Brutta sconfitta per la Arredomania, battuta per 4 reti a 3 dal Tabacchino Piga. Le reti sono state segnate da Dimitri Medda (nella foto), due volte in goal e da Paolo Rosa.
Buona l'idea delle convocazioni, visto il gruppo numeroso di giocatori; magari si sarebbe potuto gestire meglio la girandola di cambi a disposizione; bisogna costruire una formazione base sulla quale integrare i cambi con parsimonia e ragionevolezza a seconda dell'andamento della partita, senza che nesuno se ne abbia a male. Speriamo che funzioni .
Concordo con le convocazioni, è palese che in questa maniera nessuno può fare più di quello che fà, comunque la squadra ha giocato bene e gli avversari erano di ottimo livello, 2 reti sono arrivate su errori che possono starci in una partita e non sminuiscono la prestazione della squadra, ci rifaremo. Grande Dimitri !!!
E' vero che lo spirito con cui stiamo affrontando il torneo è quello di riunire un gruppo di amici che hanno una passione per questo sport e lo fanno per divertirsi; é vero anche però che alla fine quando si compete è nella natura di ciascun sportivo voler vincere ! Cosa è successo giovedi? Quando in campo erano presenti i compagni con cui solitamete non si gioca assieme si è faticato perfino a superare la metà campo; chi ha gestito la squadra a causa del fatto che non ci si conosce ha, in certi momenti, schierato molti giocatori fuori ruolo; in fine il fatto che si è in tanti ha causato il problema che, dovendo giustamente giocare tutti, chiunque entrasse non aveva neppure l'occasione per riscaldarsi ed entrare in partita, che doveva poi lasciare il posto ad un compagno. Ma nonostante tutto si è perso solo 4 a 3 e non la considero una "brutta sconfitta" come titola il blog intanto perchè comunque l'avversario era di tutto rispetto e poi anche perchè essendo emerse delle problematiche vedo che da parte di tutti c'è la disponibilità a risoverle quindi la vedo come una sconfitta costruttiva. Forza ragazzi e impariamo a conoscerci in campo!
La definizione "brutta partita" era legata solo al come è maturato il risultato; non vi era alcun riferimento alla disponibilità delle persone e sono d'accordo anch'io sul fatto che questa partita è stata molto costruttiva in quanto ha permesso a molti di capire esattamente che la gestione di un gruppo non è cosa facilissima; questa difficoltà però può essere superato grazie alla comprensione di tutti i partecipanti, o per meglio dire di tutti gli amici che partecipano al torneo. Spero di aver chiarito il malinteso. Saluto tutti. A presto.
Volevo anche informare tutti che d'ora in avanti, come avrete notato, i commenti saranno pubblicati solo dopo essere stati approvati dall'autore del blog perchè vi sarete resi conto della marea di post (tra l'altro di dubbio gusto)che si stavano accumulando sul blog stesso. Avrete quindi modo di leggerli un pò di tempo dopo il loro inserimento nell'area commenti.
