nella foto:
(in piedi da sinistra) Mondo Piras, Tonio Bulla, Giancarlo Pilia, Gianni Boetti, Alberto Milia, Dimitri Medda, Massimiliano Deiana, Luciano Fadda.
(in basso da sinistra) Roberto Fiori, Andrea Pilia, Mimmo Cabboi, Gianfilippo Piga.
Nonostante abbia giocato una buona partita, la squadra dell'Arredomania esce battuta immeritatamente ma consapevole di avere un buon gruppo che ha lottato sino alla fine sfiorando ripetutamente il pareggio che non arriva solo per le parate del portiere avversario e l'imprecisione dei giocatori bianconeri.
Inizio partita con le squadre che si affrontano a viso aperto cercando la porta avversaria senza successo. L'Arredomania tiene banco per tutto il primo tempo che finisce sul risultato di parità 0 a 0.
Secondo tempo sulla falsariga del primo ma al 7° minuto l'attaccante del Sant'Antonio pesca il Jolly e con un forte tiro dalla distanza coglie l'incrocio dei pali alla destra della porta difesa dall'incolpevole Luciano Fadda.
A questo punto l'Arredomania si sbilancia in avanti cercando il pareggio che sfiora più volte con Dimitri Medda, Massimiliano Deiana, Alberto Milia e Andrea Pilia, non riuscendo però a trovare il meritatissimo gol. Buona in particolare la prestazione del collettivo, che ha tenuto testa alla forte formazione del Sant'Antonio.
37 commenti:
Grande prestazione del gruppo, nonostante la sconfitta ho visto tutti motivati e combattivi; peccato per qualche errore di troppo in fase realizzativa, ma non fa nulla, lo spirito con il quale si devono affrontare tutte le partite è quello giusto, anche se non si gioca nella propria posizione ideale, dare il massimo fino a quando si è in campo ed essere pronti a farlo quando si viene chiamati a sostituire un compagno (vedi Filippo e Massimiliano). Bravi tutti, pazienza per la sconfitta ma la strada è quella giusta. Un abbraccio a tutti. Tonio.
Grandioso spirito di squadra, combattivi, tenaci, pazienza non e' arrivato il risultato, ma esci comunque contento dal campo, sappiamo che tutti abbiamo dato il massimo, Tonio ha alternato i giocatori nella giusta maniera, facendoci rifiatare al momento giusto. Bello vedere entrare ed uscire i giocatori senza nessuna rivalita', ma tutti proietati esclusivamente alla vittoria finale. Abbiamo perso ma non c'e' dubbio che questa squadra vuole vincere, uscire dal campo con i complimeti di questi avversari e comunque anche quella una soddisfazione.Sono forti.Grazie a Simone, Paolo che che ci hanno spronato dato consigli, la speranza e di vederli presto in campo. Grazie della bella serata a tutti. Ciao.
PILINSKY PICCOLO....
salve a tutti, non vi nascondo un velo di delusione soprattutto per il fatto di essere arrivato alla fine della partita con un pelino di stanchezza determinato dalla partita del giorno prima. Sono comunque contento di come abbiamo tenuto il campo. Pazienza, sarà per la prossima.
Grandissimi comunque.
Diciamoci la verità questi ci hanno battuto solo perchè avevamo giocato il giorno prima... altrimenti col cavolo.....cmq ci stà come è scontato che ci rifaremo la prossima. non vi nascondo che ieri da bordo campo ho davvero avuto la sensazione di far parte di una vera squadra, compatta e volta verso il risultato avanti così ragazzi. un abbraccio a tutti.
p.s. grazie carlo.
un commentino per andrea.... sai quanto ti voglio bene ma fratellino mio hai sprecato la vita a giocare a basket..... chissà dove saresti ora......
pilinsky piccolo...
grazie simo... grazie anche per il consiglio che mi ha dato nell'intervallo visto che nel primo tempo non ci capivo una mazza...quanto al Basket, non sono d'accordo credo invece che sia anche grazie al basket che alla fine riesca a giocare in più punti del campo anche se mai in maniera decente (vedi ieri). Sono comunque convinto che recuperati gli arrogati (tu per primo) anche il nostro peso (in tutti i sensi) potrà essere maggiore. Grazie a tutti ancora per gli incoraggiamenti, vista dalla panchina durante il cambio la partita e' cmq eccitante e da un momento poteva cambiare. (Penso infatti che se avessimo fatto gol avremmo rischiato di dilagare). cosa ne pensate?
