è che Tonio e Mondo rimangano gli "Allenatori" che kikko venga a giocare o in porta o in difesa e che Luca giochi e segni come fa il matedì e il sabato. Poi si vince o si perde "Pazienza" . Ciao e sopratutto grazie a Filippo e Roberto per il sostegno ricevuto ieri.
IO HO DECISO DI MOLLARE PERCHé MI RENDO CONTO CHE PROBABILMENTE NON SONO ALL'ALTEZZA DI GIOCARE E POI ANCHE PAOLO ROSA E RIMASTO FERMO PER 8 GIORNI MA NON MI SEMBRA CHE NON SIA STATO UTILIZZATO COMUNQUE NON CI SONO PROBLEMI MI DIVERTO IL MARTEDI E IL SABATO. SENZA RANCORE LUCHIGNO
forza arredo maniaaaaaaaaaaa
gianpix dice:
Se continua cosi cambiamo il nome al blog e lo rinominiamo "amici se". Tutti siamo capaci e bravi, ma questo va benissimo per il Martedi', ma nel torneo serve anche saper fare un passo indietro dai propri personalismi per mettersi a disposizione della squadra, meglio che chiariamo questo concetto fra di noi, Tonio sta gestendo la squadra , molto bene secoondo me, e non puo e non deve mettersi problemi di relazione fra le persone , per questo dobbiamo istituire lo psicologo di gruppo .Voglio fare un plauso speciale a Filippo, il faro della gloriosa squadra dell' Is Arenas, vederlo a bordo campo che accetta anche di non giocare e' per me una grande lezione di umilta', sono lusingato di far parte di una squadra dove lui e' presente. Salutoni a tutti.
LA gara è confermata per mercoledì contro sant'Antonio non dimenticatelo ci vediamo martedì luchigno
Caro Luca, come già ti ho detto stamani è fuori luogo prendersela perchè non aver giocato, purtroppo era il rischio che si correva , lo sapevamo tutti, nessuno è contento di non giocare, ma fare a gara su chi gioca e chi nò non lo trovo giusto, fare il selezionatore non è un titolo di merito ma di fiducia, e se si dà la fiducia non si può discutere ogni volta, e ancora meno dire "me ne vado senza rancore", la ritengo una cazzata, più giusto è magari parlare con il mister nelle altre varie occasioni settimanali, o con tutti noi ed esprimere il proprio parere. La verità che conosciamo tutti e che non si può partecipare ad un torneo in 20, ma lo si deve decidere PRIMA di partecipare, dopodichè tutti siamo consapevolmente dentro un ingranaggio che ci deve trovare comprensivi, anche io penso che 12 convocati forse siano un poco eccessivi, ma esistono tempi e modi per farlo presente e sono sicuro che solo discutendone, magari già da Sabato o Martedì si trovi una soluzione. Trovare nel Mister un capro espiatorio mi pare poco appropriato anche perchè tutti noi e tù per primo lo consideri come la persona più indicata per passione e dedizione al non facile compito che stà assolvendo. Le scelte sono sempre opinabili ma non cadiamo in queste scaramuccie che non ci appartengono.
Forza Arredomania, Forza Tonio, Forza Luchigno e gli altri 18 tra i quali ci sono anche io (immeritatamente).
o luca sai quanto ti stimi, perciò accabbadda.
UN GROSSO SALUTO A TUTTI...E' IL PRIMO COMMENTO CHE SCRIVO E LO FACCIO SOLO PER CHIARIRE ALCUNI PUNTI!!!!