Ciao Administrator! Scusa per il tono ma non volevo assolutamente criticare il titolo. Il mio era solo un modo di esprimere il fatto che dalla sconfitta abbiamo visto i punti in cui si può migliorare e poi volevo incoraggiare i miei compagni perchè possiamo giocare meglio di ciò che siè visto e le prossime partite possiamo portarle dalla nostra parte . Ciao Ragazzi .Pitticcu Puru !!! sembro Ilario di RADIO RADIO
buona domenica a tutti e forza Cagliari oggi sarà dura a Roma ma come noi (amici40)anche la squadra di foggia e conti potrà farcela forza Cagliari luchigno
Ancora una sconfitta(e sono due su tre)per la compagine dell'ArredoMania-Banco di Sardegna,ieri orfana del suo carismatico mister Tonio Bulla, bloccato a casa da inconvenienti di tipo tecnico.Assenza che alla resa dei conti si rivelerà pesantissima,considerata la conoscenza piena delle caratteristiche tecnico-tattiche di ogni singolo giocatore da parte del tecnico quartese! I nostri ragazzi hanno dovuto alzare bandiera bianca contro il quotato "Tabacchino Piga"dell'amico e collega Giorgio Lai,uscendo sconfitti dal campo con il risultato di 4-3. Un vero peccato,vista anche la buona vena di Dimitri Medda,autore ieri di due reti(una di destro,e una di sinistro)e Paolo Rosa(a cui va la paternità del terzo goal)! Partita spigolosa,caratterizzata da vari momenti di nervosismo culminati nell'espulsione di un giocatore avversario,reo di aver protestato reiteratamente all'indirizzo dell'arbitro(peraltro molto buona la prestazione del fischietto quartese)! Agli aficionados ieri presenti allo "Sporting2000"non sarà di certo sfuggito il sovraffollamento nella nostra panchina..obiettivamente 18 effettivi per una partita di calcio a 7 sono eccessivi,e questo fattore unitamente anche ad una gestione poco oculata dei cambi ha generato non poche incongruenze tattiche!Dovendo fare una critica al mister Lello(in panchina in sostituzione di Mr.Bulla) ieri è risultato inspiegabile lo scarso utilizzo di elementi di alta caratura,come in particolare Andrea Pilia(il migliore della giornata precedente),Alberto Milia& Filippo Piga,due peperini che là davanti avrebbero di sicuro creato non pochi grattacapi ai bravi ma statici difensori avversari,e non ultimo Gianni Boetti che avrebbe certamente garantito maggior "peso" e disciplina tattica in retroguardia! Detto questo con i "se e i "ma" non si fa la storia,ma un sano turnover ed una strategia delle "convocazioni" fin dalla prossima partita è quantomeno consigliabile!
Per bulla tuo nipote deve giocare con luchigno insieme rafforzano la squadra e soprattutto danno velocita alla manovra d attacco sei daccordo?? un vostro ammiratore
vedremo giovedì, caro ammiratore, come gestire il gruppo, visto che ci sarà un'assenza importantissima; mancherà infatti Dimitri, quindi bisognerà trovare delle valide alternative tra le quali, molto probabile, anche quella che prospettavi tu. Ciao, a presto.
PERDONATE L'ARDIRE, MA MOLTE DELLE COSE CHE LEGGO HANNO TERMINI DIREI RIMPROVERATIVI, E RITENGO SIANO QUANTOMENO INOPPORTUNE. SUL CAMPO CI SI INCONTRA PER STARE TRA AMICI E TUTTI NESSUNO ESCUSO HA DEI DIFETTI TECNICO-TATTICI QUALCUNO A MIO PARERE SI PRENDE FIN TROPPO SERIAMENTE RITENENDO, FORSE, DI AVERE CARATTERISTICHE O DOTI SUPERIORI AGLI ALTRI. E' ANCHE VERO CHE NESSUNO DI NOI VUOL FARE LA COMPARSA, E CHE GIUSTAMENTE, IL RISULTATO E' IMPORTANTE, COME E' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLO SFORZO DEL COLLETTIVO, A NESSUNO INFATTI PIACE STARE IN DISPARTE. LE CONVOCAZIONI, QUINDI, SONO NECESSARIE,A PATTO CHE SIANO EQUILIBRATE COME ASSOLUTAMENTE EQUILIBRATO DEVE ESSERE LO SCHIERAMENTO TRA NOI CI SONO PERSONE CHE GIOCANO INSIEME DA ANNI E SI CONOSCONO A MEMORIA, ALTRI, CHE SU QUESTA INTELAIATURA SI SONO INSERITI NATURALMENTE, CREDO CHE DI QUESTO SI DEBBA TENERE CONTO, COME ALTRESI' RITENGO GIUSTO CONSIDERARE, CHE MOLTI, SENZA PROTESTARE GIOCANO FUORI RUOLO. SAREBBE, FORSE BUONA NORMA, TENER CONTO DELLA DEDIZIONE E DELL'IMPEGNO DI TUTTI AL FINE DI SALVAGUARDARE LO SPIRITO CHE IN TEORIA DOVREBBE ANIMARE QUESTO GRUPPO, RICORDO INOLTRE CHE ALLO STESSO MANCA UN ELEMENTO IMPORTANTISSIMO COME GIANCARLO, CHE HA SEMPRE DIMOSTRATO LA SUA IMPORTANZA, SIA IN TERMINI DI SPIRITO DI GRUPPO, CHE CON IL SUO CONTRIBUTO IN CAMPO. TROPPI SI AUTOINCENSANO SPECCHIANDOSI IN UNA PRESUNTA E ANCORA NON DIMOSTRATA BRAVURA, PERSA FORSE IN TROPPI FRONZOLI O GIOCATE (SE RIESCONO) DEGNE DI ALTRE CATEGORIE, RICORDATE CHE UN INTERVENTO IN DIFESA O A CENTROCAMPO VALE QUANTO UNA MARCATURA NELLA PORTA AVVERSARIA. VEDIAMO DI RISPETTARCI UN Pò DI PIù E SOPRATTUTTO DI TIRARE FUORI IL CARATTERE, COSA CHE MI SEMBRA, DI POCHI.
Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione; una squadra e tale se ci si aiuta in campo, se si perdonano gli errori, se si incoraggia il compagno che è in difficoltà e via discorrendo: una squadra. A maggior ragione un gruppo di amici. Qui nessuno si è preso sul serio, se mai sul serio si è preso il tipo di impegno; il fatto che si vuole vincere a tutti i costi quando di fatto e' un torneo per molti Maradona, zico etc.etc. che di fatto fanno i ragionieri, dottori, ingegneri, manovali e via discorrendo; e quando il giorno dopo devi andare a lavoro o il giorno prima qualcuno a lavoro ti ha fatto girare i bimbiribo' può darsi che la prestazione ne risenta. Cerchiamo di essere obiettivi ed onesti con noi stessi, questo secondo me e' il miglior inizio perchè si vince prima di tutto conoscendo i propri limiti e poi battendo gli avversari (tutto l'altro sono parole, parole e parole). Ps.: ok le convocazioni ma siamo poi d'accordo che siano giuste? non era meglio iscrivere due squadre visto il numero di protagonisti? good night.
Attenti ragazzi, l'iscrizione al torneo e il blog hanno lo scopo di unire e fare gruppo, non dividere e creare incomprensioni. Cerchiamo allora di stemperare i toni, perchè siamo tutti amici e prendiamo il tutto per quello che effettivamente è: UN GIOCO.
Tonio sono daccordissimo con te bisogna cercare di riderci sopra non accendere polemiche che non fanno assolutamente bene al gruppo. Ragazzi lo spirito di tutto quello che stiamo facendo è quello di divertirci e di giocare al calcio.La proposta delle convocazioni è stata fata proprio per far giocare tutti ma non nella stessa partita perché come voi sapete la gara dura 50 minuti ed è perciò impossibile giocare tutti almeno un tempo.Se pero ad ogni partita turniamo come presenza(intendo in tenuta da calcio)saremmo tutti più contenti e potremo dimostrare il nostro valore con più tempo a disposizione in campo,siete daccordo?? aspetto notizie tramite il blog.ciao da luchigno
ecco bravi un complimento una pacca sulle spalle o una citazione fa bene a tutti ricordandosi dello spirito goliardico che deve accompagnarci e giovedì cannonau per tutti(naturalmente prima della partita)
Sono d'accordo; ma poi siamo sicuri di sapere esattamente ognuno di noi la propria posizione ideale in campo? io ad esempio non ci capisco piu' niente, prima a sinistra, poi a destra poi a centrocampo poi in attacco (e pensare che da piccolino volevo fare il portiere)
Ciao a tutti ragazzi!Volevo fare una domanda:ma cosa sono tutte queste polemiche? Come ricordava Tonio questo blog,così come la partecipazione al torneo deve essere l'occasione per far stare insieme un gruppo di amici facendo ciò che più ci piace:giocare a calcio! Ora,secondo me ci può anche stare che qualcuno esprima le sue perplessità su questo o quell'atteggiamento di Tizio...pienamente legittimo! Trovo però che determinate "analisi"dovrebbero quantomeno essere firmate! é inutile arringare gli altri,nascondendosi poi dietro l'anonimato...non mi sembra una cosa degna di una persona intelligente,come peraltro chi scrive data anche la proprietà di linguaggio, mi sembra essere! Detto questo,sarebbe meglio si disinnescassero subito le polemiche e si pensasse fin dalla prossima partita a giocare a pallone! Si vince:BENE!Si perde:BENE LO STESSO! Contunuaimo sempre a confrontarci,ma faccaimolo con trasparenza,senza mascherarci da franchi tiratori!!