saludos
concordo..... cmq, essendo stato un tuo fan quando giocavi a basket, non dico che tu abbia mal fatto ma se ti fossi dedicato al calcio fin dall'età fanciullesca.....chissà
Pilinsky piccolo.....
vafff insomma diciamola tutta avrei avuto un casino di soldi? macchine bellissime? interviste? Tardelli in mezzo alle palle? novantesimo minuto ogni domenica? una casa bellissima......ma porca miseria hai proprio ragione.
Allegria!!!!! Scusate il ritardo ma arrivo anche io !!!! Bella partita, sempre equilibrata , secondo me la stanchezza non ha influito molto anche perchè abbiamo corso molto (teniamo conto che loro son partiti a razzo ma anche che la loro età media era decisamente più bassa della nostra)forse ha inciso di più la sfortuna sotto porta. Bello tutto il resto , l'incitamento fra tutti anche quando qualcuno sbagliava (anche da chi non ha giocato ma è venuto solo a vedere la partita e a prendere freddo) e poi ci siamo divertiti , peccato ma ci rifaremo alla prossima . Ciao a tutti
VERO....ANDREWS??? SAI CHE ROTTURA DE PALLE......
Mi rendo conto solo ora che nella foto non sono presenti il mitico Simone e il Grande Paolo; mi dispiace veramente tanto e a questo porremo rimedio sicuramente giovedì prossimo, quando riproporremo la foto con tutti i giocatori (sperando che ci siano tutti!!). Comunque, tornando alla partita, ripeto, sono molto contento della prestazione e sopratutto del gruppo che ha dimostrato di essere veramente unito anche in caso di sconfitta. Grandiosi.
Un abbraccio a tutti.
grzie per il mitico mi sento molto homer simpson ihihihehehuhuh
Tonio sono una voce disinteressata, segui il consiglio di anonimo che hai trovato sotto la tastiera in banca, e la tua carriera di mister cambiera'.
ps.
nel foglio cera scritto GIANPIX CENTRAVANTI!!!!
Ciao ragazzi!Tenevo anch'io a esprimere il mio parere!
é vero,se mercoledì la partita avesse avuto il risultato determinato dalla grinta e dalla tenacia non ce ne sarebbe stato per nessuno...avremmo stravinto!
La prestazione della squadra è stata ottima...il collettivio è compatto,e questo vale più di ogni vittoria!
Mi scuso con i compagni per la non esaltante prestazione offerta...troppi errori sottoporta!non ho più 18 anni,quando facevo 3 partite al giorno..il match di martedì mi ha fatto accusare una fatica immane per la partita!
Nonostante questo nessuno mi ha mai rimproverato,ma anzi.. tutti mi hanno incoraggiato sino all'ultimo..
Orgoglioso di far parte di un gruppo simile,ecco perchè nonostante la defaillance mercoledì notte mentre prendevo sonno sulla mia bocca si satmpava un sorriso!
Grandi ragzzi,buon week end!
P.S. Giampix centravanti è la realtà di un sogno!!!
MISSIMILIANO OGGI PENSO CHE TI SIA DIVERTITO OGNI VOLTA CHE GIOCHI CON ME VINCI MA SEGNO SEMPRE PIU IO DEVI IMPEGNARTI DI PIU'..... SCHERZO è STATA UNA BELLA PARTITA. SRIVI ANCHE NEI COMENTI SOTTO LA FOTO DI MONDIGNO. CIAO A TUTTI CI VEDIAMO MARTEDI
Luchigno, dopo 3 giorni a letto per congestione mi alzo e ti marco come stasera.... mah... mi spavento da solo a volte... ah dimenticavo,,, ti ho fatto 2 ( dico due,) tunnel o sbaglio?... a Martedì ciao..
Ciao a tutti..
Volevo avvisare Tonio che purtroppo, per motivi di lavoro, giovedì non posso essere presente alla partita. Mi dispiace, sarei venuto anche se non convocato. Un abbraccio a tutti.
Ragazzi domani sera tutti pronti per l'incontro di calcetto/Hockey? La temperatura è da selezione naturale....