IO IERI SERA HO CHIAMATO TONIO DA UNA PARTE SOLO PER AVERE UN CHIARIMENTO IN MERITO AD ALCUNE COSE CHE NN MI ERANO CHIARE,TUTTO QUA'!!!! E VISTO CHE NN TUTTI SONO A CONOSCENZA DELLE MIE PAROLE, LE RIPETO:QUANDO LUCA SI E' PRESO L'IMPEGNO DI ORGANIZZARE IL TORNEO,SAPEVO DI DOVER GIOCARE IN PORTA(TRALASCIO L'ASPETTO TECNICO LEGATO A ME E A LUCIANO A CUI PERALTRO VA' UNA GRANDE SIMPATIA),IN SEGUITO VISTO E CONSIDERATO CHE ANCHE AL GRANDE LUCIO AVREBBE FATTO PIACERE GIOCARE (E IN QUEL RUOLO)SI ERA DECISO(TRA NOI IN PERFETTA SINTONIA) DI ALTERNARCI NEL RUOLO(UNA PARTITA A TESTA)....PASSA LA PRIMA PARTITA,GIOCA LUCIANO,SI ARRIVA ALLA SECONDA E NEGLI SPOGLIATOI MENTRE GIA' AVEVO I PANTALONI DA PORTIERE VEDO LUCIANO CHE SI PREPARA....MI VOLTO VERSO TONIO BULLA E GLI CHIEDO"MA DEVE GIOCARE LUCIANO?"...RISPOSTA"SI"...NESSUNA SPIEGAZIONE,NESSUNA PAROLA NE DA PARTE DI TONIO NE DA PARTE DI LUCIANO!!!! LASCIO PERDERE....NON MUORE NESSUNO!!!!PASSIAMO AL SECONDO PUNTO: LE CONVOCAZIONI;MA NN SI ERA DETTO CHE LE CONVOCAZIONI VENIVANO FATTE PER FAR SI CHE A TURNO TUTTI GIOCASSERO???? E CHE SENSO HA PORTARE IN PANCHINA PERSONE CHE POI NN GIOCANO??? IN UNA PARTITA DI CALCIO A 7 NN C'E' FORSE SPAZIO X TUTTI???...CHE SENSO HANNO ALLORA LE CONVOCAZIONI??? MEGLIO CHE TUTTI SI VADA ALLE PARTITE E CHI NON ENTRA SOSTIENE IL RESTO DEI COMPAGNI IN CAMPO!!! NN MI PARE DI DIRE ERESIE....LA RISPOSTA CHE HO AVUTO IERI???? TONIO MI HA DETTO CHE NE AVEVATE PARLATO TRA TUTTI VOI!!! FORSE IO NON ERO PRESENTE....FORSE NN CI SENTO BENE...EPPURE HO ANCHE LE ORECCHIE GRANDI!!!!!...MI E' STATO DETTO DA TONIO CHE TUTTO CIO' E' NATO X POTER PUNTARE AD UN OTTIMO CAMPIONATO.....MA ALLORA SOSTITUIRE UN GIOCATORE STANCO CON UN GIOCATORE INFORTUNATO CHE SENSO HA???SIMONE IL GIORNO CI HA MESSO L'ANIMA MA... DOPO POCHI MINUTI HA DOVUTO ALZARE BANDIERA BIANCA PER IL DOLORE ALLA CAVIGLIA....E CHI E' RIENTRATO??? QUELLO CHE AVEVA APPENA SOSTITUITO E CHE PERALTRO SI ERA ANCHE FATTO MALE.....IL SENSO DI TUTTO QUESTO??? NN LO CAPISCO MA....MI ADEGUO!!!!CREDO CMQ CHE ANCHE TRA AMICI, E NEL RISPETTO DEI RUOLI, SIA SEMPRE BENE PARLARE IN MANIERA DIRETTA.
UN SALUTO A TUTTI E....FORZA ARREDOMANIA.
