
ELENCO CONVOCATI PER LA PARTITA DI GIOVEDI' 22 NOVEMBRE 2007 PREVISTA PER LE 22,00.
FADDA LUCIANO
SOLINAS ENRICO (?)
MEDDA DIMITRI
PILIA GIANCARLO
PILIA ANDREA (foto a lato)
MILIA ALBERTO
COCCO GIANLUCA
CABBOI MASSIMILIANO
SANNA SIMONE (?)
TEGAS SERGIO
DEIANA MASSIMILIANO
BOETTI GIANNI
IL RADUNO E' FISSATO PER LE ORE 21,15. SI RACCOMANDA LA MASSIMA PUNTUALITA'.
31 commenti:
Volevo chiarire, e lo chiarirò anche di persona con tutti, che dover fare delle scelte è sempre difficile; siamo però tutti d'accordo sul fatto che le convocazioni andavano fatte e spero che nessuno se ne abbia a male se per questa settimana non è stato chiamato a far parte dei giocatori per la gara di giovedì. Volevo inoltre chiarire che, essere convocati, non vuol dire che obbligatoriamente si debba scendere in campo. Si valuterà durante il corso della partita la formazione che dovrà restare in campo. Volevo chiarire questi due aspetti pregandovi inoltre di non utilizzare il blog come una chat, ma postando commenti e perchè no anche suggerimenti inerenti gli argomenti del blog stesso. Saluto tutti.
Tranquillo tonio,non hai di che giustificarti!Tutti noi si è consapevoli del fatto che riandare a giocare in 20 non è proponibile,quindi da parte mia hai tutto l'appoggio e la comprensione anche ogni qualvolta dovessi escludermi dalla lista dei convocati....
Per il resto niente,saluto tutti:Buonanotte Arredomania,giovedì c'è solo un risultTO
volevo espimermi a proposito e ritengo che le 4 partite disputate sin'ora siano servite a conoscersi meglio e quindi abbiano sicuramente dato un idea precisa per stabilire una squadra tipo che e' neccesaria per ottenere qualche punto senza voler male nessuno ma sicuramente troveremo spazio tutti quanti giocando e divertendoci.e inoltre mi pongo nei panni di tonio che a un compito difficile da gestiree concordo qualsiasi decisione esso prenda forza ragazzi!
Forza Bulla,
una squadra ti trastulla
se i colleghi non vincono
niente stipendi e niente tredicesime!!!!
A NOI!!!!!!!
ciao a tutti ragazzi,
devo riscontrare, purtroppo, una mia pessima prestazione. me ne scuso con tutti, in molti, per primo il mister conoscono le condizioni delle mie caviglie, che oggettivamente mi impediscono di compiere i più elementari movimenti e conseguentemente di giocare come potrei e vorrei. pertanto ho deciso di seguire il consiglio di tonio, dopo la partita di giovedì, in cui spero di dare il mio contributo per il bene della squadra, affidandomi all'esperienza in fatto di fasciature del buon lucio, di fermarmi per un lungo periodo sperando che questo basti per assorbire questo maledetto fastidio che mi perseguita ormai da lungo tempo. credetemi mi dispiace tanto non poter essere con voi sia il martedì che il giovedì, ma mi dispiace ancor di più non riuscire a giocare come dovrei. termino questo mio intervento facendo i complimenti ad Andrea che ieri ha dato prova di assoluto valore colmando con il suo dinamismo le lacune di molti me compreso. vi abbraccio. ci vediamo giovedì.
Salve a tutti, sono d'accordo a metà con il mister, anzi pure troppo....le convocazioni sono una cosa giusta, Tonio deve essere sollevato da ogni responsabilità in merito alle stesse in quanto alla fine è giusto che ci sia una persona, considerata super partes che decida in tutta serenità. Da parte mia ritengo giusto precisare che vorrei vedere un maggior spirito di sacrificio da parte di tutti e non sempre degli stessi...altrimenti rischiamo di non divertirci tutti (sacrificio inteso come voglia di fare in campo).
Ciao Vlad, ovviamente non mi riferivo alla partita di ieri, visto che alcuni non potevano correre.... ma piu' in generale credo che ci si debba sacrificare di più, usufruendo anche dei cambi che abbiamo.
Saludos
volevo aggiungere.....tonio non è e non deve essere in discussione d'altronde tutti abbiamo accettato spontaneamente di partecipare al torneo ed è implicito che per far questo ci si debba uniformare ad una regolamentazione o una gestione di squadra che include, come dice lo stesso tonio, delle scelte seppur difficili.
bye
SONO daccordo con le convocazioni fate dal mister e mi ripropongo se ne avrò' la possibilità di giocare molto più calmo e di ragionare di più sfruttando la mia velocita solo al momento giusto spero che Andrea ieri non se la sia presa ma gli stavo dando solo un consiglio per quanto riguarda Massimiliano:P:S Simone io sono rimasto fermo un mese per la caviglia ma non è cambiato nulla dovresti fare una visita a Quartu sono molto bravi tentare non costa nulla li puoi fare anche terapia riabilitativa tanti saluti LUCHIGNO
da chi?? luchigno
FORMAZIONE LUCIO CARLO SIMONE (ANDREA) MIMMO DIMITRI ( LUCA ) (ALBERTO) MASSIMILIANO se siete daccordo metete un comento
traversa viale colombo fronte vigili urbani per simone
MI SONO DIMENTICATO DI PAOLO ROSA NELLA FORMAZIONE QUINDI PROPONGO: LUCIO CARLO PAOLO MIMMO DIMITRI ANDREA LUCA (ALBERTO)(MASSIMILIANO) questa e una squadra ben coperta in difesa è spumeggiante in avanti penso sia la più forte senza offendere nessuno ciao il vostro Ammiratore
TONIO SE MI DAI RETTA PORTI A CASA IL RISULTATO PIENO AMMIRATORE
Ma credo che la squadra migliore possa essere questa: Lucio, Mimmo, Carlo, Paolo, Dimitri, Alberto, Massimo. cosa ne pensate ?