Scusa non avevo letto, ritieni nullo il primo paragrafo comunque concordo con te, dai che tanto alla fine è anche divertente leggere polemiche fa parte del gioco buona note luchigno
O adel scot o come ti chiami ma cosa vuoi fare con quel pancione::::: domani paluna? se mi fai tunnel pago io ma al contrario paghi tu per un mese ok????ciao sergioschi
ciao ragazzi, scusate il ritardo; cavolo quanta stampa manco il corriere dello sport, gaggetta ed altro assieme riuscirebbe a fare tanti articoli; veramente toghissimo. Volevo solo dire che io mi diverto molto a giocare, mi diverto il martedi', mi diverto il giovedi'. Credo che poi lo spirito sia questo, divertirsi. Quanto alle analisi tattico-tecniche-psichiche-psicologiche-antropologiche-generazionali mi vanno bene quelle gia' fatte. Un saludos a luchigno, lagunare e portierone. Pilinsky piccolo
27 commenti:
C'è poco da fare ragazzi,il bomber è il bomber...
Buona l'idea delle convocazioni, visto il gruppo numeroso di giocatori; magari si sarebbe potuto gestire meglio la girandola di cambi a disposizione; bisogna costruire una formazione base sulla quale integrare i cambi con parsimonia e ragionevolezza a seconda dell'andamento della partita, senza che nesuno se ne abbia a male. Speriamo che funzioni .
Concordo con le convocazioni, è palese che in questa maniera nessuno può fare più di quello che fà, comunque la squadra ha giocato bene e gli avversari erano di ottimo livello, 2 reti sono arrivate su errori che possono starci in una partita e non sminuiscono la prestazione della squadra, ci rifaremo.
Grande Dimitri !!!
E' vero che lo spirito con cui stiamo affrontando il torneo è quello di riunire un gruppo di amici che hanno una passione per questo sport e lo fanno per divertirsi; é vero anche però che alla fine quando si compete è nella natura di ciascun sportivo voler vincere ! Cosa è successo giovedi? Quando in campo erano presenti i compagni con cui solitamete non si gioca assieme si è faticato perfino a superare la metà campo; chi ha gestito la squadra a causa del fatto che non ci si conosce ha, in certi momenti, schierato molti giocatori fuori ruolo; in fine il fatto che si è in tanti ha causato il problema che, dovendo giustamente giocare tutti, chiunque entrasse non aveva neppure l'occasione per riscaldarsi ed entrare in partita, che doveva poi lasciare il posto ad un compagno. Ma nonostante tutto si è perso solo 4 a 3 e non la considero una "brutta sconfitta" come titola il blog intanto perchè comunque l'avversario era di tutto rispetto e poi anche perchè essendo emerse delle problematiche vedo che da parte di tutti c'è la disponibilità a risoverle quindi la vedo come una sconfitta costruttiva. Forza ragazzi e impariamo a conoscerci in campo!
La definizione "brutta partita" era legata solo al come è maturato il risultato; non vi era alcun riferimento alla disponibilità delle persone e sono d'accordo anch'io sul fatto che questa partita è stata molto costruttiva in quanto ha permesso a molti di capire esattamente che la gestione di un gruppo non è cosa facilissima; questa difficoltà però può essere superato grazie alla comprensione di tutti i partecipanti, o per meglio dire di tutti gli amici che partecipano al torneo. Spero di aver chiarito il malinteso. Saluto tutti. A presto.