KIKKON
RAGAZZI OGNI UNO DI NOI LA VEDE IN UN MODO IO DALLA MIA NON SONO CONTRO BULLA ANZI LO STIMO E SIAMO ANCHE AMICI MA PERMETETEMI DI POTER DECCIDERE SULLA MIA PERSONA:PREFERISCO NON CONTINUARE PER NON CREARE TUTTE QUESTE POLEMICHE CHE TRALLALTRO SONO INUTILI IO RIPETTO NON PENSAVO CHE CI FOSSERO GARE DOVE NEMENO IN 10 ELEMENTI SOLO 7 GIOCAVANO VISTO CHE SIAMO TUTTI UGUALI E NON DOBIAMO VINCERE LA COPA DEL MONDO MA PROBABILMENTE MI SONO SBAGLIATO CHIDO SCUSA A TUTTI CIAO LUCHIGNO
Sono pienamente d'accordo che non bisogna assolutamente mettere in discussione il ruolo di Tonio, che su richiesta della maggior parte dei componenti della squadra, me compreso, si è preso l'impegno di guidarci nel torneo poichè uno dei pochi a conoscere ogni singolo giocatore e le sue caratteristiche, quindi in grado di ben gestire il gruppo. D'altra parte capisco benissimo la reazione di Luchigno ed il suo stato d'animo perchè per certi aspetti anche io mi sono sentito come lui. Il malessere nasce dal momento che si è consapevoli delle proprie potenzialità ma che non le si riesce a sfruttare per vari motivi contingenti. Uno di questi motivi è legato al fatto che non giocando la partita per tutto il tempo, a volte si è costretti ad uscire e non si riesce ad esprimere il meglio di sè e per una conseguenza logica si viene giudicati per quei 10 minuti giocati un pò male. Per una questione di orgoglio e di spirito di rivincita uno vorrebbe giocare per dimostrare che sa giocare molto meglio di come ha giocato in quei 10 minuti in cui ha reso in modo negativo e quindi partita dopo partita non è sereno e di conseguenza si preferisce mandare in campo quei giocatori che hanno giocato bene dalla prima partita. Una soluzione potrebbe essere il turnover, cioè permettere di giocare almeno una partita intera anche a chi ha giocato poco o per niente, per daregli almeno la possibilità di dire "avete visto che ho giocato bene!!" ma poi si va a contrastare con il motivo per il quale tutte le squadre giocano, cioè vincere. Cambiare completamente l'assetto di una squadra sostituendo la maggior parte dei giocatori potrebbe creare non pochi problemi. Alla fine dico a Tonio di gestire la squadra con autonomia senza farsi influenzare e a Luchigno di fare quello che faccio io, aspetto il mio momento di gloria, convinto che prima o poi arriverà, ma allo stesso tempo cerco, anche nelle amichevoli, di giocare con serenità. Quella serenità che ti permette di mangiarti gli avversari e di puntare dritto in porta come un ariete.. Luchigno spero che abbia capito cosa intendo. Ieri Tonio mi ha chiesto di giocare in difesa, ruolo nel quale non gioco da tantissimi anni. Sono sicuro che molti, compreso Luchigno avrebbero detto che non era il ruolo a loro congeniale. Io invece mi son detto, cercherò di rendermi utile alla squadra. Avrei voluto sicuramente dare di più, ma alla fine sono uscito dal campo contento, nella stessa maniera di come sono uscito dal campo, quando ho giocato a mala pena dieci minuti nella partita prima di quella dei tedeschi. Morale della favola... Tonio è il nostro mister e dobbiamo cercare di affrontare le nostre difficoltà aiutandolo e non accusandolo. Un saluto a tutti--
A proposito, lo so che io non faccio parte del gruppo del martedì però se manca qualcuno avvisatemi che mi fa piacere giocare e divertirmi con tutti voi.
ma visto che siamo cosi tanti, perche non creiamo due squadre che si alternano, tutti giocherebbero e non ci sarebbe piu' il problema che sta torturando kiko e luca.cosa ne pensate???
TORTURATO IO????????
ahahahahahah MI AUGURO SIA SOLO UNA BATTUTA!!!!!
IO HO VOLUTO SOLO DEI CHIARIMENTI...TUTTO QUA'!