La grappa la porto io...domani anche col cappotto..
Purtroppo stasera, a causa di un virus che mi sono beccato, non sarò presente alla partitella del martedì. Mi dispiace tanto, sarà per la prossima (virus permettendo). Intanto teniamoci pronti per giovedì perchè sarà una partita molto difficile, infatti incontriamo la Autovamm, un'ottima squadra che nell'ultima giornata ha sconfitto la A Line. Anche per giovedì convocheremo 10 giocatori e ci saranno anche le 3 presenze facoltative, cioè si avrà la possibilità di scegliere se essere presenti e mettersi a disposizione della squadra, nonostante non si sia presenti nella lista dei 10 convocati. Buon divertimento per stasera. Ci leggiamo sul Blog. Ciao a tutti.
P.S.: Per Massimiliano. Ok, per giovedì allora ti considero indisponibile. Ciao.
Ciao Tonio auguri per il virus, ci sono passato la settimana scorsa dopo la partita, 3 giorni a letto, tè caldo e borsa d'acqua calda in panza, il tutto condito con film a manetta e passa tutto.. alla prox
OHHHH SERGIOSCHI DI CHE TI SEI MANGIATO 5 TELIE DI TIRAMISSSSSU....... SEI IL SOLITO FRADICCIONE...... CI VEDIAMO STASSERA CIAO A TUTTI LUCHIGNO
LUCHETTO OGGI SERGIOSKI CAMBIA DIETA!!!! PRIMA DELLA PARTITA MANGERA' "SOLO" UN CHILETTO DI PEPERONATA.....AL LIMITE AIUTERA' LA DIGESTIONE CON MEZZO LITRO DI LATTE TIEPIDO!!!!
VOMITEVOLEEEEE.......
TONIO AUGURONI X L'INFLUENZA....MEGLIO ADESSO CHE SOTTO NATALE!!
UN SALUTO A TUTTI E IN BOCCA AL LUPO X GIOVEDI'!
grzie a tutti per la splendida serata di ieri, un unico rammarico, l'assenza di carlo gianni marco andrea ecc.ecc.
A proposito, come è andata la serata di ieri? Quanti erano presenti? Mi è dispiaciuto tantissimo non aver potuto partecipare, certo non mancheranno altre occasioni.
Grazie per gli auguri di pronta guarigione, Sergio e Kikko, ormai il virus ha fatto il suo corso e domani penso di poter essere completamente a posto. A presto, ciao a tutti.
Ciao a tutti, una domanda... ma carasau Giovedì ne abbiamo?....
Scherzo .... alla prossima..
IL CARASAU?????? SERGIO NN HAI LASCIATO NEMMENO LA SCATOLA DEL PANE CARASAU!!!!!.......
by FALCOTATIVO!!!!
ps. buona digestione a tutti
Allora caro Tonio, spero che guarisca presto! Per la cronaca: Purtroppo non son venuti : Andrea, Giancarlo, Marcolino, Pippo, Gianni, Massimo Secci , Tu e poi mi pare che gli altri ci fossero tutti. Peccato perchè ci siamo troppo divertiti. Paolo è stato fantastico , con l'aiuto di Mondo hanno veramente fatto un buon Lavoro abbiamo mangiato bene e tanto per dire BEVUTO!! Tirava fuori dal frigo qualsiasi bevanda fatta da frati di genova (amaro buonissimo) Grappe fatte in casa , Vino idem e chi più ne ha più ne metta. Luca e Kikko ci hanno raccontato le avventure ungheresi e non ti dico. Poi Luca ha iniziato con il suo repertorio di barzellette insieme a Kikko e Gianfilippo e l'abbiamo finita a ridere come matti con Mondo che diceva: " oh Luca ficchirinci in su Cunnu ka mi incresciri su stogumu de s'arrisu, frimmarì pagu pagu !" ma lui continuava infatti abbiamo pensato più volte che all'improvviso gli venisse qualcosa di serio. Sergione durante le chiaccherate si è terminato una confezione di pane Guttiau allungata con qualche grappino; Io e Simo avevamo davanti tutta la produzione alcolica di Paolo e oltre a distribuire bicchierini a tutti abbiamo naturalmente assaggiato da tutte le bottiglie;, ... e poi non ti devo raccontare tutto la prossima volta vedi di stare meglio e vieni anche tu! Scherzo !!!! Ci si sente per domani e Ciao a Tutti
Sono Contento che vi siate divertiti, ma su questo non avevo dubbi, anche perchè conosco benissimo Paolo; già in altre occasioni ha avuto modo di partecipare a questo tipo di "ritrovi" da lui organizzati, con risultati eccezzionali. Speriamo di ripeterli ancora, perchè la prossima volta non voglio mancare.