Volevo anche informare tutti che d'ora in avanti, come avrete notato, i commenti saranno pubblicati solo dopo essere stati approvati dall'autore del blog perchè vi sarete resi conto della marea di post (tra l'altro di dubbio gusto)che si stavano accumulando sul blog stesso. Avrete quindi modo di leggerli un pò di tempo dopo il loro inserimento nell'area commenti.
Ciao Administrator! Scusa per il tono ma non volevo assolutamente criticare il titolo. Il mio era solo un modo di esprimere il fatto che dalla sconfitta abbiamo visto i punti in cui si può migliorare e poi volevo incoraggiare i miei compagni perchè possiamo giocare meglio di ciò che siè visto e le prossime partite possiamo portarle dalla nostra parte . Ciao Ragazzi .Pitticcu Puru !!! sembro Ilario di RADIO RADIO
buona domenica a tutti e forza Cagliari oggi sarà dura a Roma ma come noi (amici40)anche la squadra di foggia e conti potrà farcela forza Cagliari luchigno
Ancora una sconfitta(e sono due su tre)per la compagine dell'ArredoMania-Banco di Sardegna,ieri orfana del suo carismatico mister Tonio Bulla, bloccato a casa da inconvenienti di tipo tecnico.Assenza che alla resa dei conti si rivelerà pesantissima,considerata la conoscenza piena delle caratteristiche tecnico-tattiche di ogni singolo giocatore da parte del tecnico quartese!
I nostri ragazzi hanno dovuto alzare bandiera bianca contro il quotato "Tabacchino Piga"dell'amico e collega Giorgio Lai,uscendo sconfitti dal campo con il risultato di 4-3.
Un vero peccato,vista anche la buona vena di Dimitri Medda,autore ieri di due reti(una di destro,e una di sinistro)e Paolo Rosa(a cui va la paternità del terzo goal)!
Partita spigolosa,caratterizzata da vari momenti di nervosismo culminati nell'espulsione di un giocatore avversario,reo di aver protestato reiteratamente all'indirizzo dell'arbitro(peraltro molto buona la prestazione del fischietto quartese)!
Agli aficionados ieri presenti allo "Sporting2000"non sarà di certo sfuggito il sovraffollamento nella nostra panchina..obiettivamente 18 effettivi per una partita di calcio a 7 sono eccessivi,e questo fattore unitamente anche ad una gestione poco oculata dei cambi ha generato non poche incongruenze tattiche!Dovendo fare una critica al mister Lello(in panchina in sostituzione di Mr.Bulla) ieri è risultato inspiegabile lo scarso utilizzo di elementi di alta caratura,come in particolare Andrea Pilia(il migliore della giornata precedente),Alberto Milia& Filippo Piga,due peperini che là davanti avrebbero di sicuro creato non pochi grattacapi ai bravi ma statici difensori avversari,e non ultimo Gianni Boetti che avrebbe certamente garantito maggior "peso" e disciplina tattica in retroguardia!
Detto questo con i "se e i "ma" non si fa la storia,ma un sano turnover ed una strategia delle "convocazioni" fin dalla prossima partita è quantomeno consigliabile!
Lagunare devi ammettere che luchigno ti fa i cross perfetti sono solo da mettere dentro bravi tutti e due ciao a tutti
Per bulla tuo nipote deve giocare con luchigno insieme rafforzano la squadra e soprattutto danno velocita alla manovra d attacco sei daccordo?? un vostro ammiratore
vedremo giovedì, caro ammiratore, come gestire il gruppo, visto che ci sarà un'assenza importantissima; mancherà infatti Dimitri, quindi bisognerà trovare delle valide alternative tra le quali, molto probabile, anche quella che prospettavi tu. Ciao, a presto.