LUCA E' LIBERISSIMO DI FARE LE SUE SCELTE IN BASE ALLE SUE IDEE E CONVINZIONI,COME TUTTI !!!
UN BUON FINE SETTIMANA A TUTTI.
KIKKO
Ma se Luca e' libero di fare le sue scelte, perche non le puo fare anche chi guida la squadra????
meditate gente,meditate.
NN SI E' MESSA IN DISCUSSIONE LA LIBERTA' DI SCELTA DI TONIO!!!!! SI CHIEDE SOLO CHIAREZZA,PARLARE,COMUNICARE,INFORMARE..... SEI DURO DI COMPRENDONIO EH???????????
CON ME NESSUNO HA PARLATO,CON LUCA IDEM....SE AVETE PARLATO NOI NN ERAVAMO PRESENTI,E CON QUESTO TI DICO APRI GLI OCCHI E LEGGI BENE PRIMA DI RISPONDERE IDIOZIE!!!!!
E CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE ,ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA.
KIKKO
Gianpix ha detto:
Ragazzi ricordiamoci sempre da dove nasce questa avventura, le nostre radici sono il cosidetto "gruppo del Martedi", che nel tempo e' divenuto un bel gruppo di amici, tanto bello che veramente e' un dispiacere non poter sempre far venire tutti, personalmente sono contento perche' mi ritengo uno dei fondatori e ricordo quando anche al freddo e al gelo (mi ricorda qualcosa questa frase), siamo andati a giocare in otto o in nove, vi ricordate ragazzi (e adesso chi va a farsi fare lo sconto ? mandiamo Simone che e' il piu grosso!!!) bellissimo!Poi si sono uniti Luca, kiko, Sergio ed altri insostituibili amici.Per quel gruppo e in nome del nostro gruppo chiedo di rientrare tutti a giocare, anche tu Luca, perche' alcuni di noi vivono situazioni difficili e particolari, ma non vi nascondo che spesso quel martedi mi ha portato un sorriso,una pacca sulla spalla, mi ha fatto per un attimo dimenticare, forza a tutti, siamo GRANDI.
Vedo che è necessario assolutamente chiarire tutta la situazione che si è venuta a creare. Per far questo credo ci si debba vedere tutti, magari cogliendo l'occasione che si presenterà mercoledì prossimo con l'anticipo della partita originariamente prevista per giovedì 13. Dobbiamo capire esattamente come dobbiamo proseguire il torneo e per far questo dobbiamo parlare tutti ed esprimere ciascuno il proprio pensiero. Penso sia anche il caso di smorzare i toni di una discussione che man mano che passa il tempo diventa sempre più aspra e questo mi permetto di dire che non va bene. Stavamo anche organizzando una cenetta ritrovandoci tutti da Paolo e quindi invito coloro che sono d'accordo a confermare la loro disponibilità (magari inserendo un commento nel blog), in modo tale da fissare una data.
Ciao a tutti.
Nella vita ho avuto pochi rimpianti, ma tra questi debbo indiscutibilmente annoverare il non poter vedere bomber Medda devastare le porte avversarie, incurante di chi gli si frappone davanti al suo cammino di goleador. Forza magico Dimi, fai sognare la laguna!
Buonanotte a tutti!Finalmente trovo il momento di scrivere anch'io,anche se vedo sono stato anticipato da qualcuno di mia conoscenza....ehhhh,che bella cosa i fratelli!
Mi permetto, in quanto parte del gruppo di esprimere anch'io la mia opinione!
Mi pare che all'unanimità(se non tutti, quasi),si è scelto di delegare Tonio come Trainer di questa squadra,consapevoli che essendo Toninho uno di noi sicuramente ben ci conosce e ben sa decifrare le nostre caratteristiche tecnico-tattiche(Capello, da commentatore mi fa un baffo...)!
Una volta accettato questo,STOP!...le discussioni stanno a zero,perchè così facendo non facciamo altro che creare imbarazzo alla persona che ha accettato di guidarci,il quale in questo momento si starà chiedendo :"Ma ki gaspita mi da ffattu fai?"