Intanto tutti pronti per domani, a breve pubblicherò i nomi dei convocati.
A dopo, Ciao.
Prima di pubblicare i nomi dei convocati volevo lasciare un messaggio per Luca e Chicco:
Ho bisogno di sapere se per domani siete disponibili, consapevoli del fatto che tutti dobbiamo essere a disposizione della squadra e che nessuno ha in assoluto la certezza di giocare. Fatemi sapere entro stasera. Ciao.
ciao Tonio per me il torneo come ti ho già detto è finito quindi puoi tranquillamente non cosiderarmi preferisco giocare il martedì e il sabato anche perché siamo tanti e le serate sono sempre più fredde e si rischia di stirarsi se non si entra in campo col gruppo del martedì ci rivediamo l' 8- 01-08 ciao a tutti e buona partita
NESSUNO HA LA CERTEZZA, MA GIOCANO SEMPRE GLI STESSI!!! COME SI FARA' QUANDO NON POTRANNO SCENDERE TUTTI E SI RIMARRA IN 6?? QUESTO VA CONSIDERATO IL TORNEO è LUNGO.LUCHIGNO TU DEVI VENIRE COME GLI ALTRI E GIOCARE COME TUTTI LO SPIRITO è QUELLO DI DIVERTIRCI... P.S KIKKO è L' UNICO CHE PUO' GIOCARE IN PORTA AL POSTO DI LUCIANO.E IL GIORNO CHE MANCHERA' LUCIANO????????? PER ME SI STA SBAGLIANDO MEDITATE GENTE MEDITATE........
Sarebbe corretto nei confronti di quelli che postano sul blog, firmare i commenti, perchè possiamo anche meditare quanto si vuole ma vogliamo sapere anche con chi si ha a che fare.
Tonio attento al quel virus, la ricaduta e' terribile, indossa sempre le scarpe da tennis per correre in bagno senza slittare, altimenti e veramenta la fine, rischi veramente di andare "a briglia sciolta".Saluti a tutti i cenatori, se sara possibile spero di esserci alla prossima, auguri a tutti quelli che non vedro da qui al 25. ci vediamo giovedi ciao a tutti.
WEILA' BANDA DI ALCOLISTI POCO ANONIMI....VI SIETE RIPRESI????
LUCA STANNO ANCORA GIOCANDO A CALCIO DENTRO LA TUA TESTA???...QUESTA MATTINA ERI IN COMA......!!!!!
COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE PAOLO X L'OSPITALITA' E MONDIGNIO X L'ORGANIZZAZIONE DELLA SERATA!!!! HO PASSATO VERAMENTE UN PAIO D'ORE PIACEVOLISSIME ANCHE GRAZIE ALLA COMPAGNIA DI TUTTI I RAGAZZI!!!!
PER QUANTO CONCERNE IL TORNEO....QUANDO CAPIRO' PERCHE' SONO FACOLTATIVO....IN NOME DI COSA LO SONO(VISTO CHE NN HO MAI CHIESTO DI GIOCARE PER FORZA,E ANZI QUANDO NON HO GIOCATO NEMMENO 30 SECONDI PUR ESSENDO CONVOCATO,SON STATO IL PRIMO A INCITARE TUTTI I COMPAGNI IN CAMPO),MI ESPRIMERO'!!!
UN SALUTO A TUTTI!!!!!
Caro Kikko, ti ho messo tra le presenze facoltative perchè, non avendo avuto risposta circa la tua disponibilità per stasera, ho ritenuto più giusto non includerti tra i dieci convocati, però, se tu dovessi essere disponibile, ritieniti automaticamente compreso nella lista, perchè ne avresti dovuto far parte già in partenza così come Luchigno che invece non ha dato la sua disponobilità. Sta a te la scelta.
Ciao, a stasera.
Posta un commento