P.S: io al calduccio a casa....
Saludos
We. Il compito di Tonio e la sua figura penso che siano apprezzati e riconosciuti da tutti, il mio consiglio è solo quello di fare sempre scelte tenendo conto anche del fatto che stiamo disputando un torneo dove tutti stiamo quotandoci in ugual misura (sempre che non mi sia perso qualche cosa)quindi anche le persone si aspettano di giocare. Ancora per Tonio: Quando abbiamo un pò di tempo libero ci piace passarlo a leggere e postare messaggi dove a volte ci scambiamo qualche parere. Quindi senza esagerare lasciacelo fare! é troppo divertente.; Per Vlad " Prima di tutto serve una diagnosi per poi capire se è un infortunio che ha bisogno del suo stop per recuperare, con le dovute terapie e rieducazioni, oppure devi valutare se, senza fermarti e con una buona fasciatura, intanto la puoi muovere senza dolore e senza causare ulteriori danni, e poi se ne vale la candela! Comunque io le fasciature te le faccio vedere e tu decidi! Ciao e in forma a tutti per domani.
Luchigno non mi sono adirato ieri, è solo nel mio carattere quando qualcosa non va' per il verso giusto rimango deluso. Ma questo è il mio carattere e non deve interessare a nessuno; diciamo che l'unica cosa che auspico e' che ci sia sempre una unità d'intenti.....anche quando io stesso tengo palla a volte anche in maniera sbagliata e perchè cerco il piu' possibile di dare avvio a qualche azione pericolosa senza che cio comporti per forza una valorizzazione della mia prestazione..mi spiego la maggior parte delle mie azioni e fatta per far segnare gli altri e questo credo che tutti lo possano testimoniare.
Ragazzi... è già difficile per Tonio fare delle convocazioni, non sarebbe meglio evitare di farne 10 diverse ognuno di noi? Non è rispettoso del mister anche se non viene fatto con intenzioni malevoli.
ammiratore, perché oltre ai preziosi consigli non ci fai sapere chi sei? Sarebbe carino
Ragazzi, tranquilli, sono consapevole che siamo un gruppo di amici che, come dice giustamente il buon "portierone", ci siamo quotati in egual misura (almeno per quanto riguarda la cifra iniziale e non le quote partita) e che in ogni caso si giocherà tutti rispettando i turni scaturiti dalle convocazioni. Io credo che se tutti quanti ci rilassiamo un pochino e cerchiamo di prendere la partita del martedi per un puro e sano DIVERTIMENTO, forse riusciremo a non prendercela più di tanto se qualche passaggio non riesce o un'azione non viene finalizzata in gol. Pensiamo ora a giovedì; purtroppo anche domani mancherà Paolo Rosa per impegni di lavoro, abbiamo inoltre Simone e Chicco che non stanno benissimo, quindi abbiamo allertato un altro difensore (Boetti) che rinforzerà il reparto composto da Giancarlo,Sergio,Mimmo. I centrocampisti saranno Andrea e Dimitri, mentre gli attaccanti Massimiliano, Alberto e Luca. Roberto, Filippo e Paolo Rosa saranno sicuramente a disposizione per la prossima partita. Saluto tutti.
P.S.: mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate.
Io però ragazzi farei un pò di pre-tattica ed eviteri di rivelare la formazione che giocherà domani..quelli dell'Amatori Perdas la sanno lunga e secondo me in questo momento ci stanno intercettando...cazzate a parte, visto che questa non è l'ora ci tenevo a fare un in bocca al lupo a Simone(vlad),e se è sua intenzione fermarsi per un pò, spero solo che domani si congedi dalla squadra nel migliore dei modi,quindi con una prestazione maiuscola...Grande Simo,ci vediamo domani..
Io ci provo didi, comunque grazie.
Tonio penso che quello che dici sia sacrosanto e mi stà bene anche come ci disporrai in campo, ora stà a noi esprimerci come sappiamo! a stasera.
BULLA sono luchigno vedo che non sono nie tuoi 7 maaaa ciao a tutti va bene lo stesso
MA Paolo rosa non deve venire per impegni o non l ai convocato????? bulla fami sapere
MA SE LUCHIGNO NON GIOCA CHI FARA' I CROS HA DIMITRI??????? LUCHIGNO DEVI GIOCARE ALMENO TEMPO
per luchigno: vedrai che oggi se segui i consigli di Tonio farai un ottima prestazione
Luchigno ma ci vedi??? io leggo tra gli attacanti il tuo nome..
Forza Ragazzi, ma stiamo attenti che a Perdas fanno fogu...
gianpix
abbiamo vinto 5-0 , ogni commento e superfluo.MI FA MALE LA GAMBAAAAA
CIAo A tutti
pilinsky piccolo
Oh Giampix ma non abbiamo vinto 4 a 0?
Posta un commento