io mi sono stufato mi sa che vi arrangiate
PERDONATE L'ARDIRE, MA MOLTE DELLE COSE CHE LEGGO HANNO TERMINI DIREI RIMPROVERATIVI, E RITENGO SIANO QUANTOMENO INOPPORTUNE. SUL CAMPO CI SI INCONTRA PER STARE TRA AMICI E TUTTI NESSUNO ESCUSO HA DEI DIFETTI TECNICO-TATTICI QUALCUNO A MIO PARERE SI PRENDE FIN TROPPO SERIAMENTE RITENENDO, FORSE, DI AVERE CARATTERISTICHE O DOTI SUPERIORI AGLI ALTRI. E' ANCHE VERO CHE NESSUNO DI NOI VUOL FARE LA COMPARSA, E CHE GIUSTAMENTE, IL RISULTATO E' IMPORTANTE, COME E' IMPORTANTE PARTECIPARE ALLO SFORZO DEL COLLETTIVO, A NESSUNO INFATTI PIACE STARE IN DISPARTE. LE CONVOCAZIONI, QUINDI, SONO NECESSARIE,A PATTO CHE SIANO EQUILIBRATE COME ASSOLUTAMENTE EQUILIBRATO DEVE ESSERE LO SCHIERAMENTO TRA NOI CI SONO PERSONE CHE GIOCANO INSIEME DA ANNI E SI CONOSCONO A MEMORIA, ALTRI, CHE SU QUESTA INTELAIATURA SI SONO INSERITI NATURALMENTE, CREDO CHE DI QUESTO SI DEBBA TENERE CONTO, COME ALTRESI' RITENGO GIUSTO CONSIDERARE, CHE MOLTI, SENZA PROTESTARE GIOCANO FUORI RUOLO. SAREBBE, FORSE BUONA NORMA, TENER CONTO DELLA DEDIZIONE E DELL'IMPEGNO DI TUTTI AL FINE DI SALVAGUARDARE LO SPIRITO CHE IN TEORIA DOVREBBE ANIMARE QUESTO GRUPPO, RICORDO INOLTRE CHE ALLO STESSO MANCA UN ELEMENTO IMPORTANTISSIMO COME GIANCARLO, CHE HA SEMPRE DIMOSTRATO LA SUA IMPORTANZA, SIA IN TERMINI DI SPIRITO DI GRUPPO, CHE CON IL SUO CONTRIBUTO IN CAMPO. TROPPI SI AUTOINCENSANO SPECCHIANDOSI IN UNA PRESUNTA E ANCORA NON DIMOSTRATA BRAVURA, PERSA FORSE IN TROPPI FRONZOLI O GIOCATE (SE RIESCONO) DEGNE DI ALTRE CATEGORIE, RICORDATE CHE UN INTERVENTO IN DIFESA O A CENTROCAMPO VALE QUANTO UNA MARCATURA NELLA PORTA AVVERSARIA. VEDIAMO DI RISPETTARCI UN Pò DI PIù E SOPRATTUTTO DI TIRARE FUORI IL CARATTERE, COSA CHE MI SEMBRA, DI POCHI.
Salve a tutti, vorrei aggiungere il mio contributo alla discussione; una squadra e tale se ci si aiuta in campo, se si perdonano gli errori, se si incoraggia il compagno che è in difficoltà e via discorrendo: una squadra. A maggior ragione un gruppo di amici. Qui nessuno si è preso sul serio, se mai sul serio si è preso il tipo di impegno; il fatto che si vuole vincere a tutti i costi quando di fatto e' un torneo per molti Maradona, zico etc.etc. che di fatto fanno i ragionieri, dottori, ingegneri, manovali e via discorrendo; e quando il giorno dopo devi andare a lavoro o il giorno prima qualcuno a lavoro ti ha fatto girare i bimbiribo' può darsi che la prestazione ne risenta.
Cerchiamo di essere obiettivi ed onesti con noi stessi, questo secondo me e' il miglior inizio perchè si vince prima di tutto conoscendo i propri limiti e poi battendo gli avversari (tutto l'altro sono parole, parole e parole).
Ps.: ok le convocazioni ma siamo poi d'accordo che siano giuste? non era meglio iscrivere due squadre visto il numero di protagonisti?
good night.