Ora sento dire da qualcuno che lo spirito dovrebbe essere quello di giocare tutti;.....d'accordissimo,allora tanto vale neanche averlo l'allenatore!D'altronde la partita contro il Tabacchino Piga è stata lo spot del "Dobbiamo giocare tutti",e i risultati quali sono stati....??ve lo dico io,sconfitta di misura e 3/4 di compagni incazzati neri!Vogliamo tornare a questo?Decide il gruppo,ma visto che poi ognuno decide per sè io mi accodo a Simone (Vlad)e se molla Tonio mollo anch'io!
Penso che sia un discorso di coerenza e di correttezza verso Tonio, che nel lavoro così come nel tempo libero,per me personalmente è un punto di riferimento....mai una volta che mi abbia risposto storto o mi abbia dato modo di risentirmi,eppure io di sicuro non sono la persona più accomodante del mondo!
Premesso questo voglio esprimere comprensione verso Luca e Kikko,che com'è giusto che sia non fanno certo salti di gioia all'idea di non vedersi schierati in campo!Legittimo,tutti vogliamo giocare!
Però siccome siamo tra amici,persone adulte e intelligenti,come ha detto il mitico Giampix,alle volte è giusto fare un passo indietro...per il bene della squadra,perchè in fondo in fondo vincere fa piacere a tutti!Il discorso circa le convocazioni è stato affrontato in questo blog(addirittura con un sondaggio),e se scorrete i post in uno di questi si precisava che convocazione non significa certezza assoluta di giocare!
Anche se a mio giudizio il discorso di kikko è sbagliato nel merito,apprezzo il fatto che abbia trovato il coraggio di parlarne a Tonio di persona!
Per quanto riguarda Luca invece, a me è dispiaciuto a fine gara non aver potuto scambiare un cenno d'intesa con lui per una vittoria maturata a fil di sirena!Questo torneo lo stiamo facendo prevalentemente per una sua iniziativa, e proprio per questo ci resto male nel constatare che Luca sen'è andato prima della fine del primo tempo....capisco il disappunto,ma tra persone vaccinate ci si parla e ci si chiarisce senza abbandonarsi a vittimismi della serie:se il problema sono io mi faccio da parte!Tu Luca hai citato Paolo Rosa...con tutto il rispetto stiamo parlando di una persona che ha giocato tra i professionisti e che pure a fine partita aveva il sorriso di chi aveva appena combinato una marachella,proprio perchè come me questa vittoria gli dava da godere da matti....
Io personalmente ieri ho fatto due goals,ma la gioia e allo stesso tempo l'insegnamento più grande me l'ha dato Filippo che a fine partita mi è venuto incontro per abbracciarmi e gioire con me di questa vittoria!Onoratissimo di aver trovato un'amico così,e fiero di essergli compagno di squadra......veramente,un gesto che la dice lunga sullo spessore umano della persona!lo stesso discorso vale per Roberto ovviamente!
Comunque,giusto per parlare di cose serie,se mercoledì si fa una cena io ci sono di sicuro e spero che insieme a me aderiate tutti;è l'occasione per sdramatizzare,farsi due risate e perchè no assaggiare pure quel buon nettare che è la Grappa di Paolo!
Un abbraccio a tutti.....
Dimitri
CIAO A TUTTI DA LUCHIGNO VORREI CHIARIRE IL DISCORSO DI PAOLO ROSA(GRANDE ATLETA) IO HO FATO IL SUO ESEMPIO PER RISPONDERE A PORTIERONE MA NULLA DI PERSONALE CON PAOLO ANZI MENE GUARDEREI BENE LUI E UNO DEI PILASTRI DELLA SQUADRA COMUNQUE MI SEMBRA TROPPO LUNGA QUESTA DISCUSSIONE GODIAMOCI LA VITTORIA BUON FINE SETIMANA A TUTTI CI VEDIAMO MARTEDI LUCHIGNO
pilinsky piccolo...
minchia ragazzi non vengo per una volta e c'e' tutta questa stampa...
volete un consiglio? facciamo un bel alberto di natale in mezzo al campo e il presepe vivente...chi fa' la mangiatoia?