Attenti ragazzi, l'iscrizione al torneo e il blog hanno lo scopo di unire e fare gruppo, non dividere e creare incomprensioni. Cerchiamo allora di stemperare i toni, perchè siamo tutti amici e prendiamo il tutto per quello che effettivamente è: UN GIOCO.
Tonio sono daccordissimo con te bisogna cercare di riderci sopra non accendere polemiche che non fanno assolutamente bene al gruppo. Ragazzi lo spirito di tutto quello che stiamo facendo è quello di divertirci e di giocare al calcio.La proposta delle convocazioni è stata fata proprio per far giocare tutti ma non nella stessa partita perché come voi sapete la gara dura 50 minuti ed è perciò impossibile giocare tutti almeno un tempo.Se pero ad ogni partita turniamo come presenza(intendo in tenuta da calcio)saremmo tutti più contenti e potremo dimostrare il nostro valore con più tempo a disposizione in campo,siete daccordo?? aspetto notizie tramite il blog.ciao da luchigno
ecco bravi un complimento una pacca sulle spalle o una citazione fa bene a tutti ricordandosi dello spirito goliardico che deve accompagnarci e giovedì cannonau per tutti(naturalmente prima della partita)
Sono d'accordo; ma poi siamo sicuri di sapere esattamente ognuno di noi la propria posizione ideale in campo?
io ad esempio non ci capisco piu' niente, prima a sinistra, poi a destra poi a centrocampo poi in attacco (e pensare che da piccolino volevo fare il portiere)
Concordo su tutto, e poi non siamo mica tanto male...
comunque luchigno ha beccato tunnel sabato... :o), martedì ne becchi un altrooooo, e ringrazia che sono a dieta.....
Ciao a tutti ragazzi!Volevo fare una domanda:ma cosa sono tutte queste polemiche?
Come ricordava Tonio questo blog,così come la partecipazione al torneo deve essere l'occasione per far stare insieme un gruppo di amici facendo ciò che più ci piace:giocare a calcio!
Ora,secondo me ci può anche stare che qualcuno esprima le sue perplessità su questo o quell'atteggiamento di Tizio...pienamente legittimo!
Trovo però che determinate "analisi"dovrebbero quantomeno essere firmate!
é inutile arringare gli altri,nascondendosi poi dietro l'anonimato...non mi sembra una cosa degna di una persona intelligente,come peraltro chi scrive data anche la proprietà di linguaggio, mi sembra essere!
Detto questo,sarebbe meglio si disinnescassero subito le polemiche e si pensasse fin dalla prossima partita a giocare a pallone!
Si vince:BENE!Si perde:BENE LO STESSO!
Contunuaimo sempre a confrontarci,ma faccaimolo con trasparenza,senza mascherarci da franchi tiratori!!
Lagunare che fine hai fatto stai ancora festeggiando la doppietta di giovedì? scrivi qualcosa.Ti saluto luchigno
Scusa non avevo letto, ritieni nullo il primo paragrafo comunque concordo con te, dai che tanto alla fine è anche divertente leggere polemiche fa parte del gioco buona note luchigno
O adel scot o come ti chiami ma cosa vuoi fare con quel pancione::::: domani paluna? se mi fai tunnel pago io ma al contrario paghi tu per un mese ok????ciao sergioschi
Luchigno.... de ghilu.. :o)
a stasera ragazzi!!!
ciao ragazzi, scusate il ritardo; cavolo quanta stampa manco il corriere dello sport, gaggetta ed altro assieme riuscirebbe a fare tanti articoli; veramente toghissimo.
Volevo solo dire che io mi diverto molto a giocare, mi diverto il martedi', mi diverto il giovedi'. Credo che poi lo spirito sia questo, divertirsi.
Quanto alle analisi tattico-tecniche-psichiche-psicologiche-antropologiche-generazionali mi vanno bene quelle gia' fatte.
Un saludos a luchigno, lagunare e portierone.
Pilinsky piccolo
Posta un commento