PILINSKY PICCOLO...
SCUSATE HO SCRITTO ALBERTO MA INTENDEVO ALBERO....MI PERDONATE?
COMUNQUE VOLEVO DIRE CHE SONO CONTENTO DELLE PAROLE DI MR. BULLA A SKY, SCONCERTI LA DEVE SMETTERE DI METTERLO IN DIFFICOLTA...QUANTO ALLE IMMAGINI SU LUCHIGNO CHE VA VIA, POTREBBE ESSERCI LA PROVA TV E IL RISCHIO DI UNA SQUALIFICA....MA SCUSATE NON E' IL BLOG DI TUTTO SPORT.
ehehehehehehe pilinsky vai a zelig
OH piuttosto wsi gioca martedì e mercoledì????
pilinsky piccolo.....
ma quando giochiamo? martedi? Mercoledi'? non è che qualcuno ci ha organizzato anche una amichevole in giappone con il Fuji Yama Boys?
ciao ragazzi sabato luca era troppo a terra lui è un buono non trascuratelo ,ha impiegato 30 minuti per connettersi alla partita ma ha noi non ha detto nulla del mancato inpiego nella partita di giovedì .comunque luca ,tranquillo,fai cme ti dico smpre io:tira........................................cià da federico
per il mister bulla perchè non facciamo una partita "quelli del sabato" contro "quelli del martedì" naturalmente luchigno con noi,e max (se non soffre di flautolenza) con voi poi ci mangiamo un panettone e beviamo uno spumante per il buon natale? ciao kikko .bulla facci sapere cià .federico
pilinsky piccolo....
ciao federico, sono andrea, questa cosa della partita si puo' fare ma tieni conto che il campo dove giochiamo noi il martedi' e' piu' grande..(scherzo)......in compenso e' meglio illuminato.
MITICO FEDERICO.....IL PANZER DEL SABATO POMERIGGIO!!!!!
GRAZIE DEI SALUTI E A PRESTO...PER LA PARTITA SI...SAREBBE UNA COSA CARINA DA ORGANIZZARE!!!
UN SALUTO A TUTTI E..... ANCHE METTERE UN alberto DI NATALE IN MEZZO AL CAMPO NN SAREBBE MALE!!!!
KIKKO.
FEDE GRAZIE DALLA CONSIDERAZIONE SE RIUSCIAMO ORGANIZIAMO PER MARTEDI LA SFIDA DELL'ANNO.TI SONO PIACIUTI I GOL DI SABATO?CIAO A SABATO AHH NON CI SEI........
Ma la cena è sempre valida?
cena???? qualcuno ha detto cena???? oggi??? ci strafoghiamo???
Raggioniamo un po:
martedi abbiamo marcolino, massimo , simone, andrea, luciano, gianni, dimitri, gianfilippo, mondo, paolo, luca, kiko, alberto, sergio, pippo, carlo, + gli sfidanti, mi spiegate chi di questi non dovrebbe venire per far posto a quelli del sabato?????
la mia era solo una proposta divertente, se non è possibile "amici" come prima non vorrete discutere anche x questo? comunque se la faremo la giocheremo un altro giorno infrasettimanale ciao big gim kikko,luchigno, mister bulla ,adel.scott(ti sono piaciute le spallate ?)ciao da federico.( p. s. eventualmente partecipiamo anche noi alla cena.)
Va benissimo un altro giorno, cosi possiamo fare una selezione delle persone senza pero levare a tutti gli amici l'appuntamento "irrinunciabile" del martedi' sera. Saluti.
Faresti bene!!!!!
Posta un commento